Il problema si presenta solo in 2g, io me ne accorgo perché vado in roaming... in 3g non si sente assolutamente nulla, anche ripristinando non si risolve nulla!
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Il problema si presenta solo in 2g, io me ne accorgo perché vado in roaming... in 3g non si sente assolutamente nulla, anche ripristinando non si risolve nulla!
non la vedevo perché avevo il wi-fi attivo e connesso.
Comunque giusto per essere sicuro che stiamo parlando tutti dello stesso difetto.
Io non ho interferenze, il mio chiamante a volte mi sente come se stessi "dentro un imbuto".
Fa cosi anche a tutti voi?
Buondì,
il fatto che "gracchia" in 2G come alcuni di voi stanno evidenziando... è una cosa che persiste per tutta la telefonata oppure va a sprazzi?
Grazie mille, a presto.
OK, due scenari per farmi capire meglio.
- Al termine della telefonata che gracchia, se ne rifate una sul medesimo posto... gracchia di nuovo?
- Se vi spostate, durante una telefonata che gracchia, non gracchia più?
Leggo di problemi in 2G, qualcuno con altri protocolli?
E con quali operatori?
Per tutta la telefonata!!!
allego file audio, sperando di rendere l'idea....
file registrato da un mio amico mentre effettuava una telefonata con me.
AUD-20141203-WA0000.rar
DAI LG che ce la fai!!!!![]()
Operatore Vodafone.
Il problema persiste nello stesso posto. diciamo a Random... Una telefonata da problemi e una telefonata no.
In 2g la casualità è decisamente maggiore, ma ci fa anche in 3g ( più raramente).
Solo esclusivamente con chiamate in entrata, se richiamo io funziona sempre.
A me fa che non appena passa da 3g a 2g la chiamata,inizia a sentirsi l'interferenza,che dura fino alla fine della chiamata,cioé che si riconnette al 3g solo a fine chiamata. Inoltre a me ed altri dà il problema che durante la chiamata é impossibile utilizzare la connessione dati perché risultano spenti,benché noi non abbiamo toccato nulla. Sul mio ciò avviene solo quando passa in 2G.
Con il 3G nel mio la chiamata é perfetta.
Dimenticavo,operatore TIM senza piano dati 4g.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
OK, due scenari per farmi capire meglio.
- Al termine della telefonata che gracchia, se ne rifate una sul medesimo posto... gracchia di nuovo?
- Se vi spostate, durante una telefonata che gracchia, non gracchia più?
Leggo di problemi in 2G, qualcuno con altri protocolli?
E con quali operatori?[/QUOTE]
Anche dopo la telefonata se si chiama la stessa persona o un'altra si sente il fruscio, la situazione non cambia se ci si spista di pochi metri o la chiamata é fatta in movimento es: automobile ecc ecc
Se durante la chiamata si passa dal 2g al 3g il fruscio scompare totalmente!!