Tutti hanno risolto? Spariti?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Hanno risolto, hanno aggiornato e risolto, hanno venduto il G3. Personalemte il problema non l'ho mai avuto. Lg G3 16 gb bianco Ita, attualmente Lollipop 20k
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dream mi daresti una mano vorrei provare a risolvere e aggiornare ma essendo rootato non mi fa aggiornare..... Come procedo?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Certamente. Fai un salvataggio di tutte le cose che ti interessano (non un backup)e procedi. Prima una domanda.Hai solo il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
unecc (28-03-15)
Grazie mille per la disponibilità. Ho tolti il root ma quando progo ad installarlo mi da errore dice di fare il tutto con pcsuite e che sembra che il mio cell sia rootato.....ho usato ancherootchecker ma dice il contrario. Fatto già le prove di riaavviarlo:niente
SONY Z5 ROOTED 7.0
Aggiornamento. Sono ruscito ad aggiornare. Ora il telefono va bene ma anche doo essersi riavviato andava bene. Quindi aspetto qualche giorno per cantare vittoria....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Buongiorno unecc, per tua info e conforto, anche io ho sofferto del problema con le v10, totalmente sparito quando ho aggiornato a Lollipop.
Ovviamente, auguro analogo esito a te.
Eh ma formattare e poi ripristinare il backup non ha senso perché è come annullare il format. Comunque ora provo. Se non va nemmeno così allora ripristino e mi scarico di nuovo tutto
SONY Z5 ROOTED 7.0