CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

guarda samsung s 5 che ho in casa prende mediamente una tacca in più, iPhone 5 pure. Sinceramente il G3 lo ritengo un ottimo telefono e valutando tutte le sue componenti pregi e difetti il migliore, però ci sono delle cose che effettivamente danno molto fastidio tipo questa della ricezione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di non sbagliare postando questa domanda perchè non ho trovato niente nel forum:
    ho un G3 32gb stock V20h e da un paio di settimane circa mi si disattiva il wifi da solo.
    Premessa: avevo installato Smart wifi toggler per gestire l'accensione e lo spegnimento del wifi ma dopo circa 2 mesi di utilizzo, 3gg fa l'ho disinstallato.
    Avevo notato che a volte, anche sotto copertura e connessione con wifi, me lo disattivava.
    Pensavo fosse un problema dell'app (da quí la disinstallazione) ma ho visto che forse non è cosí perchè continua a farmelo anche ora, random.
    Lo fa anche con tel carico o sotto carica e con schermo acceso mentre lo uso, compare un banner azzurro con scritto che wifi è off.
    Cosa può essere?
    È un pó antipatica la cosa perchè giusto stamattina a casa pensavo fosse collegato a wifi (ieri sera lo era) e ho fatto vedere un pó di filmati da youtube a mio figlio, risultato? 1gb di traffico bruciato ed ora traffico dati esaurito.
    Grazie per le eventuali risposte.
    Darko

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Usi qualche gestore della batteria tipo battery guru? Perché a me era quello, altrimenti bel reset e si dovrebbe sistemare

Xperia s whit cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Save, no nessun gestore batteria

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Il fatto che ti esca un banner mi fa pensare che ci sia qualche app che lo gestisca. Levami una curiosità, quando hai disinstallato l'app di gestione del WiFi, non l'hai disattivata prima vero? Prova a reinstallarla, disattivala e poi la disinstalli

Xperia s whit cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Provo, intanto grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho trovato cos'era, CM security;!! C'è yn'opzione che gestisce il wifi, stasera me l'ha disattivato con batteria al 97%..ho bloccato l'opzione, grazie a tutti e in particolare a Save per le risposte.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Darkovolant3 per il post:

Save1 (09-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi..
    provo a essere quanto piu veloce possibile
    allora vivo in inghilterra ho un lg g3 comprato da poco,ho un'abbonamento alla 3 con internet illimato e usavo prima di comprare lg g3 un samsung s4 che usavo come hotspot e collegavo il computer,viaggiando a una velocita di 35 mbps,non potevate capire quanto era comodo usando solo l'hotspot,da quando ho l'lg g3 ho il seguente problema la velocita con l'hotspot si e ridotta a 0.40 mbps,va lentissimo,la connessione diretta sul telefono invece continua ad andare veloce sempre con la stessa velocita,come se qualcosa andasse storto con l'hotspot,ps ho provato a mettere la sim in un samsung s3 e pure va benissimo,come posso fare? consigli? problema del telefono?
    ringrazio anticipatamente chi provera ad aiutarmi.
    ps per guardare lo streaming ho ordinato su internet un cavo slimport cosi da collegarci la tv,sperando funzioni

ps stranamente nella notte va meglio....io non posso accettare la teoria del troppa gente che sta collegata nello stesso momento perche a)non è possibile che poi la connessione sul telefono va velocissima durante la giornata e b)l'hotspot del samsung funziona bene anche durante il giorno
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-15 alle 17:39

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dai raga, ho scritto molte volte su sto forum ma mai nessuno che mi ha aiutato e si è interessato seriamente al mio problema che riscontro da quando ho preso il G3 (gennaio di quest'anno). Il mio dispositivo non aggancia il 4G da qualsiasi operatore tranne 3 (che a quanto ho capito è l'unica ad avere bande diverse, poiche Wind,Vodafone e Tim viaggiano su 800 MHZ mentre 3 su 1200), qualcuno riesce a trovare una soluzione che non sia portarlo al centro assistenza LG? Cavolo eppure mi sembrate seri, ma siccome nessuno ha il mio problema e voi non riuscite a risolverlo sto seriamente pensando che il mio dispositivo sia maledetto o altro.
    P.S. il mio è garanzia Italia, se volete vi do l'IMEI tramite e mail (confermato anche da LG) quindi non cominciate a dire che il mio è cinese, americano o tarocco!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    Dai raga, ho scritto molte volte su sto forum ma mai nessuno che mi ha aiutato e si è interessato seriamente al mio problema che riscontro da quando ho preso il G3 (gennaio di quest'anno). Il mio dispositivo non aggancia il 4G da qualsiasi operatore tranne 3 (che a quanto ho capito è l'unica ad avere bande diverse, poiche Wind,Vodafone e Tim viaggiano su 800 MHZ mentre 3 su 1200), qualcuno riesce a trovare una soluzione che non sia portarlo al centro assistenza LG? Cavolo eppure mi sembrate seri, ma siccome nessuno ha il mio problema e voi non riuscite a risolverlo sto seriamente pensando che il mio dispositivo sia maledetto o altro.
    P.S. il mio è garanzia Italia, se volete vi do l'IMEI tramite e mail (confermato anche da LG) quindi non cominciate a dire che il mio è cinese, americano o tarocco!
    Hai provato a resettarlo?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio