Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ciao. Il G3 come si comporta con il surriscaldamento? Poi, ha la ricarica rapida? Se no quanto ci mette a ricaricarsi la batteria? Si impunta? Lagga? Riceve bene con la 3 Ita? E con la rete Lte come si comporta? Come aggiornamenti viene ancora supportato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quante domande!
Il G3 scalda, non tanto, ma scalda. Considera intorno ai 50/60 gradi centigradi con uso medio/intenso.
Non è abilitato per la ricarica rapida qualcomm.
La batteria si ricarica da 0 a 100 in 1 ora e 40 minuti.
Se il terminale è ok lag e impuntamenti sono veramente sporadici. Riceve bene con H3G e in LTE va benissimo.
-
Intanto grazie a DreamReaper. E come aggiornamenti? Lg lo supporta ancora? Senza fare modding o root esiste installare temi vari tipo come per le rom cyano? In gamming come si comporta? Vorrei utilizzare giochi tipo Simpson o Racing3 o Mortal Kombat 😁
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Intanto grazie a DreamReaper. E come aggiornamenti? Lg lo supporta ancora? Senza fare modding o root esiste installare temi vari tipo come per le rom cyano? In gamming come si comporta? Vorrei utilizzare giochi tipo Simpson o Racing3 o Mortal Kombat 😁
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lg sta supportando il terminale adesso e lo farà ancora presumibilmente sino ad Android 6.
Per i temi... Ci sono.
Gaming? Tutto ok, aspettati però che la temperatura salga un po'.
-
so che ne parlano male degli stockisti..
io il 16gb lo trovo fisso senza sconti nei negozi fisici a 280€...
ci sono anche "offerte" in vigore per poco tempo presso grande distribuzione a 270€, capirai l'offerta.
-
Quote:
zioset
ci sono anche "offerte" in vigore per poco tempo presso grande distribuzione a 270€, capirai l'offerta.
Io ho preso da solo un Nexus 4 ed un Note 4 e mi son trovato benissimo!
-
Quote:
zioset
Gli Stockisti sono ottimi, l'unica cosa negativa è che in caso di difetti si vengono a prendere il terminale e poi lo controllano prima di mandartene uno nuovo, mentre magari Amazon ti manda prima il terminale nuovo e poi si riprende il difettato.
-
Quote:
Markbass91
Sinceramente come batteria il G3 è tutt'altro che sotto la media del 2014, anzi, ci sono solo due smartphone del 2014 che lo battono in autonomia, tutto il resto sta sotto.
I bug da te citati fortunatamente non affliggono tutti i terminali.
Posso dirti che un 10% di batteria in meno col G3 lo hai, ma migliori su tutto il resto. Però io fossi in te andrei sul G4 che come passo in avanti è molto più marcato.
capito, diciamo che ora col G2 uso medio arrivo tranqullamente alle 23 con un 10-15%, diciamo che rimarrei lì più o meno...certo il G4 costa circa 100 € in più ...però comunque il G3 è di ottima fattura...da valutare
-
Tranquillo il G3 ti dura una giornata intera senza problemi
-
Quote:
musy
capito, diciamo che ora col G2 uso medio arrivo tranqullamente alle 23 con un 10-15%, diciamo che rimarrei lì più o meno...certo il G4 costa circa 100 € in più ...però comunque il G3 è di ottima fattura...da valutare
Dipende da come lo usi: il G3 prende meglio del G2, in caso ti passassi l'intera giornata coi dati, allora potresti avere risultati quasi uguali. Se invece usi solo wi-fi, allora ti ritroveresti sui 5% circa alle 23.
-
Ciao a tutti,
ho trovato (e bloccato con il ritiro in negozio) il g3 in un una nota catena d'elettronica. C'era sia no brand che vodafone ma il primo l'hanno fatto fuori subito. Qualcuno possiede il brandizzato vodafone? Sa il livello dell'invasività (non vorrei moddarlo) e/o se fa storie con sim 3? Grazie mille.