la macchia e sempre visibile, 500 euro di telefono ed entra come dicono loro una goccetta d'acqua dalla parte della micro usb, e si macchia il display, io lunedi vado da un esperto qui a rovigo, che ha l'assistenza di varie marche di telefoni, e mi faccio fare un preventivo da lui in pochi minuti e non in 40 giorni. quello che posso fare e inondare la casella mail di lg corea di maiil di complimenti all'assistenza lg italia, se posso gli faccio dare il premio di buffoni del secolo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di LGMobile; 14-07-15 alle
l'ossido non è che è potuto entrare da questa crepa secondo voi? C'è ne una uguale dalla parte stesso zona del microfono uguale identica, quindi è non è secondo voi un assemblaggio di materiali ultra scadenti? Il telefono lho ritirato lo stesso giorno che è arrivato il 9 luglio. Questo è il puntino di ossido
voi secondo me fate un gran danno al colosso lg, per la vostra totale incompetenza. Per correttezza a tutti gli altri dico che sono stato contattato su Facebook da un responsabile lg che mi ha garantito che prenderanno le misure adeguate a tutela del mio è di altri casi analoghi, mi hanno anche detto di pazientare per la risposta che non è immediata, mi ha anche consigliato di non stare a credere a tutti quelli che su forum o blog si presentano come assistenti o centri di ascolto lg. Vi terrò informato di eventuali sviluppi, fosse per questi qui direbbero che le crepe le ho fatte io prima dopo che ho buttato il telefono in acqua.