CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 100 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una volta chiamai il servizio clienti 3,mi dissero che la connessione avviene in 3g e solo nei momenti in cui c'è effettivo scambio dati allora passa in H o H+ per poi tornare a 3g per liberare banda. In effetti avrebbe un senso,.

2. Il seguente Utente ha ringraziato vicioman per il post:

Markbass91 (27-07-15)

3.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Cosa che ho notato io. L'unica cosa strana che noto è che in 3G continua a cambiare tra 3G, H e H+ e non capisco il motivo per cui non riesca a rimanere fisso su uno di questi.
    Idem,mi switcha di continuo fra H ed H+,e noto un'enorme differenza di velocitá fra le due(H+ nettamente più veloce,quasi come il 4g).
    Col 4g invece si raggiunge la pace dei sensi
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicioman Visualizza il messaggio
    Una volta chiamai il servizio clienti 3,mi dissero che la connessione avviene in 3g e solo nei momenti in cui c'è effettivo scambio dati allora passa in H o H+ per poi tornare a 3g per liberare banda. In effetti avrebbe un senso,.
    Grazie mille, effettivamente torna in 3G appena smetto di scambiare dati, però penso che la cosa abbia un impatto negativo sulla batteria...

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Idem,mi switcha di continuo fra H ed H+,e noto un'enorme differenza di velocitá fra le due(H+ nettamente più veloce,quasi come il 4g).
    Col 4g invece si raggiunge la pace dei sensi
    Infatti io sto sempre in 4G, mi interessa che il terminale arrivi a sera con tranquillità e senza dover prendere precauzioni e in questo il G3 basta e avanza!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Da me 4g solo in città, in provincia h+... In questa situazione di cambi di rete e roaming dal grilletto facile do sempre un occhio alla connettività per evitare di essere irreperibile.

xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

Ora sono passato in TIM da 3 ma il problema persiste. È veramente pigro nello switch delle reti. In movimento ha davvero difficoltà serie di ricezione. Dove magari io sto in 3G uno con iPhone vicino a me con TIM prende 4G. Dove io sto cercando segnale quello vicino a me sta tranquillamente connesso in 3G. Cose dell'altro mondo. Le tacche di segnale poi non ne parliamo, gestione scandalosa. Per non parlare di quando vado nelle impostazioni a vedere il livello in dbm di segnale. Poco fa a Roma mi stava in EDGE all'aperto con -107dbm. Non è assolutamente normale. Se lo si usa in un posto, senza muoversi, va benissimo, ma se lo usi in movimento... Io me lo sono comprato perché col G3 tanti nelle recensioni avevano detto che i problemi di ricezione del G2 non c'erano sul G3. Se questo G3 ha questi problemi, chi ha il G2 fa prima a mettere modalità aereo allora no?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao io ho un G3 16 GB acquistato con la tre a luglio dell'anno scorso e ho i medesimi tuoi problemi che non oserei definire problemi ma insiti nell'hardware del telefono. Chi dice che invece prende benissimo sempre è perché olive in città dove il segnale è stabile e potente oppure non gira molto. Potrebbe anche essere ed è una cosa da non sottovalutare che siano uscite revisioni dell'hardware successive che a parità di modello hanno risolto in parte il problema di ricezione

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    Poco fa a Roma mi stava in EDGE all'aperto con -107dbm. Non è assolutamente normale. Se lo si usa in un posto, senza muoversi, va benissimo, ma se lo usi in movimento...
    Io a Roma sono sempre in 4G, raramente scendo in 3G, potrebbe essere difettoso.

Ciao io ho un G3 16 GB acquistato con la tre a luglio dell'anno scorso e ho i medesimi tuoi problemi che non oserei definire problemi ma insiti nell'hardware del telefono. Chi dice che invece prende benissimo sempre è perché olive in città dove il segnale è stabile e potente oppure non gira molto. Potrebbe anche essere ed è una cosa da non sottovalutare che siano uscite revisioni dell'hardware successive che a parità di modello hanno risolto in parte il problema di ricezione
    Io lo uso come navigatore con Waze, ci faccio 50 km e non scendo mai sotto H+...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non è il G3 ad essere difettoso e proprio un limite dell'hardware del G3 lento nello switch tra le reti e con una bassa ricezione dirò di più penso sia proprio un problema delle antenne in quanto anche la parte wifi prende meno rispetto ad altri smartphone che ho in casa. È palese leggendo nei forum che sono molte le persone che si accorgono di questa cosa che per altri modelli di telefoni non è così marcata

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Non è il G3 ad essere difettoso e proprio un limite dell'hardware del G3 lento nello switch tra le reti e con una bassa ricezione dirò di più penso sia proprio un problema delle antenne in quanto anche la parte wifi prende meno rispetto ad altri smartphone che ho in casa. È palese leggendo nei forum che sono molte le persone che si accorgono di questa cosa che per altri modelli di telefoni non è così marcata
    Io posso confrontarlo tutti i giorni col mio Z3C, entrambi con operatore Wind. Sono uguali nella ricezione, anzi, ogni tanto lo Z3C non carica mentre il G3 carica tranquillamente. Stessa cosa per il wi-fi, il G3 prende sono a 2 metri più lontano dal modem.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

Quindi l'unica soluzione sarebbe cambiare telefono? Ma prima di mettere sul mercato uno smartphone con queste lacune allucinanti, lo provano? Era successo già col G2, proprio per questo motivo dovevano testare la ricezione per evitare ennesimo flop e invece.. Per il resto mi trovo benissimo, ma un telefono così ti fa venire la voglia di venderlo all'istante.

Pagina 77 di 100 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio