Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa schifo. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati molto arrabbiato. Dopo un po ti richiameranno...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa schifo. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati molto arrabbiato. Dopo un po ti richiameranno...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DreamReaper; 24-09-16 alle 23:58
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ultima modifica di motoralbi; 24-09-16 alle 11:04
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao! Una breve sintesi:
Articolo 130 (in attuazione della direttiva 1999/44/CE) Diritti del consumatore comma 3: "Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi [...]".
Poi se dovessero continuare:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi permetto di dissentire (al momento!)
Mi spiego meglio, ho un G3 acquistato il 10/12/2014 che ho portato in assistenza 3 settimane fa per un problema di riconoscimento SD card e SIM card (a random mi chiedeva di formattare la SD e sempre a random non riconosceva la SIM, facendo partire una fastidiosissima sequenza di reboot, con tanto di countdown di 10 sec)
Inizialmente sembrava tutto ok, il telefono parte dal centro raccolta alla volta di Milano, a sua volta parte per la Polonia, dove dopo 10gg viene dichiarato OOW (out of warranty), con motivazione ROOTING.
A nulla fino ad oggi è servito spiegare che il solo root io lo usavo per personalizzazioni varie della UI e non per variare chissà quali parametri all'HW del dispositivo, e che non vedo come abbia potuto influire sul funzionamento SIM/SD.
Ho fatto presente che il telefono è stato inviato con rom Stock e aggiornato all'ultima versione: al momento è a Milano da Video Pacini (madonnina bella aiutami tu), nessuno mi ha aggiornato, non hanno fatto un preventivo, dicono tramite live chat LG che probabilmente devono confermare o smentire la questione OOW...
Io dico solo, se tu LG, mi autorizzi a effettuare ROOTING nel 2014, e poi nel 2016 ti gira il c*** e dici "NO", non è corretto che poi usi la scusa del ROOTING per invalidare la garanzia (capisco avessi overcloccato e fritto la CPU) ma così non è!
Fatto stà, che ad oggi è così!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)