Ogni tanto capita anche a me. Non saprei a cosa sia dovuto, e comunque non scatta foto.
Esatto! Non scatta foto!
Non possiedo il G3, ma posso dirti che sicuramente ti succede questo quando sei connesso ad una rete 2G (GSM), perchè tale tipo di rete non supporta il traffico voce e dati simultaneamente.
Potresti provare ad impostare la rete su "Solo 3G o WCDMA" dalle impostazioni per risolvere il problema
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
è proprio il tipo di rete che non supporta simultaneamente connessione dati e chiamate.. la connessione dovrebbe rimanere abilitata dalle impostazioni, ma viene sospesa durante la chiamata per poi riprenderla automaticamente al termine. Io tengo sempre il telefono bloccato in 3G per evitare di essere portato automaticamente in 2G quando il segnale 3G è debole o per altri motivi, anche perchè utilizzo principalmente H3G come operatore..e andare in 2G significherebbe andare in roaming, con tutte gli svantaggi del caso![]()
motoralbi (21-05-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (21-05-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)