CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

[LG G3]Problema display giallo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ovviamente è un tuo diritto avere un terminale che corrisponde alle specifiche costruttive. Recati presso un centro autorizzato Lg e fai presente il problema. Se si tratta di una macchia (e si vede bene) credo che lo sostituiranno. Unico problema... I tempi di riparazione.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema ,ho una striscia verticale in alto a destra di circa 4 cm che diventa più accentuata quando il telefono si scalda
    prima o poi mi deciderò a portarlo in assistenza ma ho sempre un po di paura che se aprono il telefono per sostituirmi lo schermo mi torna ancora peggio o che mi darà problemi diversi in futuro

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sembra che ultimamente le riparazioni sia migliorate.In ogni caso è doveroso che tu abbia un telefono perfetto.Il denaro con cui lo hai pagato era buono, quindi è giusto che tu abbia un terminale perfetto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Anche il mio G3 aveva lo stesso problema, l'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito, confermo i tempi.... un mesetto ci vuole tutto... comunque consolatevi lo stesso problema me lo ha fatto samsung galaxy s4 e ora htc one m8.... c'è poco da fare sti telefoni scaldano troppo e dall'interno si scollano dal vetro.... questa è la mie esperienza.... 3 top di gamma stesso identico problema.... e a me si è presentato sempre nel lato sinistro nella parte alta.... ormai sono rassegnato... ora mi tengo 2 telefoni per quando l'altro è in assistenza
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  6. #35
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho mandato il mio g3 in assistenza appena ho avuto tra le mani un cell che lo potesse sostituire... mi avevano detto che ci volevano 15 giorni lavorativi e che si doveva spedire per la sostituzione del display...passano giusto 9 giorni e zac il telefono torna al centro...per mia fortuna non sono stato tanto tempo senza cell e devo dire che hanno fatto un buon lavoro
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  7. #36
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo anche io ho il "problema" descritto nei orimi messaggi del thread.
    Giá da tempi avevo avuto modo di confrontare il mio G3 con un altro G3,notando come il bianco nel mio sia tendente al rosso(visto di giorno).
    Ieri sera l'ho confrontato con un Oneplus One e huawei ascend P7,e ho notato che il mio display tende ben troppo al giallo,per non dire che fa schifo. Le icone in alto rispetto agli altri 2 smartphone menzionati si vede proprio che tendono al giallo mentre gli altri hanno dei bianchi perfetti.
    Da qyanto ho letto ci sono proprio dei lotti con pannelli lcd IPS difderenti che tendono al giallo,quindi c'é bem poco da fare...
    Secondo voi come posso farmi cambiare il display? Oltretutto ho anche 2 belle crepe visibili sui microfoni. Dico che il display tende troppo al giallo e poi il difetto delle crepe?
    Lo schermo giallo lo vede pure la mia fotocamera digitale...
    Ultima modifica di motoralbi; 03-05-15 alle 13:45
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo anche io ho il "problema" descritto nei orimi messaggi del thread.
    Giá da tempi avevo avuto modo di confrontare il mio G3 con un altro G3,notando come il bianco nel mio sia tendente al rosso(visto di giorno).
    Ieri sera l'ho confrontato con un Oneplus One e huawei ascend P7,e ho notato che il mio display tende ben troppo al giallo,per non dire che fa schifo. Le icone in alto rispetto agli altri 2 smartphone menzionati si vede proprio che tendono al giallo mentre gli altri hanno dei bianchi perfetti.
    Da qyanto ho letto ci sono proprio dei lotti con pannelli lcd IPS difderenti che tendono al giallo,quindi c'é bem poco da fare...
    Secondo voi come posso farmi cambiare il display? Oltretutto ho anche 2 belle crepe visibili sui microfoni. Dico che il display tende troppo al giallo e poi il difetto delle crepe?
    Lo schermo giallo lo vede pure la mia fotocamera digitale...
    Sicuramente le crepe (dopo varie insistenze e dimostrazioni che il problema è stato segnalato ovunque) passano in garanzia. Per il display...speriamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sicuramente le crepe (dopo varie insistenze e dimostrazioni che il problema è stato segnalato ovunque) passano in garanzia. Per il display...speriamo.
    Chissá...ma assieme alla scocca cambiano anche touch e display?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Chissá...ma assieme alla scocca cambiano anche touch e display?
    Se lo reputano necessario si, altrimenti lo smontano e cambiano solo il frame.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (03-05-15)

  12. #40
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una calibrazione che rende i bianchi più bianchi e meno gialli.


    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy