CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 100 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Mi è successo a volte di vedere avviare la ricerca rete. Ma io in chiamata non ho mai avuto problemi. Prima stavo facendo delle prove con 2 telefoni : io chiamavo e tutto ok, l'altro chiamava ed ero out...
    Non ci sto capendo più niente, se sono isolato non dovrei neanche poter chiamare...

2.  
    Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Prova a reinstallare il modem

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Premetto che non so ancora se la causa sia l'operatore (wind) o il telefono.

Praticamente se lascio per un pò il telefono in stand by, chiunque mi chiami riceve il messaggio di non raggiungibile. A volte anche dopo averlo riavviato continua a non ricevere, mentre io posso chiamare tranquillamente. Questo succede quando sono a casa, mentre quando esco, pur rimanendo in stand by riesco a ricevere le chiamate.

Leggendo tra i vari forum per cercare un problema simile al mio, ho letto che potrebbe trattarsi della "cella" di Wind a cui si aggancia il segnale. Rimanendo a casa la cella è sempre la stessa e dopo un pò il telefono si "dimentica" di rimanere attivo, mentre se vado in giro deve continuamente agganciarsi a celle diverse e quindi rimane per forza attivo.
    In famiglia c'è un altro Wind e lui non riscontra questo problema ( LG Optimus G).

E' uno di quei bug che se lo porto in assistenza mi ritorna com'era e sto cercando di capire come posso risolvere la situazione. Ho già fatto il reset, ma nulla è cambiato.
    Se qualcuno ha avuto esperienze simili o ha qualche suggerimento o test da fare, sarò ben lieto di dargli il mio thanks.
    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Usi amplify o greenfy?
    Avevo greenify, poi dopo il reset non l'ho più messo, ma il problema è rimasto...

Sembra che il telefono vada in blocco(perde la rete gsm) e si risveglia un po' quando gli pare...
    Sei passato a kk?
    Lollipop 5.0
    Quando il cell e acceso il modem su riavvia? Va via la linea?
    Mi è successo a volte di vedere avviare la ricerca rete. Ma io in chiamata non ho mai avuto problemi. Prima stavo facendo delle prove con 2 telefoni : io chiamavo e tutto ok, l'altro chiamava ed ero out...
    Non ci sto capendo più niente, se sono isolato non dovrei neanche poter chiamare...
    Prova a reinstallare il modem
    Spostato nella discussione esistente per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho fatto un'ultima prova, ho staccato il wifi. Fino a stamattina non ho più avuto il problema.
    Però ormai era tornata la vecchia scimmia del modding e ho installato la cloudy (così nuovo modem e via). Vi farò sapere se ho risolto. Grazie

Edit: dopo una settimana di prova posso dire che il problema è risolto.
    Ultima modifica di pop14; 10-11-15 alle 14:08

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un fastidioso problema che non ho risolto neanche installando un nuovo firmware ( ora ho la 21A).
    Ho il 4g sempre attivato, quando chiamo questo sparisce ma appena chiudo la telefonata non ritorna piu..sparisce l'icona e vado quindi offline.
    Per riattivarlo devo mandare il telefono in modalità aereo e riattivare i dati!
    Mi sta capitando solo con la sim vodafone che ho preso qualche settimana fa, con tim non ricordo di aver mai avuto questo problema!
    C'è qualche modo per risolvere? grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Puoi provare a resettare il cellulare..

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Che va via e normale perché su 4g la voce non funziona diciamo però dovrebbe ritornare dopo poco

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gia resettato.. Si infatti con la Tim tornava subito, non capisco perché con la Vodafone ho questo problema. Chiederò assistenza a loro se non ci sono soluzioni

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

Il mio G3 è da stamattina che non prende nessuna rete e mi da perennemente in home il messaggio "nessun servizio" per cui non ho la possibilità di chiamare, mandare/ricevere messaggi e utilizzare la rete 3G.
    Ho provato la SIM di un mio amico sul mio smartphone e dà lo stesso risultato per cui ho dedotto che il problema non fosse quello. Ho provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica però non è successo nulla se non che non posso più utilizzare Whatsapp perchè non riesco a verificare il numero. Quando cerco manualmente le reti mobili mi dice "errore durante la ricerca reti".

Francamente non ho idea di dove risieda il problema anche perchè tutte le altre funzionalità vanno perfettamente e come in precedenza.

Confido che qualche anima pia mi dia una mano a capire il problema e se questo è risolvibile senza rivolgersi ad un centro assistenza.

Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Hai provato a mettere un dkz da computer?

Pagina 84 di 100 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio