Visualizzazione stampabile
-
LG G3 è un ottimo terminale, adesso lo è ancora di più con MM. Velocità, fluidità...! Autonomia? Beh ancora devo testarlo per bene con MM ma credo che non possa che migliorare da questo punto di vista. Comunque sono sempre arrivato a sera, non mi ha mai lasciato per "strada".
Diciamo che i problemi di questo terminale erano 2:
1- Questione aggancio della rete e relativo switch 2g/3g RISOLTO CON MM
2- Batteria, problema sempre soggettivo, relativo e legato all'utilizzo del terminale. Comunque da quello che leggo, autonomia notevolmente migliorata con MM.
Se te lo consiglio? Beh tutto dipende da quanto devi spendere...! Io lo ricomprerei!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledzgio
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio Galaxy s4 definitivamente morto appena ieri. Mi piaceva molto ma ho deciso di dire basta ai telefoni samsung.
Sono adesso alla ricerca di un nuovo smartphone e la mia attenzione è caduta sull'LG G3, acquistabile ad un prezzo non eccessivo.
Ho sentito di tutto: batteria dura poco, il telefono surriscalda molto e facilmente, ecc.
Vorrei avere qualche consiglio da chi lo possiede sia relativamente al telefono in se, sia riguardo la possibilità di fare modding e installare ROM cucinate.
Grazie a tutti
Quote:
Mastrociccio
pigliati un altro Samsung.. ahh se potessi tornare indietro !!!!
Quote:
geneshys
LG G3 è un ottimo terminale, adesso lo è ancora di più con MM. Velocità, fluidità...! Autonomia? Beh ancora devo testarlo per bene con MM ma credo che non possa che migliorare da questo punto di vista. Comunque sono sempre arrivato a sera, non mi ha mai lasciato per "strada".
Diciamo che i problemi di questo terminale erano 2:
1- Questione aggancio della rete e relativo switch 2g/3g RISOLTO CON MM
2- Batteria, problema sempre soggettivo, relativo e legato all'utilizzo del terminale. Comunque da quello che leggo, autonomia notevolmente migliorata con MM.
Se te lo consiglio? Beh tutto dipende da quanto devi spendere...! Io lo ricomprerei!!!
Spostati nella discussione di riferimento per consigli e domande pre-acquisto.
-
Salve... Sarei interessato all'acquisto di questo terminale... L'unico dubbio riguarda la durata della batteria.... Mi sapreste dire quante ore di schermo acceso in media riuscite a fare?.... Grazie...
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Quote:
John801
Salve... Sarei interessato all'acquisto di questo terminale... L'unico dubbio riguarda la durata della batteria.... Mi sapreste dire quante ore di schermo acceso in media riuscite a fare?.... Grazie...
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App
Tra le 4 e le 5, massimo 3.30 con solo uso dati in zone dove prende poco.
-
Quote:
Markbass91
Tra le 4 e le 5, massimo 3.30 con solo uso dati in zone dove prende poco.
Probabilmente era il mio G3 ad essere particolarmente sfortunato..scaldava un botto e l'autonomia lasciava a desiderare.
Sono i motivi principali per cui l'ho dato via.
-
Quote:
John801
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App
Io con uso normale ci faccio 4 ore di schermo, arrivo a sera inoltrata (ore 23-30) con 15% di batteria.
Certo ci sono una miriade di variabili da considerare per la durata batteria.
Con uso normale (messaggistica, internet, telefonate) stai certo che non ti lascerà mai per strada.
-
Salve a tutti! Mi hanno proposto uno scambio, il mio Note 3 Neo per un lg g3 da 16gb, la versione 2gb di ram...come vi trovate? Ho letto di strani surriscaldamenti, dite che si rischia qualcosa? Accetterei un consiglio in generale sullo scambio :)
-
Quote:
iulianobrothers
Salve a tutti! Mi hanno proposto uno scambio, il mio Note 3 Neo per un lg g3 da 16gb, la versione 2gb di ram...come vi trovate? Ho letto di strani surriscaldamenti, dite che si rischia qualcosa? Accetterei un consiglio in generale sullo scambio :)
Il terminale scalda. Scalda perché utilizza a fondo le risorse che ha a disposizione. Quantificando il calore siamo intorno a 50 gradi celsius. Personalemte da ex possessore... Lo prenderei.
-
Come modding mi sai dire com'è messo? Ed inoltre sai se è possibile acquistare la versione coreana in negozio? Mi è venuto il dubbio se sia versione europea o coreana, porta solo la scritta "made in korea".
-
Quote:
iulianobrothers
Come modding mi sai dire com'è messo? Ed inoltre sai se è possibile acquistare la versione coreana in negozio? Mi è venuto il dubbio se sia versione europea o coreana, porta solo la scritta "made in korea".
No.La versione Coreana non è acquistabile nei negozi fisici. Il modding è ampio, completo e quasi tutto di facile esecuzione. Non ci sono problemi con la garanzia ed è tutto reversibile. Ultimamente ci sono anche gli aggiornamenti ad Android 6.0