anche io ho lo stesso problema
essendo fuori garanzia (o meglio non trovo lo scontrino) dite che cambia qualcosa a cambiare la capsula auricolare? ne ho ordinata una su ebay
anche io ho lo stesso problema
essendo fuori garanzia (o meglio non trovo lo scontrino) dite che cambia qualcosa a cambiare la capsula auricolare? ne ho ordinata una su ebay
Probabilmente non cambia nulla per il semplice fatto che c'è gente che l'ha portato in assistenza per ben 2 volte ed altrettante volte è ritornato col problema...il problema è software ma ancora non se ne sono accorti...siamo sempre più persone che lamentiamo lo stesso problema ma nulla è stato fatto...se compro un cellulare da 400 euro almeno la chiamata deve essere impeccabile (tralasciando gli altri problemini)..è un telefono e se non fa bene neanche la chiamata la cosa è scandalosa!...
Anche con Lollipop dopo l'aggiornamento alla versione sw V20e stock , il problema persiste sotto rete 2G .
Cambiato speaker e non cambia niente. Da parte di LG non si sa nulla? Il mio prossimo terminale non sará sicuramente LG: non è cosí che ci si comporta con chi ti da da vivere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche io ho flashato la 20e ...devo ammettere che il telefono è migliorato tanto. Fluidità migliore, ricezione un pelo superiore e switch di rete finalmente rapido. Però nonostante tutto il problema delle interferenze in 2g rimane....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti, allora non sono il solo ad avere questo problema. Il mio caso forse è un po' particolare perché l'interferenza ha cominciato a farla dopo l'aggiornamento a Lollipop - v20e. Prima l'avrà fatto un paio di volte in 3 mesi. Innanzitutto a me lo fa quando chiamo io, non con gli auricolari e non in vivavoce. Se faccio partire una chiamata di solito comincia col malefico ticchettio, poi metto il vivavoce e scompare. Se provo di nuovo a disattivare il vivavoce l'interferenza comunque non si sente più. Boh, un mistero. Ho provato anche a disattivare i dati, ma lo fa lo stesso.
Ho resettato ma non è cambiato nulla a parte la rottura di scatole di rimettere tutto a posto.
Comunque il nexus 4 che avevo prima faceva la stessa cosa. LG, che amarezza...![]()
Ciao a tutti io e la mia ragazzi abbiamo ricevuto a distanza di qualche mese lo stesso telefonino io l'ho regalato a lei brand wind con scheda tim tagliata versione 16gb. Io invece brand 3 con scheda wind versione 32GB, in molti lamentano che mi sentono lontano quando parlo. Mentre io a lei la sento perfettamente. Quindi non è un problema di tutti i G3, ma solo di alcuni modelli, secondo voi come posso risolvere, ho un telefono che è solo smart, non phone...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Attivato e disattivato non cambia assolutamente niente.... Voce. Bassissima
Inoltre collegandolo al pc ho fatto anche l'ultimo aggiornamento ma la voce rimane bassa, lontana...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di valle90; 27-12-14 alle 17:22