CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
Discussione:

[LG G3]Problema display giallo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniebast Visualizza il messaggio
    Più che ignoranza all'assistenza penso che abbiano trovato un pretesto per non sostituirti il display... sappiamo entrambi che gli lg con il nostro problema sono molti e che sicuramente non c'entra assolutamente nulla l'ossido. Sono stati scorretti più che ignoranti...

    La macchia è sempre visibile?
    la macchia e sempre visibile, 500 euro di telefono ed entra come dicono loro una goccetta d'acqua dalla parte della micro usb, e si macchia il display, io lunedi vado da un esperto qui a rovigo, che ha l'assistenza di varie marche di telefoni, e mi faccio fare un preventivo da lui in pochi minuti e non in 40 giorni. quello che posso fare e inondare la casella mail di lg corea di maiil di complimenti all'assistenza lg italia, se posso gli faccio dare il premio di buffoni del secolo.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    per favore ci inviereste via PM i dati relativi alle assistenze hardware che non vi hanno soddisfatto?
    Bastano IMEI, centro di raccolta (o laboratorio dove avete lasciato il dispositivo) e una breve descrizione dell'accaduto.

    Sempre a disposizione, cordialità.
    Ultima modifica di LGMobile; 14-07-15 alle 13:27

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    per favore ci inviereste via PM i dati relativi alle assistenze hardware che non vi hanno soddisfatto?
    Bastano IMEI, centro di raccolta (o laboratorio dove avete lasciato il dispositivo) e una breve descrizione dell'accaduto.

    Sempre a disposizione, cordialità.
    prima di mandarti delle cose, magari ci fai sapere chi sei e cosa potresti mai fare? prima di perdere tempo entrambi.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    prima di mandarti delle cose, magari ci fai sapere chi sei e cosa potresti mai fare? prima di perdere tempo entrambi.
    In quanto Team Social di LG, nel caso specifico i dettagli dell'accaduto e i relativi dati servirebbero per completare una segnalazione più approfondita da sottoporre all'attenzione dell'Azienda.
    Siamo alla continua ricerca di ottimizzazione, se ancora qualche assistenza hardware non è all'altezza delle aspettative è nostro compito cercare di migliorare.

    A disposizione, cordialità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    giorgio704 (14-07-15)

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    In quanto Team Social di LG, nel caso specifico i dettagli dell'accaduto e i relativi dati servirebbero per completare una segnalazione più approfondita da sottoporre all'attenzione dell'Azienda.
    Siamo alla continua ricerca di ottimizzazione, se ancora qualche assistenza hardware non è all'altezza delle aspettative è nostro compito cercare di migliorare.

    A disposizione, cordialità.
    ti ho appena inviato un messaggio in privato con tutte le info richieste, attendo tue notizie, non fare come il servizio clienti che non mi ha mai risposto.

    io non capisco, le stesse problematiche c'è l'hanno anche le altre "case",ma il centro samsung ha 2 livelli di personale qualificato e responsabile,tutti e due raggiungibili dai loro clienti comuni mortali, lo stesso caso mio da una foto un puntino di ossido ma non mi sanno spiegare da dove e entrato questo ossido? odissea lg pazzesco ma se sarebbe caduto in acqua, sarebbero tanti i punti di ossido, il problema sta solo nei materiali scarsissimi a questo punto di assemblaggio, se basta un po di umidità e non cadute in acqua per escludere la garanzia su un telefono costato più di 500 euro, la risposta e semplice MAI PIU LG.

    #Samsung mi ha appena comunicato che il telefono verrà riparato in garanzia, ringrazio Samsung e i moderatori di questo forum. Ho ritrovato la fiducia che avevo perso nel marchio Samsung.
    Maurizio#



    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3061619123.JPG ma mi spiegate come fate rigettare la garanzia ad un telefono del valore di piu di 500 euro per un presunto puntino di ossido? ma come fate a dire che sia caduto in acqua? se sarebbe caduto in acqua non ci sarebbe solo un puntino come evidenziato nella foto, ma il telefono sarebbe inutilizzabile, vorrei come fanno tutti i produttori seri come Samsung, una mail di un responsabile lg che sappia dialogare con i clienti, la domanda e c'è l'avete o no?


    PRETENDO UNA RISPOSTA
    Immagini allegate
    Ultima modifica di giorgio704; 18-07-15 alle 19:04

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    In quanto Team Social di LG, nel caso specifico i dettagli dell'accaduto e i relativi dati servirebbero per completare una segnalazione più approfondita da sottoporre all'attenzione dell'Azienda.
    Siamo alla continua ricerca di ottimizzazione, se ancora qualche assistenza hardware non è all'altezza delle aspettative è nostro compito cercare di migliorare.

    A disposizione, cordialità.
    Mi avete dato una risposta ancora peggio del sito lg, l'ossido non è che è potuto entrare da questa crepa secondo voi? C'è ne una uguale dalla parte stesso zona del microfono uguale identica, quindi è non è secondo voi un assemblaggio di materiali ultra scadenti? Il telefono lho ritirato lo stesso giorno che è arrivato il 9 luglio. Questo è il puntino di ossido voi secondo me fate un gran danno al colosso lg, per la vostra totale incompetenza. Per correttezza a tutti gli altri dico che sono stato contattato su Facebook da un responsabile lg che mi ha garantito che prenderanno le misure adeguate a tutela del mio è di altri casi analoghi, mi hanno anche detto di pazientare per la risposta che non è immediata, mi ha anche consigliato di non stare a credere a tutti quelli che su forum o blog si presentano come assistenti o centri di ascolto lg. Vi terrò informato di eventuali sviluppi, fosse per questi qui direbbero che le crepe le ho fatte io prima dopo che ho buttato il telefono in acqua.
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-07-15 alle 22:08

  9. #77
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Mi avete dato una risposta ancora peggio del sito lg, l'ossido non è che è potuto entrare da questa crepa secondo voi? C'è ne una uguale dalla parte stesso zona del microfono uguale identica, quindi è non è secondo voi un assemblaggio di materiali ultra scadenti? Il telefono lho ritirato lo stesso giorno che è arrivato il 9 luglio. Questo è il puntino di ossido voi secondo me fate un gran danno al colosso lg, per la vostra totale incompetenza. Per correttezza a tutti gli altri dico che sono stato contattato su Facebook da un responsabile lg che mi ha garantito che prenderanno le misure adeguate a tutela del mio è di altri casi analoghi, mi hanno anche detto di pazientare per la risposta che non è immediata, mi ha anche consigliato di non stare a credere a tutti quelli che su forum o blog si presentano come assistenti o centri di ascolto lg. Vi terrò informato di eventuali sviluppi, fosse per questi qui direbbero che le crepe le ho fatte io prima dopo che ho buttato il telefono in acqua.
    La risposta di LG Mobile che è realmente dell'Lg mobile social team, non mi è sembrata così offensiva. Sicuramente non esaustiva, ma neppure priva di considerazione per il tuo problema.
    Ti ricordo inoltre che le offese dirette agli altri membri del Forum sono infrazionabili, conscio dell'evidente odissea che stai passando mi sono limitato ad editare la coda del messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    iLuke (30-07-15),LGMobile (03-08-15)

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La risposta di LG Mobile che è realmente dell'Lg mobile social team, non mi è sembrata così offensiva. Sicuramente non esaustiva, ma neppure priva di considerazione per il tuo problema.
    Ti ricordo inoltre che le offese dirette agli altri membri del Forum sono infrazionabili, conscio dell'evidente odissea che stai passando mi sono limitato ad editare la coda del messaggio.
    Dream io posso capire la tua buona fede, nel dire che questo pseudo lg mobile sia realmente come dici, ma lasciami dire che qualsiasi persona che abbia e che sia stato informato del codice imei, poteva reperire le stesse identiche notizie che ho io, cioè vanno a dire OSSIDO decade la garanzia. Questo non è un social care per me, e sopratutto non risponde ne lui, ne gli altri, ne il servizio assistenza nella relazione di queste due crepe che sono ASSEMBLAGGIO DI MATERIALI SCADENTI, solo ossido decade la garanzia. Io dubito se poi ti fai dire secondo loro cosa può essere successo magari postandolo qui, forse potrei anche dire che non sono vuoti a perdere.

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La risposta di LG Mobile che è realmente dell'Lg mobile social team, non mi è sembrata così offensiva. Sicuramente non esaustiva, ma neppure priva di considerazione per il tuo problema.
    Ti ricordo inoltre che le offese dirette agli altri membri del Forum sono infrazionabili, conscio dell'evidente odissea che stai passando mi sono limitato ad editare la coda del messaggio.
    Buongiorno,
    confermiamo che in data 30-07-15 16:29 sono state inviate le informazioni al diretto interessato attraverso un messaggio privato da questo forum in risposta ad un suo contatto.
    Casomai non l'avesse ricevuto, possiamo reinviarlo.

    Se c'è qualcuno che non crede che questo profilo LG Mobile sia effettivamente LG Mobile è un peccato, ma non possiamo fare diversamente dal ribadire l'appartenenza di questo profilo all'Azienda LG Italia.
    In alternativa, per i più diffidenti, ci potete trovare anche presso il sito ufficiale
    LG Italia ti da il benvenuto nell'area di supporto!
    dove un nostro operatore sarà sicuramente a disposizione per cercare assieme una soluzione ai problemi.

    Sempre a disposizione, cordialità.
    Ultima modifica di LGMobile; 03-08-15 alle 17:23

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    confermiamo che in data 30-07-15 16:29 sono state inviate le informazioni al diretto interessato attraverso un messaggio privato da questo forum in risposta ad un suo contatto.
    Casomai non l'avesse ricevuto, possiamo reinviarlo.

    Se c'è qualcuno che non crede che questo profilo LG Mobile sia effettivamente LG Mobile è un peccato, ma non possiamo fare diversamente dal ribadire l'appartenenza di questo profilo all'Azienda LG Italia.
    In alternativa, per i più diffidenti, ci potete trovare anche presso il sito ufficiale
    LG Italia ti da il benvenuto nell'area di supporto!
    dove un nostro operatore sarà sicuramente a disposizione per cercare assieme una soluzione ai problemi.

    Sempre a disposizione, cordialità.
    certo che siete proprio forti,vi spiace se qualcuno non crede che siete proprio di lg,sembra sia soltanto questo il problema per voi.ho ricevuto la risposta come avevo anticipato da un presunto responsabile lg che mi ha contattato attraverso il social facebook, questa la sua lucida spiegazione

    Ciao Giorgio, il Servizio dedicato ci conferma il fuori garanzia. La presenza di ossido è determinata da un'infiltrazione di liquidi e le crepe non costituiscono una discriminante in quanto il liquido può comunque passare dai vari connettori (jack - microfono - altoparlante - ricarica)
    Questo è quanto ci è stato comunicato, ci dispiace di non poterti offrire ulteriore supporto.
    Buon fine settimana dal Team Social LG Italia

    io ho gia fatto la mia scelta per quanto riguarda questa pessima marca,se e ribadisco alone giallo,e crepe varie accertate da pessimi materiali di assemblagio per loro non [ una discriminante e un ottimo servizio dato ai clienti [le crepe] allora sfido chiunque a comprare questi oggetti scadenti e servizi sconcertanti. certo mi viene da ridere solo al pensiero che quello che scrive sia veramente un responsabile,anche perche leggendo anche voi stessi il liquido puo entrare da piu parti peccato che un puntino di ossido e stato trovato secondo loro sempre,sulla basetta della usb,quindi i loro pessimi device anche con un po di umidit' possono essere privati della garanzia.500 euro e piu buttati far; un ultimo tentativo con le tutele dei consumatori,per recuperare il maltolto, ma da questo momento visto il comportamento direi inqulificabile di lg italia mai piu lg almeno che i coreani non buttano tutta questa gente che hanno assunto in italia.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    librari (03-08-15)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy