CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

No ho letto in rete alcuni hanno problemi con l'aux dello stereo altri con le cuffie altri come me con le chiamate verso l'interlocutore credo sia un difetto di spinotto proprio poi non so dovresti sentire più consigli

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di wappo

Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho letto la discussione e posso dirvi che il mio lg g3 32 gb ita no brand non ha di questi difetti da voi descritti. Attualmente sono su rom stock v20f. Lo uso spesso solo in modalità 2g per risparmiare ulteriormente la batteria ed è sempre andato bene, sento bene e gli altri mi sentono bene, anche se lo utilizzo con altre bande. Il mio g3 è stato prodotto il 19/11/2014, controllato con lg phone from. Casomai per statistica controllate se i vostri g3 facciano parte di un lotto di produzione più vecchio, lo stesso o successivo al mio.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto la discussione e posso dirvi che il mio lg g3 32 gb ita no brand non ha di questi difetti da voi descritti. Attualmente sono su rom stock v20f. Lo uso spesso solo in modalità 2g per risparmiare ulteriormente la batteria ed è sempre andato bene, sento bene e gli altri mi sentono bene, anche se lo utilizzo con altre bande. Il mio g3 è stato prodotto il 19/11/2014, controllato con lg phone from. Casomai per statistica controllate se i vostri g3 facciano parte di un lotto di produzione più vecchio, lo stesso o successivo al mio.
    Il mio è del 21 giugno...e ha questo problemino di interferenza. Problemino che però si è notevolmente ridotto con l'update a lollipop...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio Lg G3 no brand ita è stato prodotto il 21 Luglio e il problema in 2g persiste anche con Lollipop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaofficial Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema di schermatura del tel
    Lucaofficial il tuo caso non credo sia un problema di schermatura del telefono ma dei cavi (USB e cuffie). Infatti dici di avere problemi quando è collegato un cavo e non quando lo usi normalmente.
    Nessun telefono è completamente schermato altrimenti non potresti neanche ricevere le telefonate!
    Prova ad inserire gli spinotti in altra presa della casa senza usare prolunghe elettriche o ancora meglio in un'altra casa. O prova altre cuffie lontano da fonti elettriche come pc, hifi, telefoni, tv o casse. Anche a me capita che se avvicino i cavi tra loro o sono vicino ad un pc o vicino a delle casse audio ho interferenze elettriche. Credo sia normale visto che generano dei campi magnetici.

Invece il nostro caso è un pò diverso perché a noi il ronzio avviene solo in 2G mentre il 3G il telefono è perfetto.
    Se a noi era un problema di schermatura, per esempio dell'auricolare interno, credo il problema ci sarebbe stato anche utilizzando il 3G anche se usano frequenze diverse.
    Credo e spero sia più un problema di gestione software del 2G magari legato anche alla qualità dei ripetitori degli operatori o alla loro distanza visto che alcuni sembrano non avere questo problema.

Speriamo LG abbia capito il problema e possa risolverlo presto senza il "trauma" dell'assistenza.
    Facendo altre ricerche ho visto che ci sono altre discussioni su questo problema e anche altri telefoni in passano (soprattutto LG) hanno avuto problemi simili. Però nessuno dice come ha risolto. Forse gli aggiornamenti avranno risolto il problema. Spero....
    Ultima modifica di peppecapri; 19-01-15 alle 14:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco per esempio altre discussioni aperte sullo stesso problema sempre su Androidiani, che magari si potrebbero accorpare:

www. androidiani. com / forum/ lg-g3 / 439813-problema-capsula-auricolare.html

www. androidiani. com / forum/ lg-g3 / 423534-info-d855-no-modding-problemi-ricezione-22.html

Ci sono discussioni in giro anche per LG G2, LG serie L e per Nexus 4 (credo sempre LG) per lo stesso problema.
    Ma ci sono anche di altre marche o modelli più vecchi con problemi simili alcuni sembra risolti con aggiornamenti software.....

Siamo veramente in tanti. Potremmo fare addirittura una richiesta ufficiale ad LG.....

Androidiano L'avatar di wappo

Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il fatto è che se fosse un problema software, non dovremmo averlo tutti? O perlomeno tutti quelli che hanno il medesimo firmware? Se un firmware contiene dei bug allora questi bug dovrebbero notarli tutti gli utilizzatori. A meno che il bug venga generato da qualche configurazione particolare oppure da app di terze parti!!! Che io potrei non aver installato mentre altri si! Io ho provato sia la v20d che la v20f e non ho notato di questi problemi. Da quando ho letto questa discussione sto facendo un sacco di prove per vedere se anche il mio è difettoso, ma fortunatamente nessun problema (Famme grattà và). Se può essere utile io non ho installato le app della LG in quanto non mi servono.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il fatto è che se fosse un problema software, non dovremmo averlo tutti? O perlomeno tutti quelli che hanno il medesimo firmware? Se un firmware contiene dei bug allora questi bug dovrebbero notarli tutti gli utilizzatori. A meno che il bug venga generato da qualche configurazione particolare oppure da app di terze parti!!! Che io potrei non aver installato mentre altri si! Io ho provato sia la v20d che la v20f e non ho notato di questi problemi. Da quando ho letto questa discussione sto facendo un sacco di prove per vedere se anche il mio è difettoso, ma fortunatamente nessun problema (Famme grattà và). Se può essere utile io non ho installato le app della LG in quanto non mi servono.
    Grazie x la disponibilità nelle prove e capisco i tuoi dubbi. Può essere benissimo un problema hardware magari legato all'auricolare o al modem interno ma perché con le cuffie o in vivavoce va bene e in 3G non ha questo problema? Qualcosa non mi torna. Ci vorrebbe un esperto in questo forum x capire. Può anche essere come dici un conflitto con qualche app. Per quanto riguarda i bug è vero dovrebbero essere generici ma a volte capita che aggiornano qualche app che x esempio si chiudevano senza motivo e magari a me non succedeva. È sempre credo legato a variabili diverse.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ve lo dico io...non si risolve sto problema!! ce lo dobbiamo tenere

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ripeto a me il problema si presenta solo sotto rete 2G/GSM avendo Tim quando chiamo o ricevo avendo l'impostazione su rete automatica scala in 2G o GSM per questo me ne sono accorto . Mentre in 3G bloccato non ho nessun disturbo . Ho escluso che sia il mio gestore perchè gli ho fatto fare due volte il reset della linea . Se anche blocco in 2G il problema si presenta . Non è detto che gli altri non lo abbiano ma solo che non se ne accorgono perchè forse sono in zone molto coperte dal segnale . Avevo informato anche @LGMobile che aveva mandato una mail al settore tecnico per far presente questi problemi .

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio