Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi buonasera, purtroppo con il mio LG G3 continuo ad avere problemi di ricezione. In movimento è impossibile usarlo, sta sempre in ricerca rete e anche stando all'aperto camminando, vedo che spesso rimane con 0 tacche in H+. Grandissimo terminale ma non è possibile che fa così schifo in ricezione. Sono passato da un Lumia 920 a questo e quasi rimpiango il 920. A livello di ricezione il 920 era un mostro. Forse mi sembra un mostro perché questo fa letteralmente pena in ricezione.
Ho ultima versione V20h europea. Nessun modo per risolvere questo problema? In movimento faccio prima a mettere la modalità offline, anche perché oltre che non trova il segnale, stando sempre in ricerca rete comincia anche a scaldare e usandolo mentre fa tutto questo fa molto effetto forno a microonde. Avevo letto che il G2 faceva pena in ricezione, ma se il G3 continua a far schifo, chi ha il G2 che fa? Ci deve attaccare un'antenna direzionale per prendere la rete?
Lo so, non dico che non siano casi reali, però io ho più l'impressione che LG abbia tirato fuori una serie difettata.
Io uso il G3 come navigatore in macchina e il segnale non lo perdo mai... prova a portarlo in assistenza.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!