CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 100 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho da pochi giorni un g3 32gb brand 3 ma che utilizzo con sim TIM. Ho un paio di domande per voi sperando di risolvere alcune grane che mi sono capitate. Ho infatti avuto problemi con gli APN che non si sono riconfigurati dopo aver aggiornato all'ultima versione e sono riuscito a collegarmi alla rete solo dopo vari tentativi tra wap e ibox impostati manualmente. Ora ho solo ibox ma non sono molto soddisfatto. Qualcuno ha esperienza in questo senso? L'APN wap potrebbe essere più stabile? Inoltre vorrei provare il 4g, ma non vorrei trovarmi la batteria KO dopo mezza giornata a causa di switch continui. Potrei trovare vantaggio dal 4g o non ne vale la pena con questo g3?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca896 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho da pochi giorni un g3 32gb brand 3 ma che utilizzo con sim TIM. Ho un paio di domande per voi sperando di risolvere alcune grane che mi sono capitate. Ho infatti avuto problemi con gli APN che non si sono riconfigurati dopo aver aggiornato all'ultima versione e sono riuscito a collegarmi alla rete solo dopo vari tentativi tra wap e ibox impostati manualmente. Ora ho solo ibox ma non sono molto soddisfatto. Qualcuno ha esperienza in questo senso? L'APN wap potrebbe essere più stabile? Inoltre vorrei provare il 4g, ma non vorrei trovarmi la batteria KO dopo mezza giornata a causa di switch continui. Potrei trovare vantaggio dal 4g o non ne vale la pena con questo g3?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io uso tranquillamente wap.tim.it e non ho problemi...
    Il 4G sul G3 prende dove c'é,é molto stabile. Ovvio che deve esserci copertura nella tua cittá...e consuma un po' di più del 3g,ma é normale.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    luca896 (26-03-15)

  5. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere se solo il mio Lg g3 ha una ricezione wifi bassa (e con bassa intendo peggiore del mio vecchio samsung galaxy s) oppure se è una cosa comune questo deficit di ricezione?

    grazie!!

  6. #674
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmiopc Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere se solo il mio Lg g3 ha una ricezione wifi bassa (e con bassa intendo peggiore del mio vecchio samsung galaxy s) oppure se è una cosa comune questo deficit di ricezione?

    grazie!!
    Spostato qui per maggiore assistenza. Per quanto riguarda il mio terminale la ricezione wi-fi è nella norma. Comparabile a quella di altri smartphone della stessa categoria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #675
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che quando sono in chiamata capita di frequente che vada via completamente l'audio sia a me che al ricevente. Diciamo un paio di volte ogni minuto, un black-out di un secondo circa, molto fastidioso. Con la connessione dati disattivata capita meno, ma il problema permane. Qualcuno sa il motivo e/o come risolvere? grazie

  8. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vi racconto un problema che sto avendo con il mio lgg3 con lollipop.
    È da un po' di tempo che se sono collegato in WiFi chi mi chiama sente solo uno squillo e nulla più. E io non vedo e non sento neanche lo squillo. Per la cronaca ho Vodafone 4g.
    È mai successo anche a voi una cosa del genere?
    Grazie

  9. #677
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che quando sono in chiamata capita di frequente che vada via completamente l'audio sia a me che al ricevente. Diciamo un paio di volte ogni minuto, un black-out di un secondo circa, molto fastidioso. Con la connessione dati disattivata capita meno, ma il problema permane. Qualcuno sa il motivo e/o come risolvere? grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.

    Quote Originariamente inviato da 3lemons Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vi racconto un problema che sto avendo con il mio lgg3 con lollipop.
    È da un po' di tempo che se sono collegato in WiFi chi mi chiama sente solo uno squillo e nulla più. E io non vedo e non sento neanche lo squillo. Per la cronaca ho Vodafone 4g.
    È mai successo anche a voi una cosa del genere?
    Grazie
    Spostato qui per visibilità e assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-04-15 alle 13:53
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Vorrei acquistare un g3 3gb di RAM. Sono stati risolti i problemi di ricezione con lollipop o ancora no? Perche dovrà funzionare con una scheda h3g...
    Grazie

  11. #679
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda. Vorrei acquistare un g3 3gb di RAM. Sono stati risolti i problemi di ricezione con lollipop o ancora no? Perche dovrà funzionare con una scheda h3g...
    Grazie
    La baseband (ovviamente) con Lollipop è cambiata. Il terminale riceve bene, unico difetto (se possiamo chiamarlo tale) è la "pigrizia" nello switch delle reti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero che sia la sezione giusta. Ho dei problemi nelle chiamate con il mio terminale: solo se non uso dispositivi come cuffie o bluetooth mentre chiamo sento un fastidiosissimo ronzio, mentre chi è al di la della linea non sente nessun problema. Qualcuno ha lo stesso "problemino" che ho io?
    Ricordo che il telefono in questione è un g3 da 16 con lollipop

Pagina 68 di 100 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy