CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prosperos Visualizza il messaggio
    Non ho fatto un confronto con iPhone 6 che come già detto ho rivenduto dopo 4 mesi di utilizzo , altrimenti l'avrei tenuto se ne fossi stato soddisfatto. Sicuro è che la fotocamera dell'iPhone 6 è di gran lunga superiore in tutte le condizioni rispetto alla fotocamera di LG g3 che per me è poco prestante nonostante le recensioni positive dei vari blog. Sono d'accordo sulle caratteristiche hardware dell' iPhone 6 che sono inferiori rispetto ad LG G3.
    Ciò non toglie il fatto che LG g3 per essere un top di gamma ha deluso le mie ASPETTATIVE (rispetto a Sony z3, one plus one, Samsung s5 ecc,) per i troppi problemi che ho elencato precedentemente.
    Saluti
    Ma amico, se né Iphone 6 , né Lg G3 ti soddisfano forse cerchi dagli smartphone attuali un livello che non possono ancora offrirti... Io con il G3, facendo un minimo di attenzione, ho 2 giorni di autonomia e le foto con poca luce sono davvero ottime: mi sembra che gli scatti abbiano sempre più luminosità di quanta ce ne sia in realtà, e questo è confermato anche da confronti su riviste online, quelle serie però... dire che la fotocamera è di terza scelta e che lo schermo non è di livello mi sembra proprio assurdo: forse è il tuo esemplare che è difettato..

Pasq

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Puoi postare delle foto in ambiente poco illuminato, ossia una foto fatta a casa con poca luce perché mi sorge il dubbio che il mio LG abbia un problema alla fotocamera se per te non è un problema e se non infrangiamo nessun regolamento. Io posterò una serie di foto fatte con il mio.
    Grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Puoi postare delle foto in ambiente poco illuminato, ossia una foto fatta a casa con poca luce perché mi sorge il dubbio che il mio LG abbia un problema alla fotocamera se per te non è un problema e se non infrangiamo nessun regolamento. Io posterò una serie di foto fatte con il mio.
    Grazie anticipatamente
    .. Guarda, ho fatto tutto tramite cellulare e non so postare le foto direttamente nel forum, però guarda questa :

http://i59.tinypic.com/174ihc.jpg

È il mio studio e ti assicuro che c'è pochissima luce... La lampada a muro sembra che genera tanta luce, ma è una lampadina da 7 watt con un vetro opaco davanti.
    La foto, guardata con schermo alla massima luminosità è molto più luminosa dell'ambiente reale. I piccoli fari sono ben colorati e definiti, e non so come la camera abbia fatto per catturare il colore... La scritta Elio e le storie tese si legge molto meglio in foto che dal vero e la piccola batteria è molto più contrastata nella foto : dal vivo la luce scarseggia e tanti particolari sono nascosti. Ti assicuro che la ripresa è notevole, anche se c'è del rumore video... Molti particolari vengono catturati anche se non c'è luce....
    Ciao!

Pasq

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la tua veloce disponibilità magocinzio, devo dire che le foto del mio LG sono simili alla foto allegata da te con la stessa qualità e con lo stesso rumore fotografico che per me è assordante, da fastidio e lo ritengo eccessivo rispetto alle foto scattate con altri smartphone. A tal proposito volevo posterà delle foto con lo stesso sistema adottato da te ma il sistema del forum a bloccato la pubblicazione per problemi di spam e perchè sono un neo iscritto credo.
    Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie per la tua veloce disponibilità magocinzio, devo dire che le foto del mio LG sono simili alla foto allegata da te con la stessa qualità e con lo stesso rumore fotografico che per me è assordante, da fastidio e lo ritengo eccessivo rispetto alle foto scattate con altri smartphone. A tal proposito volevo posterà delle foto con lo stesso sistema adottato da te ma il sistema del forum a bloccato la pubblicazione per problemi di spam e perchè sono un neo iscritto credo.
    Saluti
    Ciao Prosperos, quello che voglio dirti è che la foto è ingannevole : sembra fatta in un ambiente con molta più luce di quanta ce ne fosse in realtà. L'ambiente era davvero in penombra, per cui quella che sembra una foto con del rumore video, in realtà è un foto fatta al buio.... Non fissarti, alla fine il livello delle fotocamere dei top di gamma, bene o male , hanno prestazioni comparabili.... Alla fine sono pur sempre telefoni... ☺☺

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Vorrei spendere anche io qualche parola a favore del G3. Il comparto fotografico lo definirei buono. Non è questa la sede, ma, per una serie di circostanze, ho avuto modo di confrontarlo con numerosi telefoni equivalenti. Confrontandolo quale è uscito vincente o al massimo in parità. Al prezzo attuale non troverai niente di meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, lg lg3 oggi come rapporto qualità prezzo è lo smartphone migliore forse assieme a zenfone 2.
    La mia delusione è dettata dal fatto che i vari blog parlavamo di una fotocamera eccellente , altri affermano la migliore in assuluto montata su smartphone ed infine dal fatto di vedere scatti migliori fatti in ambiente poco illuminato (non completamente buo)da parte del samsung s4 di mia figlia e del s4 zoom di mia moglie, quest'ultimo poi è insuperabile. È chiaro che questo tread nasce da una richiesta di consiglio di acquisto di lg g3 da parte di un utente e pertatnto non è la sede per fare confronti. Anche se a me sarebbe piaciuto postare tre foto fatte nel medesimo ambiente dai tre device in mio possesso. Mi fa rabbia dopo aver scattato una foto sentir dire a mia figlia "papà questa foto fa scifo".
    Volevo porre una domanda mi sono accorto che le foto fatte con g3 sono più leggere ossia mentre la foto fatta nello stesso ambiente e nella stessa condizione su s4 ha un peso dii 3,4mb e su g3 2,8mb , c'è una spiegazione.
    Ultima modifica di Prosperos; 21-06-15 alle 00:29

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    NoRulez,
    leggi i post dove si elencano i pro e i contro del telefono, inutile chiedere se va bene o va male........

Personalmente sono poco soddisfatto, visto che attendiamo un aggiornamento SW che non si sa se e quando lo avremo.

Non è il luogo dove fare confronti, ma siamo sotto la media per quanto riguarda gli aggiornamenti. Tra l'altro, se non ci fossero problemi la cosa non sarebbe importante.....ma i problemi ci sono.
    L'aggiornamento software che aspettiamo servirà solo a portare le nuove funzionalità di Lollipop 5.1, per il resto non capisco che ci sia da aspettare. Il mio G3 dopo la 10a iniziale ha visto montare 10f, 10g, 10h, 10l, 20a, 20d, 20e e 20h tutte aggiornamenti LG in meno di 10 mesi, con che coraggio si parla di aggiornamenti sotto la media quando il concorrente più aggiornato è uscito 4 mesi dopo e ha ricevuto solo 3 aggiornamenti?
    Salve, io ho acquistato da una settimana un LG g3 da 32 gb con 3gb di ram e provengo da un iPhone 6. Devo dirti che sono rimasto assolutamente insoddisfatto del LG g3 soprattutto della fotocamera che a mio parere è veramente scadente ossia dotata di ottiiche di terza scelta. È vero che in ambiente ben illuminato le foto sono ottime ma in tali condizioni anche gli smartphone di fascia media bassa vedi Lumia 640 o zenfone 2 ze550 fanno ottime foto. Ma in ambiente poco illuminato la fotocamera di LG g3 da risultati fotografici imbarazzanti. Il flash sembra essere un lumino che riesce ad illuminare solo la le immediAte prossimità della fotocamera quindi risulta inutile fare foto ad una distanza maggiore di un metro in ambiente poco illuminato o buio, idem per quanto riguarda i video in notturna o poco illuminati, si ottengono sempre immagini per nulla nitide ossia sgranate.
    L'autofocus laser tanto decantato dagli esperti a me sembra una presa in giro, visto che se tappo la fonte di emissione del laser la fotocamera mette a fuoco ugualmente con la stessa velocità.
    Basta usarlo un po' è il cellulare scalda da matti, la batteria é poco prestante, lo schermo bello ma meno luminoso degli smartphone concorrenti ossia altri top di gamma.
    Io mi sono pentito di aver acquistato questo smartphone, mi sono fatto convincere dalle recensioni positive presenti in vari lidi e su internet. Probabilmente sono recensioni fatte ad hoc.
    Spero di essere stato utile, trai tu le conclusioni.
    Saluti
    Non ho fatto un confronto con iPhone 6 che come già detto ho rivenduto dopo 4 mesi di utilizzo , altrimenti l'avrei tenuto se ne fossi stato soddisfatto. Sicuro è che la fotocamera dell'iPhone 6 è di gran lunga superiore in tutte le condizioni rispetto alla fotocamera di LG g3 che per me è poco prestante nonostante le recensioni positive dei vari blog. Sono d'accordo sulle caratteristiche hardware dell' iPhone 6 che sono inferiori rispetto ad LG G3.
    Ciò non toglie il fatto che LG g3 per essere un top di gamma ha deluso le mie ASPETTATIVE (rispetto a Sony z3, one plus one, Samsung s5 ecc,) per i troppi problemi che ho elencato precedentemente.
    Saluti
    Io leggendo queste cose rimango letteralmente allibito. Posseggo il G3 da fine giugno 2014 e fino ad ora avrò fatto meno di 150 foto e non perché la fotocamera non sia buona, ma perché faccio foto con una reflex, nello stesso periodo di tempo ci ho fatto circa 10000 foto (si, diecimila). Le ho provate tutte le altre fotocamere dei top gamma 2014 e quella del G3 è la migliore, soprattutto nelle foto in notturna dove la messa a fuoco è impeccabile, inoltre sono rimasto stupito di quanto il rumore venisse ridotto rispetto agli altri smartphone. Se per te il G3 ha troppo rumore nelle foto in notturna, lascia perdere gli smartphone per fotografare...

Inoltre il G3 ha il doppio sistema di messa a fuoco: laser e digitale quando il sensore è coperto, hanno ovviato a questa situazione naturalmente.
    Grazie anticipatamente

Per avere di meglio da uno smartphone devi andare di G4.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ok, lg lg3 oggi come rapporto qualità prezzo è lo smartphone migliore forse assieme a zenfone 2.
    La mia delusione è dettata dal fatto che i vari blog parlavamo di una fotocamera eccellente , altri affermano la migliore in assuluto montata su smartphone ed infine dal fatto di vedere scatti migliori fatti in ambiente poco illuminato (non completamente buo)da parte del samsung s4 di mia figlia e del s4 zoom di mia moglie, quest'ultimo poi è insuperabile. È chiaro che questo tread nasce da una richiesta di consiglio di acquisto di lg g3 da parte di un utente e pertatnto non è la sede per fare confronti. Anche se a me sarebbe piaciuto postare tre foto fatte nel medesimo ambiente dai tre device in mio possesso. Mi fa rabbia dopo aver scattato una foto sentir dire a mia figlia "papà questa foto fa scifo".
    Volevo porre una domanda mi sono accorto che le foto fatte con g3 sono più leggere ossia mentre la foto fatta nello stesso ambiente e nella stessa condizione su s4 ha un peso dii 3,4mb e su g3 2,8mb , c'è una spiegazione.
    È esattamente ciò che accade con mia moglie.
    facciamo foto con il telefono molto spesso, e con nexus 5 non ha mai detto in piu di un anno ''perché sta foto fa schifo?''
    Col g3 capita ogni volta che facciamo una foto con poca Luce. Sarà il nostro difettato a sto punto
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    È esattamente ciò che accade con mia moglie.
    facciamo foto con il telefono molto spesso, e con nexus 5 non ha mai detto in piu di un anno ''perché sta foto fa schifo?''
    Col g3 capita ogni volta che facciamo una foto con poca Luce. Sarà il nostro difettato a sto punto
    Probabilmente sono difettosi i nostri terminali, visto che gli scatti fatti dai ns LG in condizioni critiche fanno ridere per non dire altro.
    Ultima modifica di Prosperos; 21-06-15 alle 14:01

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio