CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 100 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo848 Visualizza il messaggio
    Non ricordo la versione firmware francamente, ma era sempre aggiornato... Operatore 3, il 4g non prendeva granché e non solo per la zona in cui mi trovo che non è ben "servita", ma perché il tel non è affatto buono (con il note 4 ogni tanto prende infatti). Per fortuna questa esperienza è finita. Che non sia mai più!
    Mmmmm...dell'operatore 3...non so se fidarmi!!! In quanto tra il discorso di andare in roaming e il fatto che il 4g si trova in pochissimi posti....e anche al fatto che in 3g è migliorato a quanto pare solo con lollipol.....credo che ci siano nel tuo caso un pò di circostanze che peggiorino il tutto a riguardo. Cmq quanto tempo fa l'hai venduto??? grazie comunque.

2.  
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo848 Visualizza il messaggio
    Non ricordo la versione firmware francamente, ma era sempre aggiornato... Operatore 3, il 4g non prendeva granché e non solo per la zona in cui mi trovo che non è ben "servita", ma perché il tel non è affatto buono (con il note 4 ogni tanto prende infatti). Per fortuna questa esperienza è finita. Che non sia mai più!
    Ma il 4G della 3 non ha bande meno pregiate rispetto a vodafone e tim ? Io ti assicuro che ,almeno il mio, con il 4g di TIM è un altro telefono e il 3g sembra, a detta di parecchi utenti ,che lo hanno testato, migliorato con lollipop.
    Ultima modifica di riccardo859; 21-11-14 alle 23:46
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo859 per il post:

GiovanniArpino (24-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho venduto una settimana fa dopo averlo riposto per parecchio tempo in un cassetto poiché avevo preso già il note 4. Pagato 649 rivenduto a 390... Un affarone insomma!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho usato il mio G3 16 giga fino a ieri con una cover Circle View non originale da 10 euro, modello che si sostituisce alla back cover e privo dell'"antenna" per la ricarica wireless, e ho avuto pochi problemi di ricezione; ho acquistato la Circle View originale, sempre il modello che si sostituisce alla back cover, però essendo originale ha l'antenna per la ricarica wireless, ed ho notato un netto peggioramento della ricezione.
    Oggi in casa, dove ho sempre avuto campo, risultavo irraggiungibile, e nella statistica della batteria ho un 27% di tempo senza rete, tanto che consiglia di mettere il cell in modalità aereo!!!
    Possibile che l'antenna per la ricarica wireless incida così tanto sulla ricezione?
    Se è così la tolgo subito, o torno alla vecchia cover tarocca...

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    [quote name="Paolo848" post=6332264] Non ricordo la versione firmware francamente, ma era sempre aggiornato... Operatore 3, il 4g non prendeva granché e non solo per la zona in cui mi trovo che non è ben "servita", ma perché il tel non è affatto buono (con il note 4 ogni tanto prende infatti). Per fortuna questa esperienza è finita. Che non sia mai più!
    Ma il 4G della 3 non ha bande meno pregiate rispetto a vodafone e tim ? Io ti assicuro che ,almeno il mio, con il 4g di TIM è un altro telefono e il 3g sembra, a detta di parecchi utenti ,che lo hanno testato, migliorato con lollipop.[/QUOTE]
    Si si il 4g di 3 ha le bande meno " penetranti"

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Ho usato il mio G3 16 giga fino a ieri con una cover Circle View non originale da 10 euro, modello che si sostituisce alla back cover e privo dell'"antenna" per la ricarica wireless, e ho avuto pochi problemi di ricezione; ho acquistato la Circle View originale, sempre il modello che si sostituisce alla back cover, però essendo originale ha l'antenna per la ricarica wireless, ed ho notato un netto peggioramento della ricezione.
    Oggi in casa, dove ho sempre avuto campo, risultavo irraggiungibile, e nella statistica della batteria ho un 27% di tempo senza rete, tanto che consiglia di mettere il cell in modalità aereo!!!
    Possibile che l'antenna per la ricarica wireless incida così tanto sulla ricezione?
    Se è così la tolgo subito, o torno alla vecchia cover tarocca...
    Uhm...il chip per ricarica wireless contiene del metallo ferroso...(infatti avvicinando una calamita si attacca) é strano che solo questo possa far calare la ricezione...questi giorni provo anch'io senza cover per vedere se migliora!

Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb Black

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sto utilizzando il g3 32gb da una decina di giorni,sembra andare tutto bene tranne in effetti qualcosa sul segnale che ci mette un pò,una volta perso, a recuperare.
    La cosa che vorrei segnalare,per capire se succede anche a voi, è che quando sto facendo una conversazione telefonica,non ho nessun problema sulla qualità della comunicazione ma dopo un poco (almeno 2 minuti)perdo completamente il segnale internet quindi è impossibile navigare durante la conversazione!!!questo accade il 99% delle volte che il telefono ha come rete preferita gsm\3g\4g ho fatto dei tentativi scegliendo gsm\3g automatico oppure solo 3g e sembra andare decentemente solo sotto 3g....problema di switch che si incaglia???io sono di Roma utilizzo come operatore tim.
    Ultima modifica di morris08; 02-12-14 alle 13:42

Baby Droid L'avatar di cratos85

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sto utilizzando il g3 32gb da una decina di giorni,sembra andare tutto bene tranne in effetti qualcosa sul segnale che ci mette un pò,una volta perso, a recuperare.
    La cosa che vorrei segnalare,per capire se succede anche a voi, è che quando sto facendo una conversazione telefonica,non ho nessun problema sulla qualità della comunicazione ma dopo un poco (almeno 2 minuti)perdo completamente il segnale internet quindi è impossibile navigare durante la conversazione!!!questo accade il 99% delle volte che il telefono ha come rete preferita gsm\3g\4g ho fatto dei tentativi scegliendo gsm\3g automatico oppure solo 3g e sembra andare decentemente solo sotto 3g....problema di switch che si incaglia???io sono di Roma utilizzo come operatore tim e non ho mai avuto problemi simili fino ad ora.
    Il g3 è lento nel fare lo switch delle connessioni ma è normale che durante una chiamata la connessione internet si disattivi... Questa cosa l'ho notata anche su altri smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato cratos85 per il post:

morris08 (02-12-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb Black

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me sembra strano,non vi è mai capitato di dover leggere qualcosa sulla mail mentre si è al telefono o che ne sò controllare il meteo??io non ho mai perso la connessione mentre ero al telefono e prima di questo telefono usavo un s2....
    Poi fa questa cosa solo quando è impostato su una delle connessioni in automatico e quindi fa eventuale switch...
    Ultima modifica di morris08; 02-12-14 alle 13:48

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno.

La modalità LTE non supporta la fonia. Quindi se state al telefono mentre è in 4g, la connessione dati cade o commuta in 3g.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

morris08 (02-12-14)

Pagina 34 di 100 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio