CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

[LG G3]Problema display giallo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foley Visualizza il messaggio
    Se ti interessa, prova anche Screen balance acquistata dal Google Play! Ha una funzione interessante riguardo appositamente il bianco,oltre al settings RGB!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466835
    Ecco la nuova discussione.
    Guardateci,ho anche messo dei nuovi valori migliori
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (18-05-15)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da 3 giorni sul sito degli Stockisti un LG G3 16GB...ho notato da subito che qualcosa non andava con i colori, infatti confrontando il bianco con il Nexus5 della mia ragazza si nota moltissimo la differenza: il mio bianco è decisamente giallo! E ho notato la stessa cosa per il NERO: non è per niente nero ma è piuttosto blu scuro!!!
    Secondo voi è il caso di andare in un centro LG a farlo riparare? O mi conviene passare per gli Stockisti (ho letto che in post vendita fanno parecchio i furboni) ?

    Grazie del vostro aiuto.

  5. #63
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevizanzan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da 3 giorni sul sito degli Stockisti un LG G3 16GB...ho notato da subito che qualcosa non andava con i colori, infatti confrontando il bianco con il Nexus5 della mia ragazza si nota moltissimo la differenza: il mio bianco è decisamente giallo! E ho notato la stessa cosa per il NERO: non è per niente nero ma è piuttosto blu scuro!!!
    Secondo voi è il caso di andare in un centro LG a farlo riparare? O mi conviene passare per gli Stockisti (ho letto che in post vendita fanno parecchio i furboni) ?

    Grazie del vostro aiuto.
    Ciao,se puoi fai una foto...se la ragazza lo permette
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ovviamente l'amico motoralbi voleva dire... "Fai una foto al telefono"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (23-05-15)

  8. #65
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente l'amico motoralbi voleva dire... "Fai una foto al telefono"
    Ovvio ovvio XD
    Almeno possiamo confrontare i 2 telefoni
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla discussione per questo problema degli aloni gialli sul lato sinistro del display che si verifica quando la temperatura dello smartphone raggiunge valori elevati. Da pochi giorni vista anche la temperatura esterna elevata comincio a notare la macchia sul lato sinistro, ancora è molto leggera e quindi attenderò per l'assistenza. Premetto che l'ho già mandato una volta in assistenza per questo problema e mi hanno sostituito tutto il pannello lcd. Sono abbastanza deluso per questo problema che a questo punto penso affligga molti display del G3 a meno che non sia io stato sfortunato (2 su 2 difettosi)....

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniebast Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla discussione per questo problema degli aloni gialli sul lato sinistro del display che si verifica quando la temperatura dello smartphone raggiunge valori elevati. Da pochi giorni vista anche la temperatura esterna elevata comincio a notare la macchia sul lato sinistro, ancora è molto leggera e quindi attenderò per l'assistenza. Premetto che l'ho già mandato una volta in assistenza per questo problema e mi hanno sostituito tutto il pannello lcd. Sono abbastanza deluso per questo problema che a questo punto penso affligga molti display del G3 a meno che non sia io stato sfortunato (2 su 2 difettosi)....
    ciao
    guarda se avrai bisogno dell'assistenza di milano, fatti delle preghiere anticipatamente, perchè ti faranno bestemmiare in aramaico. incompententi,menefreghisti,strafottenti,inutili idioti,non so più che parole dirgli. ho portato al centro di raccolta il mio lg g3 acquistato a ottobre,circa 2 mesi,o forse tre e uscito un alone giallo sul lato sinistro del display, lo notate evidenziato in foto,al centro di raccolta controllano l'imei la garanzia e segnano il problema era il 6 giugno, mi dicono riceverà un sms quando sarà pronto. al 25 giugno non ricevendo alcuna risposta, vado sul sito lg per vedere a che punto e la riparazione, risultava rigettata. al che chiamo il centro di raccolta e chiedo, non sapevano nulla, ma mi dicono che si informano e mi diranno. al 29 giugno ancora nulla vado al centro e mi faccio sentire (avendo già insultato il servizio clienti lg dal sito in chat,visto che mi dicevano che il problema e del centro di raccolta), mi dicono che a loro non gli avevano ancora risposto e inviato la documentazione per dirmi qual'era il problema,ma mi tranquillizzano che entro oggi li devono richiamare. nel pomeriggio mi arriva la chiamata dal centro di raccolta, e mi dicono che la garanzia per questo problema e stata rigettata, ma non mi hanno motivato, e mi devono far avere un preventivo e le dico, a quel punto ribadisco che io non pago nulla, quindi di ridarmi il telefono così e comè. dal 29 giugno non si sapeva quando come e con chi era stato spedito il telefono, non ho saputo nulla fino a ieri pomeriggio,quando sono andato a prendermi il telefono. praticamente in più di un mese non lo hanno mai toccato, lo hanno aperto e richiuso, mi hanno allegato al preventivo di 235 euro, una foto che praticamente dove c'è la basetta della micro usb di ricarica c'è stata una infiltrazione una goccina d'acqua, ossido praticamente. quindi forse avranno ragione o forse sono degli incompetenti questo io non posso saperlo, ma asseriscono che il giallo del display e dovuto all'ossido nella basetta usb. io ho contattato diverse volte l'assistenza clienti lg, non mi hanno mai risposto via mail,in chatt trovo solo dei coglioni come me che non mi sanno rispondere, una delusione totale, il telefono per me e il massimo, ma e castrato quando incontra degli inetti,incapaci gente che non dovrebbe nemmeno esistere in questo mondo.
    Immagini allegate

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao
    guarda se avrai bisogno dell'assistenza di milano, fatti delle preghiere anticipatamente, perchè ti faranno bestemmiare in aramaico. incompententi,menefreghisti,strafottenti,inutili idioti,non so più che parole dirgli. ho portato al centro di raccolta il mio lg g3 acquistato a ottobre,circa 2 mesi,o forse tre e uscito un alone giallo sul lato sinistro del display, lo notate evidenziato in foto,al centro di raccolta controllano l'imei la garanzia e segnano il problema era il 6 giugno, mi dicono riceverà un sms quando sarà pronto. al 25 giugno non ricevendo alcuna risposta, vado sul sito lg per vedere a che punto e la riparazione, risultava rigettata. al che chiamo il centro di raccolta e chiedo, non sapevano nulla, ma mi dicono che si informano e mi diranno. al 29 giugno ancora nulla vado al centro e mi faccio sentire (avendo già insultato il servizio clienti lg dal sito in chat,visto che mi dicevano che il problema e del centro di raccolta), mi dicono che a loro non gli avevano ancora risposto e inviato la documentazione per dirmi qual'era il problema,ma mi tranquillizzano che entro oggi li devono richiamare. nel pomeriggio mi arriva la chiamata dal centro di raccolta, e mi dicono che la garanzia per questo problema e stata rigettata, ma non mi hanno motivato, e mi devono far avere un preventivo e le dico, a quel punto ribadisco che io non pago nulla, quindi di ridarmi il telefono così e comè. dal 29 giugno non si sapeva quando come e con chi era stato spedito il telefono, non ho saputo nulla fino a ieri pomeriggio,quando sono andato a prendermi il telefono. praticamente in più di un mese non lo hanno mai toccato, lo hanno aperto e richiuso, mi hanno allegato al preventivo di 235 euro, una foto che praticamente dove c'è la basetta della micro usb di ricarica c'è stata una infiltrazione una goccina d'acqua, ossido praticamente. quindi forse avranno ragione o forse sono degli incompetenti questo io non posso saperlo, ma asseriscono che il giallo del display e dovuto all'ossido nella basetta usb. io ho contattato diverse volte l'assistenza clienti lg, non mi hanno mai risposto via mail,in chatt trovo solo dei coglioni come me che non mi sanno rispondere, una delusione totale, il telefono per me e il massimo, ma e castrato quando incontra degli inetti,incapaci gente che non dovrebbe nemmeno esistere in questo mondo.
    Mi dispiace per il tuo accaduto, io devo dire che per la prima assistenza non ho avuto alcun tipo di problema con Lg casa madre tranne ho notato parecchia incompetenza nel centro di raccolta della mia cittá.... Ho contattato la prima volta per email Lg spiegando il problema : macchia gialla sul display lato sx che compare quando il telefono si riscalda (in carica, gioco, video streaming ecc) loro mi hanno contattato telefonicamente una decina di minuti dopo il contatto email dicendomi che avrei dovuto portarlo al centro di raccolta per l'assistenza ( erano già a conoscenza del difetto). Lo porto al centro di raccolta allegando un foglio dove avevo spiegato il difetto dettagliatamente (visto che a telefono freddo non si verifica). Puntualmente dopo 10 gg mi arriva con un nuovo pannello frontale, tutto perfetto fino due giorni fa quando noto per la seconda volta la comparsa dell'alone giallo sempre nello stesso punti lato sinistro.

    Invece il tuo vedo che è il lato destro, purtroppo dallo screenshot non si nota il difetto devi fotografare il display con un altro telefono o macchina fotografica!

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniebast Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per il tuo accaduto, io devo dire che per la prima assistenza non ho avuto alcun tipo di problema con Lg casa madre tranne ho notato parecchia incompetenza nel centro di raccolta della mia cittá.... Ho contattato la prima volta per email Lg spiegando il problema : macchia gialla sul display lato sx che compare quando il telefono si riscalda (in carica, gioco, video streaming ecc) loro mi hanno contattato telefonicamente una decina di minuti dopo il contatto email dicendomi che avrei dovuto portarlo al centro di raccolta per l'assistenza ( erano già a conoscenza del difetto). Lo porto al centro di raccolta allegando un foglio dove avevo spiegato il difetto dettagliatamente (visto che a telefono freddo non si verifica). Puntualmente dopo 10 gg mi arriva con un nuovo pannello frontale, tutto perfetto fino due giorni fa quando noto per la seconda volta la comparsa dell'alone giallo sempre nello stesso punti lato sinistro.

    Invece il tuo vedo che è il lato destro, purtroppo dallo screenshot non si nota il difetto devi fotografare il display con un altro telefono o macchina fotografica!
    ciao
    si ma e qui il problema, io da ignorante penso subito alla macchia gialla come un difetto al display, anche perchè non siamo solo noi due ad averlo, ma da qui ad uscirne con un principio di ossido nella zona basetta usb, sempre da ignorante a me non l'hanno spiegato il motivo. siamo in una nazione dove gli incompetenti si trovano ovunque.

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao
    si ma e qui il problema, io da ignorante penso subito alla macchia gialla come un difetto al display, anche perchè non siamo solo noi due ad averlo, ma da qui ad uscirne con un principio di ossido nella zona basetta usb, sempre da ignorante a me non l'hanno spiegato il motivo. siamo in una nazione dove gli incompetenti si trovano ovunque.
    Più che ignoranza all'assistenza penso che abbiano trovato un pretesto per non sostituirti il display... sappiamo entrambi che gli lg con il nostro problema sono molti e che sicuramente non c'entra assolutamente nulla l'ossido. Sono stati scorretti più che ignoranti...

    La macchia è sempre visibile?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy