CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,premetto che non sono ancora passato a lollipop, però ho già mandato il mio g3 in assistenza 2 volte e il problema risulta ancora presente......
    la prima volta hanno sostituito l'auricolare,la seconda il software ma nulla.....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao io noto che l audio vivavoce è molto gracchiante. Anche a voi? È da assistenza? È molto fastidiosa come cosa

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao io noto che l audio vivavoce è molto gracchiante. Anche a voi? È da assistenza? È molto fastidiosa come cosa

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Gracchia se metti una canzone al massimo volume?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionde90 Visualizza il messaggio
    Diciamo che il problema di molti riguarda un'interferenza di sottofondo sotto rete 2G/GSM mentre in 3G non si presenta e si sente perfettamente , questo solo dalla nostra parte mentre l'interlocutore sente alla perfezione la voce . Sperando di ricevere notizie da @LGMobile ..
    Si, sicuramente il mio era un problema proprio dello speaker!
    Comunque non ho problemi di interferenza di sottofondo, ne in 2G ne tantomeno in 3G.

Allora mi chiedo a cosa sia dovuta tale problematica? Software? Strano, lo dovremmo avere tutti...! Hardware (probabile) a questo punto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sul mio problema con il 2G con LG G3.

In questo mese ho notato che il fastidioso ronzio è molto forte a casa mentre andando in altre zone e agganciando altre cellule il problema è molto minore e in alcuni casi si sente appena ad inizio chiamata per poi scomparire del tutto durante la conversazione. Il problema quindi è legato quasi sicuramente ai ripetitori, alle interferenze (su GSM 900) e in parte alla progettazione del telefono !!! Ed è risolvibile forse via software .....

Ho preso seriamente questo problema visto che a casa ho questo fastidioso problema in 2G e facendo altre ricerche ho trovato altre discussioni in merito a questo problema con LG G3 (anche con operatori americani) e ho trovato anche questo interessante articolo su un problema simile su Nexus e che Google ha risolto via software !!!!!

http:// www. nexus-lab. com/ 2011/11/23/ galaxy-nexus-bug-audio-software-aggiornamento/

Questo spiegherebbe perché ne soffrono alcuni e altri no e perché andando in assistenza non si risolve.

Comunque, sarò un caso sfortunato, ma in questo mese la cover posteriore scricchiola un pochino vicino alla telecamera (non credo dovrebbe farlo visto il prezzo) e da alcuni giorni, dopo che ho spento il cellulare con il doppio tocco, ora non si accende più neanche togliendo e rimettendo la batteria. Ora mi tocca portarlo in assistenza mio malgrado dopo solo un mese e dopo una spesa non da poco...

Il telefono mi piaceva tanto ma LG mi sta deludendo con questo cellulare dalle ottime caratteristiche ma sulla carta poco maturo e fragile.

Credo che al ritorno dall'assistenza me lo toglierò per uno più adatto al mio uso intenso.

Peccato...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Io ho notato la stessa cosa di @peppecapri nell'interferenza in 2G.
    Nella zona dove abito io se chiamo in 2G si sente la fastidiosa interferenza sempre.
    Invece se vado in un'altra zona e chiamo in 2G,l'interferenza si sente solo quando parte la chiamata,poi una volta che si é connesso all'interlocutore l'interferenza sparisce del tutto.
    Quindi penso che ci siano delle frequenze che non tollera...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno, il problema non solo si sente durante le chiamate, ma ho anche notato che avvicinando il cell all'orecchio lo fa lo stesso!! e non solo lo speaker anteriore, anche quello posteriore!! e LG se ne strafotte!

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoG3092 per il post:

christ95 (10-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi fate la prova con la 20h!! Quando siete in chiamata andate in impostazioni e selezionate riduzione rumore di fondo...non dico che il problema si risolve, ma così va molto meglio!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi fate la prova con la 20h!! Quando siete in chiamata andate in impostazioni e selezionate riduzione rumore di fondo...non dico che il problema si risolve, ma così va molto meglio!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non cambia nulla... 😕

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla... ��
    A me cambia tantissimo... sarà la rom chupa chups? boooh

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina