A me sembra a posto, ma le foto le fa bene oppure hai riscontrato problemi nello scattare?
Visualizzazione stampabile
A me sembra a posto, ma le foto le fa bene oppure hai riscontrato problemi nello scattare?
Guarda le foto sembra farle bene. A volte ho notate una piccola vibrazione con la messa a fuoco ma come dicevi forse è lo stabilizzatore ottico. Per ora cmq pare andare bene ho paura che col tempo possa crearmi problemi...resto in attesa! Grazie a tutti cmq....se avete altri pareri o foto, aggiungete pure. Bella!
Threads uniti alla discussione della fotocamera.
Salve,
come da titolo, non capisco come visualizzare direttamente nella galleria le foto backuppate in Google Foto con il mio LG G3 D855. Ho già sincronizzato il mio account nelle impostazioni del telefono e messo la spunta su "Foto Google+", ma in galleria nessuna foto.
Nel mio precedente Samsung S4 questa procedura non ha avuto alcun problema.
Ciao a tutti, perché ogni volta che spengo il cellulare e quando lo riapro accendo la fotocamera mi chiede se voglio salvare le foto nella SD?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Può dipendere da diverse cose. Tra cui:
1> Un problema software al sistema operativo
2> Un problema software all'applicazione della fotocamera
3> Un problema alla scheda sd.
Per essere più precisi dovresti indicare che versione software monti sul tuo terminale.
raga volevo sapere se anche il vostro è cosi,quando si registra un video,poi vado nella galleria per selezionarlo,nel fermoimmagine il video è bello chiaro,poi lo riproduco e si in scurisce un po,poi quando finisce e torna in fermoimmagine ritorna chiaro,e normale?sapete dirmi perchè.grazie
Quando riproduci il video tocca i 3 puntini in alto a destra, poi impostazioni e da li aumenti la luminosità, sicuramente è bassa!
Salve, vorrei spiegarvi il mio problema in breve.
Ho acquistato questo g3 ed ho subito applicato la cyanogenmod.
Ora ho la fotocamera di google installata ma vorrei tornare a quella di lg, poiché quella di google non mi permette di salvare le foto sulla sd. Il problema é che non riesco a trovare nessun apk, file, backup della fotocamera stock lollipop di lg. Avete qualche soluzione? Grazie!
La fotocamera stock è solo sulle rom based stock e stock, sulle AOSP non funziona.
Ma quindi non posso mettere la fotocamera lg su cyanogenmod?
Scusa se rompo ma vorrei fare un'ultima domanda. É possibile in qualche modo utilizzando la fotocamera google di trasferire direttamente le foto scattate sulla microsd?
Qualcuno mi può considerare?
Eh in realtà no mi sta venendo in mente che forse da lollipop google non permette più questa opzione
non non è quello,se tu lo vedi nella galleria con le miniature,sono giusti chiari come le foto e i video,come clicchi per farli partire,si scurisce un po per tuttta la durata del video..diciamo che è come se passa da una luminosita del 60 per cento ad una del 40 per cento...se faccio come dici tu si schiarisce tutti e due,ma il risultato e quello,e come se apertura del diaframma cambi con i video,facendo passare meno luce,puo essere?
no i video normali quelli in hd o full hd..il problema si ripresenta,come mi dici di fare tu.
Nella fotocamera del mio G3 è comparsa una macchiolina di sporco interna, sapete come si apre per pulire la fotocamera?
Se è comparsa all'interno della fotocamera sono spiacente di informarti che non si può aprire con i mezzi a nostra disposizione.
Ciao a tutti. ho un dubbio che mi tartassa: provando a coprire il laser della messa a fuoco con un dito, la fotocamera riesce a mettere a fuoco lp stesso e con la strssa velocità. che sia tutta una balla?
e un'altra cosa: i video in slow motion vengono male, pixellati, come se la risoluzione non fosse 720p . come risolvo? posto uno screen zoomato nel dettaglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4loOr.jpg
Un saluto a tutti.
Sto pensando di far acquistare questo smartphone alla mia collega. Prima di spendere tutti quei soldi, vorrei sapere se questo telefono, aggiornato, ha problemi cronici. Ho letto, ad esempio, che rispetto a tanti altri smartphone, ha una ricezione più scadente.
Insomma, quali sono i suoi difetti?
Salve. Quoto. Non è il thread corretto. Ulteriori Ot verranno eliminati
non credo sia il thread corretto, comunque... con la ROM sua originale ha diversi problemi, ma non ho notato quello della ricezione: scalda, ogni tanto lagga, batteria che dura poco. mi aspettavo di più anche dalla fotocamera. sinceramente sono rimasto un pochino deluso dal telefono complessivamente, purtroppo il mio consiglio è di scegliere meglio. se non devi moddare, il Samsung s4 è ottimo a mio parere
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno a tutti,
Mi è capitato nelle ultime due settimane che il telefono si spegnesse da solo dicendo che era troppo caldo e per evitare problemi si spegneva...
Ho provato a togliere la cover ma non è sembrata migliorare la situazione.
Rom stock V20H èu.
La cosa strana è che sembra farlo solo quando faccio le foto perché ieri l ho usato come navigatore un'ora abbondante intorno a mezzogiorno e tenendolo in carica ma non si è surriscaldato.
Potrebbe essere colpa della app delle foto?
Idee?
Grazie
up
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Prova ad aggiornare il dispositivo... Dovrebbe essere uscita ufficialmente la 20p.
Salve a tutti, volevo sapere se anche voi che siete in possesso di un lg g3 se avete questo tipo di problema.
Dopo circa 5-10 minuti di uso, il telefono si scalda e l'obbettivo sia in modalità foto che video inizia a muoversi come se si fosse in acqua e le immagini si deformano e ondeggiano.
Vi ringrazio per i vostri consigli e il vostro supporto.
Direi proprio di no. Prova un ripristino software, poi Assistenza. Direi piu la seconda però :(
Capita anche a me, ma la cosa ''strana'' è che di solito quando succede ho ad esempio maps in background, la chiudo da impostazioni e sembra andare meglio