CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecapri Visualizza il messaggio
    Voglio sperare che questo problema possa essere risolvibile tramite magari un futuro aggiornamento perché in 3G il telefono è perfetto, consuma poca batteria e anche la ricezione è molto buona. Solo in EDGE e in 2G c'è questo fastidioso problema nella chiamata.

Forse i coreani si sono concentrati sul 3G e LTE trascurando il 2G che forse non hanno neanche più nel loro paese....

Non ne capisco tanto ma se era un problema del modulo radio o di schermatura credo il problema ci sarebbe stato anche usandolo in 3G quindi la cosa mi sembra strana. Forse è solo un problema di software o di qualche applicazione di LG dedicata o solo di soppressione del rumore. Non credo quindi in un problema più serio. Almeno spero!

Facendo varie ricerche in questi giorni ho letto anche che in Corea in arrivo c’è un nuovo aggiornamento che, salvo modifiche future, dovrebbe essere siglato V20k e parla di:

Migliorate le prestazioni e la stabilità di sistema; Migliorata la stabilità del Knock Code; Aggiunti i temi di LG G Flex 2; Aggiornate le applicazioni di Google; Corretti alcuni bug di sistema.

Spero tanto che il problema venga risolto e attendo ancora prima magari di decidere cosa fare di questo bello smartphone sicuramente ottimo ma solo con il 3G.
    abbiamo praticamente lo stesso problema....hai provato a parlare in 2g ma con il vivavoce o le cuffie? il problema sparisce....
    Ultima modifica di electric87; 15-01-15 alle 19:16

2.  
    Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi aggrego, anche il mio G3 16gb, ha questo fastidiosissimo problema dei rumori di scariche elettriche in chiamata. Ho provato svariate rom e radio senza sortire effetto. Qualcuno ha risolto ? In qualche modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' vero in vivavoce e cuffia il disturbo sparisce. Quindi, sperando in qualcuno che ne capisce un pò, il problema potrebbe quindi essere:

1) All'auricolare del cellulare o modulo radio. Partita difettosa anche se è strano visto che sotto 3G il suono è pulitissimo.

2) Soppressione rumore o problema schermatura lato auricolare (vedi cuffie o vivavoce)

3) Aggiornamento software/app per il 2G (EDGE) anche se vedo che le varie rom non risolvono il problema forse perché utilizzano gli stessi moduli originali di LG.

Aspetterò ancora prima di portarlo all'assistenza sperando si possa capire e risolvere presto il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecapri Visualizza il messaggio
    E' vero in vivavoce e cuffia il disturbo sparisce. Quindi, sperando in qualcuno che ne capisce un pò, il problema potrebbe quindi essere:

1) All'auricolare del cellulare o modulo radio. Partita difettosa anche se è strano visto che sotto 3G il suono è pulitissimo.

2) Soppressione rumore o problema schermatura lato auricolare (vedi cuffie o vivavoce)

3) Aggiornamento software/app per il 2G (EDGE) anche se vedo che le varie rom non risolvono il problema forse perché utilizzano gli stessi moduli originali di LG.

Aspetterò ancora prima di portarlo all'assistenza sperando si possa capire e risolvere presto il problema.
    Totalmente d'accordo con te.... Cmq non penso che portarlo in assistenza sia la giusta soluzione, perché a parer mio nemmeno loro sanno quale sia il problema!!! Infatti alcuni utenti che hanno portato il cellulare in assistenza per lo stesso nostro problema, poi hanno ritirato un cellulare solamente con un aggiornamento software e il problema persisteva!!!...c'è chi addirittura gliel'ha portato 2 volte ma nulla!! Poi come vedi siamo sempre più quelli che lamentiamo il problema, e non penso che in lg non si accorgano di eventuali problemi hardware di una intera partita di cellulari!!!!! Ma quello che mi fa imbestialire è che qua nessuno da un minimo di risposta!! Sanno solo dire assistenza!! Ma l'assistenza non risolve a quanto pare!!!! LG??????????

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ho scritto il problema in sos software perche ho riscontrato il problema dopo l.update a lolli ma ora vedo che i problemi di chiamate sono frequenti, praticamente solo sotto auricolare e solo se sotto carica il tel emette rumore metallico agli altri interlocutori sia skype che telefonate normali sia wifi 3g 2g credete sia problema di schermatura componenti? (data la vicinanza tra gli spinotti) mi fareste un test di solidarietá

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

No a me nn da questo problema..anzi quando uso le cuffie in 2g il problema sparisce

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma hai testato sotto carica per caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Si il problema persiste anche sotto carica...ma il mio interlocutore mi sente sempre bene!!! ...sono solo io a sentire le interferenze

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo sia un problema di schermatura del tel

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

E questo che significa?? Si può risolvere a livello software??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio