CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 100 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Questa sera ho avuto l'ennesima conferma che molti si fanno suggestionare dalle tacche mostrate dal telefono. Io col mio G3 bloccato in E che riuscivo a messaggiare su WhatsApp mandando e ricevendo foto, altri terminali Samsung che mostravano di prendere H+ e in realtà non riuscivano a inviare o ricevere messaggi. Tutti con operatore Wind naturalmente.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    librari (15-02-15)

  3.  
  4. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Bloccandolo in E o abilitando il 4G la ricezione rimane costante, il problema è proprio il 3G/H che fa switch continui e secondo me è un problema software.
    Quindi secondo te col 4g abilitato dalla tim prima, e sul device dopo, potrebbe migliorare la situazione??

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Questa sera ho avuto l'ennesima conferma che molti si fanno suggestionare dalle tacche mostrate dal telefono. Io col mio G3 bloccato in E che riuscivo a messaggiare su WhatsApp mandando e ricevendo foto, altri terminali Samsung che mostravano di prendere H+ e in realtà non riuscivano a inviare o ricevere messaggi. Tutti con operatore Wind naturalmente.
    Io i miei rilievi li ho fatto direttamente dala navigazione dal pc, guardavo solo tra 3g ed h non guardavo le tacche, xké dipende dal simbolo, a me tipo con 5 erge il pc va in mod lumaca XD, con una h+ invece schizza, perciò confermo quello che dici tu, non mi resta che provare col 4g, grazie a tutti

  6. #544
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    In ufficio ho un access point D-Link DAP-1160, praticamente tutte le periferiche si connettono senza problemi mentre il mio G3 si connette ma dice "internet non disponibile".
    Lo fa SOLO con questa perchè ho anche un Wi-Fi a casa, tramite router e non Access Point, e funziona senza problemi.

    Idee?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #545
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    In ufficio ho un access point D-Link DAP-1160, praticamente tutte le periferiche si connettono senza problemi mentre il mio G3 si connette ma dice "internet non disponibile".
    Lo fa SOLO con questa perchè ho anche un Wi-Fi a casa, tramite router e non Access Point, e funziona senza problemi.

    Idee?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho avuto in questi giorni dei grossi problemi con il mio g3 kitkat XerkanROM v1.0 .Il cellulare pur avendo segnale ottimo non riceveva le chiamate ,oltretutto non mi segnalava neanche la chiamata persa , potevo chiamare ma non ero raggiugibile .Gli sms me li dava inviati ma in reltà no visto che i destinatari non li hanno ricevuti.La modalità di rete era (adesso per sicurezza sono in 2g) gsm/wcdma/4g .
    Ho letto ma non riesco a ritrovalo che si può bloccare la ricezione in LTE evitando i vuoti di segnale,non so se è quello il problema ma se qualcuno che sa come fare e/o avuto questi problemi mi aiuta lo ringrazio ad libitum

  9. #547
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Da quello che leggo hai installato una custom rom quindi dovresti rivolgerti Thread di riferimento. Magari è un problema proprio della rom o di un'errata installazione. Fatti i vari wipe?

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si fatto il full wipe la rom non mi aveva dato problemi fino ad adesso, sono almeno 3 settimane che ce l'ho.Ho scritto qui perchè primo non credo sia la rom ,in pratica è una stock,secondo non saprei dove postare visto che il thread di questa rom non esiste

  11. #549
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusate ma nei primi post leggevo di aggiornamenti, di 10 etc etc io leggo versione SW V10I-EUR-XX vi riferite a quella? Ma sono aggiornato? scusate per i dubbi
    cmq ho ancora la 4.4.2 855 32 giga repubblica ceca
    grazie

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    L'ultima è la 20H.

Pagina 55 di 100 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy