Si speriamo. Anche se su base 5.0 sembra sia migliorata la gestione della ram e risolti tutti i bug. È più una versione 5.0 con bugfix della versione 5.1.
Visualizzazione stampabile
Si speriamo. Anche se su base 5.0 sembra sia migliorata la gestione della ram e risolti tutti i bug. È più una versione 5.0 con bugfix della versione 5.1.
Più che correre all'ultima versione mi interessa la stabilità del sistema, mica abbiamo installata una versione così datata!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi io sono uno di quelli che hanno i blocchi home con la v20h.
Tra poco flasho la v20p e vi dirò se avro ancora il problema! :)
Ho un LG G3 (versione da 32Gb) da sabato scorso e per adesso 1 volta sola ma anche a me si è verificato il blocco della Home descritto da Magnitudine.
Come versione ho la v20h.
Aggiornato da 2 orette alla v20p.
Per ora blocchi home sembrano spariti e ne avevo parecchi ultimamente.
Testerò più a fondo nelle prossime ore/giorni e vi dirò!
Ciaooooo
Ma certo che è possibile AGGIORNARE ALLA 20P SENZA ROOT.
Vai nell sezione modding rom leaked, segui la guidi scarichi il file kdz e il flashtool e segui la guidi e aggiorni a v20p senza avere il root!
Vai vai tranquillo
Perdo file o qualcosa?
Ma perdo la garanzia?
Non è che non mi fido e che mi sembra fin troppo semplice [emoji23].
File fainun backupncon lgbackup e lonsalvi sulla sd. Garanzia non la perdi
Niente perdita di garanzia. Il resto è molto semplice, ma opera sempre con attenzione.
Con la v20p i blocchi della home sembrano spariti. La fluidità è migliorata ma i microlag ci sono ancora sulla home. La gestione della ram è migliorata. Sicuramente da installare sul proprio g3 in attesa di una versione ufficiale più aggiornata.
Niente da fare ragazzi. Dopo un giorno pibero da blocchi home oggi mi è appena successo con 20p. Fatemi sapere voi
Grazie per il feedback.
Figurati. Pensavo di aver risolto e invece 😥
Secondo me Lg non ha ancora capito quali valori inpostare nell'OOM,cioé quel codice che chiude le apps in base alla RAM libera. A mio parere ha messo valori ben troppo aggressivi per le apps quale la home.
Crashata la home. Va beh, meglio di prima.
dopo un paio di giorni senza blocco della home (su 20P) oggi è riapparso il problema
Assistenza per un telefono che non funziona come dovrebbe funzionare. A mio modesto avviso il terminale deve funzionare bene così come è. Senza software o launcher aggiuntivi. Se non lo fa, c'è un problema. Ovviamente poi ognuno fa quello che vuole.
certo sicuramente, ma è chiaramente un problema software e dal momento che il mio tel non è "pulitissimo" avendo xposed anche installato non penso sia il caso di mandarlo in assistenza
edit : ho notato che il problema si presenta all'uscita da whatsapp, con altre app non si è mai riavviata la home
vero solo con whatsapp succede
Ho installato la 20p e confermo che il problema rimane e solo dall'uscita di Whatsapp.
Possiamo affermare che il problema è "quasi" risolto. Attendiamo un ulteriore aggiornameto di whatsapp o di LG
Succede anche con il risparmio energetico. Se apro la notifica del risparmio energetico una volta uscito, la home si blocca e si riavvia
Dopo 15 giorni di utilizzo primo blocco della home. :( . pensavo che il mio ne fosse immune...
anche con altre applicazioni succede non solo wzz
si può provare a disinstallare la home di lg e installare di nuovo?
proverò con HD reset, come faccio a rimanere nei gruppi di Wzz?
In ogni caso il problema è difficile da analizzare nel dettaglio. Non si è ancora capito in quali circostanze capiti, se è relativo solo ad alcune app (a me non è mai capitato con whatsapp) o perchè capiti.
Nel mio caso non ci sto dando peso anche perchè mi è capitato solo 2 volte in due giorni consecutivi per poi smettere di verificarsi da 15 giorni a questa parte. Sembra abbastanza random :o
Cia a tutti...a me invece capita frequentemente anche 10 volte al giorno....le app dove capita spesso sono watshapp e facebook...spero che venga risolto al più presto...perchè è veramente irritante
Non vedo l'ora che esca la versione 5.1. Mi sono rotto dei crash della home. Poi con la v20p la batteria è diminuita un bel pò.
Oggi si è bloccato anche Google Maps......mah!!
Se tardano ad inviare l'aggiornamento, probabilmente hanno qualche problema di troppo.....
Clà.
Aggiornamento whatsapp......non è cambiato nulla.