Ragazzi, ho visto che hanno pubblicato un update da qualche giorno, versione 21c, e hanno aggiornato anche la baseband. Sapete se hanno migliorato la gestione della ricezione?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Frodo46 (24-12-15)
Ciao, a breve vorrei comprare questo G3 da 16gb, però mi spaventate per il discorso ricezione, voglio che si senta bene e che gli altri mi sentano bene, inoltre la ricezione deve essere stabile.
È uscito qualche aggiornamento o meglio puntare su altri tel a questo punto?
Un ottimo telefono. Per quanto riguarda la ricezione, innanzitutto devi vedere anche che operatore e che copertura c'è nella zona. Tutto sommato comunque quella della ricezione è un problema software, che però è stato nettamente migliorato con gli ultimi aggiornamenti. In ogni caso si sente sempre bene e mi sentono bene. Quindi vai tranquillo.
A breve poi vi sarà anche l'aggiornamento ufficiale a marshmallow, che penso migliorerá ancora le cose.
Lg G4
La questione era (o è) più complessa. Ci sono molti esemplari (per fortuna la maggioranza) che prendono benissimo. Una stretta minoranza invece ha problemi. C'è comunque da dire che, mano a mano che gli aggiornamenti progredivano, il numero dei terminali affetti da problemi di ricezione, diminuiva. In risposta alla tua domanda, acquisterei tranquillamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dalla mia esperienza di ben 1 anno e mezzo non ho mai avuto significativi problemi di ricezione anche in zone in cui non era proprio il massimo.
2g/3g nella norma,tacche ballerine ma nel complesso naviga e prende bene.
4g eccezionale,stabilissimo,mai un problema. Switch fra 4g e 3g per le chiamate istantaneo,switch fra 2g e 3g un po' lento.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Grazie mille!
Per il discorso che alcuni Hanno il terminale privi di questo difetto, avete riscontrato se in particolare sono quelli "made in posto specifico" ad avere quei problemi?
Avete un aggiornamento in particolare da raccomandare così da essere sicuri sia stabile,ecc...,idem discorso stabilità?
Perdonate l'ot, ora come ora il G3 16gb considerato che si trova a poco meno di 300€ vale la pena comprarlo se si cerca uno smartphone affidabile,fluido, ricezione valida idem per l'audio e con buona autonomia ?
(Calcolare che non sono modder o che)
Ps: mi auguro che prestazionalmente parlando come smartphone non decada già dopo circa 1 anno come è successo con LG L9 di mia sorella.. diversi hard reset ma senza risolvere nulla![]()
Ultima modifica di GarminTouch; 01-02-16 alle 23:18
Premesso che non uso più rom stock, quando ce l'avevo, ho trovato migliore in assoluto la 21a, anche e soprattutto a livello di ricezione. La 21c invece l'ho trovata di nuovo peggiorativa.
Ora sta uscendo la 30b, basata su marshmallow, e si spera migliori ulteriormente questo cellulare già ottimo.
Lg G4
Io non sono uno smanettone e lascerei il tutto stock, forse ci abbinerei giusto Nova Launcher
Come faccio ad installare proprio la 21a senza passare all'attuale versione in maniera semplice?
Sai dirmi quando sarà prevista la 30B?