vi aggiorno:
mi hanno rimborsato i 400 € del costo del G3 32 GB
si saranno resi conto che era difettoso oppure già lo sapevano, dato che era l'ultimo che avevano in negozio e non potevano cambiarmelo.
adesso sto cercando online il G4 dato che di G3 non se ne trovano più
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come é giusto...se vuoi riacquistare il G3 c'é questo threadhttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405792
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti,
ho notato che stando in un luogo silenzioso, e rispondendo ad una chiamata indossando gli auricolari, si ascolta un fastidioso rumore di fondo non eliminabile.
Il mio modello è :
Version: V20H
Country: NEU/NEU/NORTHERN EUROPE
Model: LGD855
Dimension: 1.08 GiB
ho anche attivato la spunta "riduzione del rumore" ma non è disponibile per auricolare con jack e BT,
Avete notato anche vuoi questo rumore di fondo?
Grazie
se senti un rumore tipo sfrigolio "elettronico" quasi tutti i dispositivi elettronici ormai hanno suddetto "problema".. addirittura sui pc si sente lo sfrigolio dalle casse quando muovi il mouse...
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
===========================
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
beh per quello che costa non mi pare sufficiente...
pensa su un desktop gaming che ha lo stesso problema di una baracchetta di plastica da appena 300 euro..
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)