CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 100 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa era riferito a qui:Premesso che al 99% non dipende dalla quick circle, ma che te lo dobbiamo dire noi di fare una prova senza e vedere come reagisce il telefono (così ti togli il dubbio)? Suvvia...
    mi sembra che il tono alto lo abbia usato questo utente....io ho solo detto una risposta ad una persona... e lui mi ha attaccato come fossi un imbranato.possibile, visto che se no non ero qui a chiedere aiuto a questo forum....penso che sia questo lo spirito di questi forummm.comunque va bene cerchero di avere toni piu pacati,,,quello che mi fa rabbia e che tante persone,non si degnano di leggere tutti post fatti e rispondono cosi a casaccio tanto per dare una risposta,la quale non mi serviva propio niente.ciao

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    scusa era riferito a qui:Premesso che al 99% non dipende dalla quick circle, ma che te lo dobbiamo dire noi di fare una prova senza e vedere come reagisce il telefono (così ti togli il dubbio)? Suvvia...
    mi sembra che il tono alto lo abbia usato questo utente....io ho solo detto una risposta ad una persona... e lui mi ha attaccato come fossi un imbranato.possibile, visto che se no non ero qui a chiedere aiuto a questo forum....penso che sia questo lo spirito di questi forummm.comunque va bene cerchero di avere toni piu pacati,,,quello che mi fa rabbia e che tante persone,non si degnano di leggere tutti post fatti e rispondono cosi a casaccio tanto per dare una risposta,la quale non mi serviva propio niente.ciao
    Ciao tapana, ti ringrazio della risposta. Un forum è frequentato da molta gente con diversi caratteri. Proprio per questo motivo dobbiamo (me compreso) contare fino a 10, meglio fino a 5) prima di rispondere ad un post che magari abbiamo interpretato come offensivo. Magari (visto che sta li apposta) usiamo il tasto "segnala". Un membro dello staff provvederà immediatamente (è una specie di campanello) ad esaminare la situazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

premetto per essere più preciso nel motivare le mie frasi che vengo da 4 anni di Iphone.

sono passato ad android ed ho preso LG G3.

Ho il telefono da 10giorni e ho finito 2GB di traffico dati.. non mi era mai successo prima e l'uso e le app scaricate sono le stesse da me usate sul precedente sistema operativo. E' uno dei problemi di Lollipop ??? Oppure qualche settaggio di default che va calibrato meglio ???

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Se vai in impostazioni-dati mobili..... Puoi vedere tutte le applicazioni che hanno usato il traffico dati ed il relativo volume... Lollipop non ha nessun problema... Inoltre nel caso un'applicazione consumi in modo smisurato dati in un determinato lasso di tempo ti avvisa...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macos85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

premetto per essere più preciso nel motivare le mie frasi che vengo da 4 anni di Iphone.

sono passato ad android ed ho preso LG G3.

Ho il telefono da 10giorni e ho finito 2GB di traffico dati.. non mi era mai successo prima e l'uso e le app scaricate sono le stesse da me usate sul precedente sistema operativo. E' uno dei problemi di Lollipop ??? Oppure qualche settaggio di default che va calibrato meglio ???
    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Se vai in impostazioni-dati mobili..... Puoi vedere tutte le applicazioni che hanno usato il traffico dati ed il relativo volume... Lollipop non ha nessun problema... Inoltre nel caso un'applicazione consumi in modo smisurato dati in un determinato lasso di tempo ti avvisa...
    Spostato qui. Quoto vismo, devi controllare cosa ti consuma di più come traffico dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni un lg g3 16gb Francese.
    ho notato più volte che quando entro in alcuni edifici come centri commerciali o negozi il mio g3 perde il 3g e passa in edge. Il mio operatore è Tim
    il mio amico possessore del g2 nello stesso punto in un edificio al chiuso lui prendeva h+ tacche piene con Vodafone e io a malapena 3g con una tacca.
    sono l'unico a cui succede?
    Ultima modifica di Renzo1441; 12-02-15 alle 12:37

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzo1441 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni un lg g3 16gb Francese.
    ho notato più volte che quando entro in alcuni edifici come centri commerciali o negozi il mio g3 perde il 3g e passa in edge. Il mio operatore è Tim
    il mio amico possessore del g2 nello stesso punto in un edificio al chiuso lui prendeva h+ tacche piene con Vodafone e io a malapena 3g con una tacca.
    sono l'unico a cui succede?
    È difficile risponderti xké paragoni due diversi device e soprattutto due diversi operatori telefonici.
    Scrivi: "nello stesso punto in un edificio al chiuso lui prendeva h+ tacche piene con Vodafone e io a malapena 3g con una tacca." ....dici a malapena 3g??? Io al tuo posto sarei contento!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

La prova dovresti farla con una sim dello stesso operatore altrimenti non ha senso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avete ragione.. ma la questione a cui voglio arrivare è appunto se questo è dovuto a dei problemi di ricezione con tim..
    perché la differenza era abissale..
    preciso che il G3 continuava a fare passaggi da una tacca 3g ad edge..
    So che parliamo di device diversi e di operatori diversi.. ma è possibile una tale differenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ripeto i confronti devi farli con device e operatori uguali. Detto ciò il g3 è nato con una ricezione un po' ballerina. Con i vari aggiornamenti da KK a lollipop è andata migliorando. Quello ke ho notato io è ke se prima dell'ultimo aggiornamento alla 20h. nel posto di lavoro, il mio g3, aveva una ricezione altalenante da h+ a 3g, ora è sempre in 4g. Pertanto sono soddisfatto.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 53 di 100 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio