Eh in realtà no mi sta venendo in mente che forse da lollipop google non permette più questa opzione
Eh in realtà no mi sta venendo in mente che forse da lollipop google non permette più questa opzione
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
non non è quello,se tu lo vedi nella galleria con le miniature,sono giusti chiari come le foto e i video,come clicchi per farli partire,si scurisce un po per tuttta la durata del video..diciamo che è come se passa da una luminosita del 60 per cento ad una del 40 per cento...se faccio come dici tu si schiarisce tutti e due,ma il risultato e quello,e come se apertura del diaframma cambi con i video,facendo passare meno luce,puo essere?
no i video normali quelli in hd o full hd..il problema si ripresenta,come mi dici di fare tu.
Nella fotocamera del mio G3 è comparsa una macchiolina di sporco interna, sapete come si apre per pulire la fotocamera?
Se è comparsa all'interno della fotocamera sono spiacente di informarti che non si può aprire con i mezzi a nostra disposizione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti. ho un dubbio che mi tartassa: provando a coprire il laser della messa a fuoco con un dito, la fotocamera riesce a mettere a fuoco lp stesso e con la strssa velocità. che sia tutta una balla?
e un'altra cosa: i video in slow motion vengono male, pixellati, come se la risoluzione non fosse 720p . come risolvo? posto uno screen zoomato nel dettaglio
![]()
Ultima modifica di Inferre; 30-05-15 alle 13:46