CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Fino a un paio d'anni fa quella carissima era nikon a parità di prestazioni
    Comunque certo, andando già sulla fascia della 600d (mia) e company la questione è diversa, ma non sono più 300 euro
    (che bello che anche su androidiani c'è gente che ne capisce di tutto, dovremmo organizzarci in off topic e colonizzare tutte le cariche istituzionali xD)
    concordo
    ps canon pure io

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierochr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedervi un info,

quando faccio foto di sera con il mio lg g3 il risultato è sempre lo stesso.....vengono tutte puntinate e sgranate come potete vedere nelle immagini allegate.

ho provato di tutto, a cambiare programma fotocamera, a togliere il flash, .... ma il risultato è lo stesso...foto pessime...

Potete darmi qualche consiglio?Allegato 150203Allegato 150204

saluti
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non hai luce, è normale che i pixel si scaldino e generino tutto questo rumore.
    ok .posso rimediare in qualche modo?
    vorrei avere delle foto orrende.

consigli?
    Vorresti avere delle foto orrende?
    Purtroppo è un problema hardware e si tratta di elettronica, quindi non se ne scappa. Puoi provare a usare app per il controllo manuale e mettere iso bassi alzando i tempi dell'otturatore, ma devi avere mano ferma. E studiati un pochino di basi della fotografia, ti serviranno
    Quote Originariamente inviato da darkphonix88 Visualizza il messaggio
    soluzione b
    comprarsi una macchina fotografica magari una reflex e un buon obiettivo luminoso
    cmq per un telefonino non possiamo pretendere miracoli per fare foto migliori in scarse condizioni di luce bisogna fare sensore più grande per far entrare più luce ed altre cose
    ciao,grazie a tutti.....si ho dimenticato un non davanti a non vorrei avare foto orrende....
    Purtroppo al buio totale come hai mostrato tu non ci sono soluzioni, puoi solo provare a fare dei ritocchi successivi, ma il massimo che puoi tirare fuori da uno smartphone è questo all'incirca.

Ma anche con 500€ di reflex già puoi fare tantissimo, la mia Nikon D5200 la trovi a quel prezzo con un buon obiettivo.

non possiamo paragonare io smartphone con una fotocamera che svolge un solo obiettivo cioè fare foto mentre lo smartphone fà molte cose e fare foto e diciamo una cosa offerta in più quindi bisogna accontentarsi
    la reflex vince contro lo smartphone
    @MarkBass infatti non bisogno puntare ha una reflex di fascia professionale basta una entry con un buon parco obiettivo
    concludo la reflex non te la porti tutti i giorni a spasso quindi lo smart trova la sua utilità in questo
    Senza dubbio, non stiamo parlando di qualità fotografica ma di pura qualità in low light: per quel prezzo (350 euro) trovi una 1100d con obiettivo 18-55 se va bene stabilizzato altrimenti no, e sono 300-350 euro solo nel comparto foto. Provala nelle stesse condizioni di luce e vedrai la pena che fa, pur tenendo a 18mm e dunque f3.5! Gli iso salgono a 3200/6400 con tempo otturatore 1/50 direi, non è un bel vedere. Anche un cinquantino 1.8, che vuol dire aggiungere 50 euro prendendo preventivamente il solo corpo, non da comunque risultati considerabili buono e al buio ha difficoltà tali che devi mettere a fuoco a mano. E a 1.8 sai che vuol dire ;D
    Insomma ci son troppe variabili da considerare, accontentiamoci di com'è e basta xD
    Per l'utente, se trovi un'app che faccia foto in raw col g3 puoi lavorarci ottenendo risultati egregi, ovviamente con programmi adatti
    certo dico per lì'utente interessato a foto di tanto in tanto e usate sul cell e social network vanno benissimo con qualche programmino si può fare qualcosa
    ps ottica fissa a f/1,8 in corredo della mia reflex
    Perché tu hai puntato una Canon 1100D che fa pagare il fatto di essere una versione "mini" della 100D. Per non parlare del fatto che Canon è carissima, a parità di prezzo prendi una Nikon di livello superiore. Una Nikon D3200 con 18-55 viene 290€, con 18-105 stai sui 400€. Con quella si che annienti qualsiasi smartphone!
    Fino a un paio d'anni fa quella carissima era nikon a parità di prestazioni
    Comunque certo, andando già sulla fascia della 600d (mia) e company la questione è diversa, ma non sono più 300 euro
    (che bello che anche su androidiani c'è gente che ne capisce di tutto, dovremmo organizzarci in off topic e colonizzare tutte le cariche istituzionali xD)
    concordo
    ps canon pure io
    Spostato nella discussione della fotocamera. -_-
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

ok .posso rimediare in qualche modo?
    vorrei avere delle foto orrende.

consigli?
    Prova XCAM. Metti la modalitá notturna.
    Elimina tantissimo rumore di fondo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid L'avatar di Anorien92

Smartphone
    OnePlus 6T

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    volevo chiedere se utilizzando Google Fotocamera l'autofocus rimane laser e se la qualità delle foto ha delle variazioni.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta, spero di aver cercato bene.

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

certo che l'autofocus rimane laser non può cambiare la modalità di messa a fuoco. riguardo la qualità non ti so dire perchè non l'ho mai provata. Uso quella stock o questa che è davvero buona https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato DeN96 per il post:

Anorien92 (10-09-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anorien92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    volevo chiedere se utilizzando Google Fotocamera l'autofocus rimane laser e se la qualità delle foto ha delle variazioni.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta, spero di aver cercato bene.
    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    certo che l'autofocus rimane laser non può cambiare la modalità di messa a fuoco. riguardo la qualità non ti so dire perchè non l'ho mai provata. Uso quella stock o questa che è davvero buona https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html
    Spostato nella discussione corretta. Prima di aprire nuove discussioni controllate nella sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma che fine ha fatto gesture shot sul g3? Sto impazzendo mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma che fine ha fatto gesture shot sul g3? Sto impazzendo mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Funziona per i selfie, devi aprire la mano e poi chiuderla. Naturalmente la deve poter riconoscere, se la metti davanti alla faccia non lo fa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Forse non ci siamo capiti ho la 20h e non lho fa piu so come funzionava

Androidiano

Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho un dubbio che riguarda la fotocamera:
    è normale che la foto non cambi esposizione cambiando il punto di messa a fuoco??
    mi spiego: in questi anni ho avuto due htc e li ( ora non ricordo se funziona cosi anche sui samsung ) la luminosità (tecnicamente penso sia l'esposizione) varia a seconda del punto in cui è messa a fuoco l'immagine.
    Ad esempio se punto su un oggetto scuro o all'ombra l'immagine diventa più chiara (anche sovraesposta nei punti luminosi).
    La fotocamera lg non si comporta in questo modo purtroppo. E' risolvibile in qualche modo?

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio