Come fate a vedere il laser?
Io quando accedo alla fotocamera non noto nulla dietro al telefono.
Sul vostro è evidente? È sempre acceso mentre la fotocamera è attiva?
Come fate a vedere il laser?
Io quando accedo alla fotocamera non noto nulla dietro al telefono.
Sul vostro è evidente? È sempre acceso mentre la fotocamera è attiva?
Ehm..il laser è ad infrarossi nn lo puoi vedere no![]()
![]()
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Il laser é un laser,si vede eccome.
Se tieni il telefono attaccato all'occhio non si vede poiché il laser riconosce che fra la superficie ed esso c'é poca distanza e cala di intensitá.
Se tieni il telefono a 30 cm dagli occhi lo noterai sicuramente!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
paolotoll (23-10-15)
Ciao a tutti ragazzi,
non so se siete d'accordo ma trovo la fotocamera dell'LG G3 veramente scarsa in condizioni di poca luce o controluce.
questo è dovuto al fatto che la fotocamera non consente la regolazione manuale della velocità dell'otturatore. (cosa che invece è presente su G4)
Ho migliorato notevolmente attraverso l'installazione dell'App XCam ma comunque manca la possibilità della regolazione della velocità dell'otturatore che è di vitale importanza.
Avevo provato ad installare Manual Cam ma dice che non è compatibile con Lg G3.
Per tanto vi chiedo cortesemente cosa devo fare per poter ottenere il controllo manuale integrale della fotocamera.
L'unico requisito è che non vorrei perdere la garanzia.
Grazie a tutti anticipatamente
Purtroppo Lg non ci ha dato i driver della fotocamera che permettono la regolazione dei parametri manualmente. Per cui...o provi altre fotocamere(alcuni dicevano a better camera,magari dacci un'occhiata),o usi xcam...
Personalmente con scarsa luce grazie a xcam in modalitá notturna sono riuscito a ottenere foto praticamente senza rumore,laddove con la camera stock venivano tutte con abbastanza rumore di sottofondo.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
quindi anche facendo il root e installando l'app della fotocamera del g4 non riesco ad ottenere il controllo manuale?
a me non è il rumore che mi preoccupa quanto la scia perchè alza i tempi di scatto in automatico e mi vengono tutte le foto in scia.
Ma anche di giorno per non usare per forza la modalità sport.
In questo modo mancano anche le foto Raw
Ultima modifica di alex16578; 25-10-15 alle 13:55
Purtroppo installando la camera del G4 si ha solo il controllo della luminositá della immagine.
Niente raw,se lo avremo o no é deciso da Lg.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
quindi comunque niente regolazione del tempi di scatto con l'app del G4?