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Discussione:

[THREAD][UFFICIALE] Problemi con l'assistenza

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  1. #11
    Androidiano


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  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


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    Qualcuno può postarmi la guida da seguire per riportare il mio lg G3 in condizioni di fabbrica, poiché devo mandarlo in assistenza, adesso ho la cyanogenmod 13, come posso fare a riportare il bootloader e tutto come originale?

  4. #13
    Baby Droid


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    Ormai un mese fa ho affidato il mio g3 al rivenditore da cui l'ho comprato per farlo mandare in assistenza in seguito a svariati problemi che il telefono mi stava dando, sentendomi dire dal commesso in questione che ci sarebbe voluto almeno un mese. Ho provato a controllare lo stato di riparazione del mio telefono dal sito Lg ma niente, il mio telefono non esiste nei loro server; allora chiamo il rivenditore che mi dice di averlo inviato e di star aspettando la risposta di lg. Un paio di giorni fa parlo con un operatore Lg che mi dice che se il telefono non compare nel sito significa che loro non ce l'hanno dicendomi di parlare con il rivenditore. Praticamente qui già si inizia a giocare a scarica barile... Che mi consigliate di fare per capirci qualcosa?
    Comunque mai più LG!

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


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    Quote Originariamente inviato da Seriga Visualizza il messaggio
    Ormai un mese fa ho affidato il mio g3 al rivenditore da cui l'ho comprato per farlo mandare in assistenza in seguito a svariati problemi che il telefono mi stava dando, sentendomi dire dal commesso in questione che ci sarebbe voluto almeno un mese. Ho provato a controllare lo stato di riparazione del mio telefono dal sito Lg ma niente, il mio telefono non esiste nei loro server; allora chiamo il rivenditore che mi dice di averlo inviato e di star aspettando la risposta di lg. Un paio di giorni fa parlo con un operatore Lg che mi dice che se il telefono non compare nel sito significa che loro non ce l'hanno dicendomi di parlare con il rivenditore. Praticamente qui già si inizia a giocare a scarica barile... Che mi consigliate di fare per capirci qualcosa?
    Comunque mai più LG!
    Chiedi al centro raccolta a cui ti sei rivolto di fornirti la prova d'invio. DEVE averla, un DDT, un foglio di lavoro, una distinta di spedizione o altro. Se si rifiuta potrebbe essere in malafede. O gli spacchi la faccia o ti rivolgi alla Pula.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


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    Quote Originariamente inviato da Seriga Visualizza il messaggio
    Ormai un mese fa ho affidato il mio g3 al rivenditore da cui l'ho comprato per farlo mandare in assistenza in seguito a svariati problemi che il telefono mi stava dando, sentendomi dire dal commesso in questione che ci sarebbe voluto almeno un mese. Ho provato a controllare lo stato di riparazione del mio telefono dal sito Lg ma niente, il mio telefono non esiste nei loro server; allora chiamo il rivenditore che mi dice di averlo inviato e di star aspettando la risposta di lg. Un paio di giorni fa parlo con un operatore Lg che mi dice che se il telefono non compare nel sito significa che loro non ce l'hanno dicendomi di parlare con il rivenditore. Praticamente qui già si inizia a giocare a scarica barile... Che mi consigliate di fare per capirci qualcosa?
    Comunque mai più LG!
    Quoto completamente @srimlas..la prima opzione che ha detto, è molto aggressiva, ma pur sempre funzionante(sempre)haha!
    A parte gli scherzi, qualunque cosa non ti quadra, rivolgiti alle autorità.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


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    Chiedi al centro raccolta a cui ti sei rivolto di fornirti la prova d'invio. DEVE averla, un DDT, un foglio di lavoro, una distinta di spedizione o altro. Se si rifiuta potrebbe essere in malafede. O gli spacchi la faccia o ti rivolgi alla Pula.

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    Se passa un'altra settimana penso di fare entrambe le cose

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


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    Unite tutte le discussioni riguardanti l'assistenza e creata una ufficiale.
    Da ora in poi, potrete usufruire di questa per qualsiasi problema riguardante.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


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    Il mio LG G3 ha un anno e mezzo, è ancora in garanzia.
    Una volta acceso resta in ricerca della rete mobile. ho provato con sim di operatori diversi.
    il cellulare scalda molto e dopo circa 20 minuti ha un blocco di schermata e non fa più nulla.

    Provato cambiando la batteria senza successo.
    Mandato in assistenza 3 volte ma torna sempre uguale.
    Ho speso svariate ore in chat con l'assistenza LG.


    Qualcuno ha suggerimenti?

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


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    Se per la terza volta è ritornato senza che il problema sia stato risolto puoi chiedere la sostituzione.

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  11. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (24-09-16)

  12. #20
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Se per la terza volta è ritornato senza che il problema sia stato risolto puoi chiedere la sostituzione.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Cioè???
    come si fa? a me pare di avere a che fare con un muro di gomma ...

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