Spostato nella discussione della fotocamera. -_-
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno,
volevo chiedere se utilizzando Google Fotocamera l'autofocus rimane laser e se la qualità delle foto ha delle variazioni.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta, spero di aver cercato bene.
certo che l'autofocus rimane lasernon può cambiare la modalità di messa a fuoco. riguardo la qualità non ti so dire perchè non l'ho mai provata. Uso quella stock o questa che è davvero buona https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html
Anorien92 (10-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto gesture shot sul g3? Sto impazzendo mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Forse non ci siamo capiti ho la 20h e non lho fa piu so come funzionava
ciao ragazzi ho un dubbio che riguarda la fotocamera:
è normale che la foto non cambi esposizione cambiando il punto di messa a fuoco??
mi spiego: in questi anni ho avuto due htc e li ( ora non ricordo se funziona cosi anche sui samsung ) la luminosità (tecnicamente penso sia l'esposizione) varia a seconda del punto in cui è messa a fuoco l'immagine.
Ad esempio se punto su un oggetto scuro o all'ombra l'immagine diventa più chiara (anche sovraesposta nei punti luminosi).
La fotocamera lg non si comporta in questo modo purtroppo. E' risolvibile in qualche modo?