CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potter86 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che da alcuni giorni in chiamata ogni 10 - 20 secondi il cell emette un suono tipo "click" della fotocamera! Ieri avevo il cell in mano e nonostante non stessi facendo niente, ho sentito nuovamente questo suono! A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa può essere? Grazie!
    Ogni tanto capita anche a me. Non saprei a cosa sia dovuto, e comunque non scatta foto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto! Non scatta foto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garoda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia domanda fa riferimento a una caratteristica (difetto?) accennata all'inizio di questa discussione: come mai durante una chiamata la ricezione dati si blocca ? Se sono al telefono e aspetto un messaggio via whatsapp, per esempio, questo non arriva se non al termine della chiamata.
    E' possibile correggere tramite qualche comando in impostazioni?
    Ho la rom 20i bumped, con il root.
    Grazie.
    Non possiedo il G3, ma posso dirti che sicuramente ti succede questo quando sei connesso ad una rete 2G (GSM), perchè tale tipo di rete non supporta il traffico voce e dati simultaneamente.
    Potresti provare ad impostare la rete su "Solo 3G o WCDMA" dalle impostazioni per risolvere il problema

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Non possiedo il G3, ma posso dirti che sicuramente ti succede questo quando sei connesso ad una rete 2G (GSM), perchè tale tipo di rete non supporta il traffico voce e dati simultaneamente.
    Potresti provare ad impostare la rete su "Solo 3G o WCDMA" dalle impostazioni per risolvere il problema
    ...ah questa é una rivelazione!
    Quindi in Edge i dati li disattiva semplicemente perché non funzionerebbero?
    Mi ricordo che col vecchio cellulare in 2g mi rimaneva attiva l'icona della connessione dati,però non ricordo se si connettesse allo stesso tempo
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    ...ah questa é una rivelazione!
    Quindi in Edge i dati li disattiva semplicemente perché non funzionerebbero?
    Mi ricordo che col vecchio cellulare in 2g mi rimaneva attiva l'icona della connessione dati,però non ricordo se si connettesse allo stesso tempo
    è proprio il tipo di rete che non supporta simultaneamente connessione dati e chiamate.. la connessione dovrebbe rimanere abilitata dalle impostazioni, ma viene sospesa durante la chiamata per poi riprenderla automaticamente al termine. Io tengo sempre il telefono bloccato in 3G per evitare di essere portato automaticamente in 2G quando il segnale 3G è debole o per altri motivi, anche perchè utilizzo principalmente H3G come operatore..e andare in 2G significherebbe andare in roaming, con tutte gli svantaggi del caso

7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

motoralbi (21-05-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    è proprio il tipo di rete che non supporta simultaneamente connessione dati e chiamate.. la connessione dovrebbe rimanere abilitata dalle impostazioni, ma viene sospesa durante la chiamata per poi riprenderla automaticamente al termine. Io tengo sempre il telefono bloccato in 3G per evitare di essere portato automaticamente in 2G quando il segnale 3G è debole o per altri motivi, anche perchè utilizzo principalmente H3G come operatore..e andare in 2G significherebbe andare in roaming, con tutte gli svantaggi del caso
    Quindi l'icona della connessione dati 2g attiva durante la chiamata,presente su altri terminali, é fasulla!
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quindi l'icona della connessione dati 2g attiva durante la chiamata,presente su altri terminali, é fasulla!
    Diciamo di si, sotto rete 2G è tecnicamente impossibile che ci sia uno scambio di dati mentre è attiva una normale chiamata

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

motoralbi (21-05-15)

Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema e vorrei sperare che a qualcuno di voi é successa la stessa cosa perché sto impazzendo.. Stasera parlando al telefono con la mia ragazza lei si lamentava che sentiva un rumore tipo interferenza fastidiosa,il telefono era a caricare e avevo le cuffiette attaccate,staccando gli auricolari o staccando il cavo di ricarica,insomma uno dei due,smetteva (lei) di sentire quel rumore,oppure se lo mettevo in viva voce anche con tutto attaccato non dava più alcun problema (a lei). Sapete cosa diamine può essere?? Ho anche spento e riacceso il telefono ma niente ha fatto così anche dopo! Aiuto PLEASE rispondetemi 
    Hai ancora questo problema? Io ho il tuo identico problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Hai ancora questo problema? Io ho il tuo identico problema
    Portato due volte in assistenza nn hanno saputo risolvere,venduto a gennaio per z3

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Portato due volte in assistenza nn hanno saputo risolvere,venduto a gennaio per z3
    Mi dispiace. Spero che il nuovo terminale ti dia ulteriori soddisfazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio