CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[THREAD][UFFICIALE] Problemi con l'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa schifo. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati molto arrabbiato. Dopo un po ti richiameranno...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-09-16 alle 23:58
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa cagare. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati incazzato. Dopo un po ti richiameranno...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    è una Vergogna!
    Cellulare Top di Gamma ancora in garanzia non me lo Riparano neanche al terzo invio in assistenza.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani1982 Visualizza il messaggio
    Il mio LG G3 ha un anno e mezzo, è ancora in garanzia.
    Una volta acceso resta in ricerca della rete mobile. ho provato con sim di operatori diversi.
    il cellulare scalda molto e dopo circa 20 minuti ha un blocco di schermata e non fa più nulla.

    Provato cambiando la batteria senza successo.
    Mandato in assistenza 3 volte ma torna sempre uguale.
    Ho speso svariate ore in chat con l'assistenza LG.


    Qualcuno ha suggerimenti?


    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Se per la terza volta è ritornato senza che il problema sia stato risolto puoi chiedere la sostituzione.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da Dani1982 Visualizza il messaggio
    Cioè???
    come si fa? a me pare di avere a che fare con un muro di gomma ...


    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa cagare. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati incazzato. Dopo un po ti richiameranno...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da Dani1982 Visualizza il messaggio
    è una Vergogna!
    Cellulare Top di Gamma ancora in garanzia non me lo Riparano neanche al terzo invio in assistenza.
    Spostati nel thread per i problemi con l'assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di motoralbi; 24-09-16 alle 11:04
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani1982 Visualizza il messaggio
    è una Vergogna!
    Cellulare Top di Gamma ancora in garanzia non me lo Riparano neanche al terzo invio in assistenza.
    Ciao! Una breve sintesi:

    Articolo 130 (in attuazione della direttiva 1999/44/CE) Diritti del consumatore comma 3: "Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi [...]".
    Poi se dovessero continuare:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Una breve sintesi:

    Articolo 130 (in attuazione della direttiva 1999/44/CE) Diritti del consumatore comma 3: "Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi [...]".
    Poi se dovessero continuare:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
    Ma allora per far valere la garanzia devo portare il cell in assistenza LG oppure al negozio online dove l'ho preso ?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Turin
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail al servizio assistenza LG e questa é stata la risposta che ho appena ricevuto.

    Questa é la nuova politica. Nessun problema per i telefoni acquistati prima del 1 aprile.
    Mi permetto di dissentire (al momento!)

    Mi spiego meglio, ho un G3 acquistato il 10/12/2014 che ho portato in assistenza 3 settimane fa per un problema di riconoscimento SD card e SIM card (a random mi chiedeva di formattare la SD e sempre a random non riconosceva la SIM, facendo partire una fastidiosissima sequenza di reboot, con tanto di countdown di 10 sec)

    Inizialmente sembrava tutto ok, il telefono parte dal centro raccolta alla volta di Milano, a sua volta parte per la Polonia, dove dopo 10gg viene dichiarato OOW (out of warranty), con motivazione ROOTING.

    A nulla fino ad oggi è servito spiegare che il solo root io lo usavo per personalizzazioni varie della UI e non per variare chissà quali parametri all'HW del dispositivo, e che non vedo come abbia potuto influire sul funzionamento SIM/SD.

    Ho fatto presente che il telefono è stato inviato con rom Stock e aggiornato all'ultima versione: al momento è a Milano da Video Pacini (madonnina bella aiutami tu), nessuno mi ha aggiornato, non hanno fatto un preventivo, dicono tramite live chat LG che probabilmente devono confermare o smentire la questione OOW...

    Io dico solo, se tu LG, mi autorizzi a effettuare ROOTING nel 2014, e poi nel 2016 ti gira il c*** e dici "NO", non è corretto che poi usi la scusa del ROOTING per invalidare la garanzia (capisco avessi overcloccato e fritto la CPU) ma così non è!

    Fatto stà, che ad oggi è così!

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefast79 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire (al momento!)

    Mi spiego meglio, ho un G3 acquistato il 10/12/2014 che ho portato in assistenza 3 settimane fa per un problema di riconoscimento SD card e SIM card (a random mi chiedeva di formattare la SD e sempre a random non riconosceva la SIM, facendo partire una fastidiosissima sequenza di reboot, con tanto di countdown di 10 sec)

    Inizialmente sembrava tutto ok, il telefono parte dal centro raccolta alla volta di Milano, a sua volta parte per la Polonia, dove dopo 10gg viene dichiarato OOW (out of warranty), con motivazione ROOTING.

    A nulla fino ad oggi è servito spiegare che il solo root io lo usavo per personalizzazioni varie della UI e non per variare chissà quali parametri all'HW del dispositivo, e che non vedo come abbia potuto influire sul funzionamento SIM/SD.

    Ho fatto presente che il telefono è stato inviato con rom Stock e aggiornato all'ultima versione: al momento è a Milano da Video Pacini (madonnina bella aiutami tu), nessuno mi ha aggiornato, non hanno fatto un preventivo, dicono tramite live chat LG che probabilmente devono confermare o smentire la questione OOW...

    Io dico solo, se tu LG, mi autorizzi a effettuare ROOTING nel 2014, e poi nel 2016 ti gira il c*** e dici "NO", non è corretto che poi usi la scusa del ROOTING per invalidare la garanzia (capisco avessi overcloccato e fritto la CPU) ma così non è!

    Fatto stà, che ad oggi è così!
    Quoto, con dispiacere ma quoto. L'unica soluzione sarebbe riportare il terminale a stock e poi spedirlo. Così sono contenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Turin
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, con dispiacere ma quoto. L'unica soluzione sarebbe riportare il terminale a stock e poi spedirlo. Così sono contenti.
    Questo è il bello... Prima di inviarlo in assistenza ho ripristinato il FW stock è aggiornato il device!

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefast79 Visualizza il messaggio
    Questo è il bello... Prima di inviarlo in assistenza ho ripristinato il FW stock è aggiornato il device!
    Se usi il CSE Flah o il refurbish le tracce del root scompaiono. Lo so per esperienza personale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Turin
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se usi il CSE Flah o il refurbish le tracce del root scompaiono. Lo so per esperienza personale.
    Dici di rimandarlo in assistenza una volta tornato?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy