Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Sarà fatto,,pensavo ci fosse qualche test più particolare per il test dei colori ,ecc... :)
..spero che Monti già la 21a come versione, dicono che le altre siano instabili più che altro relativo al discorso ricezione ballerina.. mica voglia di rischiare :(
Se lo desideri ci sono numerose applicazioni sul play store per il display test (basta che appunto cerchi "display test"). La ricezione è tra la verità e la leggenda metropolitana. Ci sono utenti che hanno persino affermato (con tanto di documentazione video) che il G3 funzionava meglio a "testa in giù". Quindi la cosa migliore è che lo accendi e lo provi.
-
Scalda ancora tanto? Anche in chiamata? Si trova a 239...sono indeciso se prendere questo, lo z2 a 227 o un Asus zenfone 2 laser. Ha particolari problemi? Lagga?
-
Quote:
ninorl89
Scalda ancora tanto? Anche in chiamata? Si trova a 239...sono indeciso se prendere questo, lo z2 a 227 o un Asus zenfone 2 laser. Ha particolari problemi? Lagga?
Partendo dal presupposto che piu' o meno ogni terminale ha le sue gabole, particolari problemi non ne ha.. Qualche microlag, crash della home, cose del genere che spesso migliorano in seguito ad aggiornamenti.
Piu' che vedere i problemi dovresti vedere le tue necessita' / i tuoi gusti, hai messo sul piatto 3 smartphone parecchio diversi tra loro piu' o meno su tutto: dimensioni, fotocamera, risoluzione dello schermo, qualita' di registrazione video, dotazione hardware; su questi punti ( che di solito sono quelli che ne determinano la scelta ) non ce n'e' uno uguale all'altro.
Forse dovresti chiarirti le idee su cio' di cui hai bisogno e valutare di conseguenza! :)
-
Quote:
ninorl89
Ricordati che se vorrai pareri su quale scegliere,dovrai postare in sezione "consigli e confronti fra terminali" [emoji6]
-
Quote:
Wiro
Partendo dal presupposto che piu' o meno ogni terminale ha le sue gabole, particolari problemi non ne ha.. Qualche microlag, crash della home, cose del genere che spesso migliorano in seguito ad aggiornamenti.
Piu' che vedere i problemi dovresti vedere le tue necessita' / i tuoi gusti, hai messo sul piatto 3 smartphone parecchio diversi tra loro piu' o meno su tutto: dimensioni, fotocamera, risoluzione dello schermo, qualita' di registrazione video, dotazione hardware; su questi punti ( che di solito sono quelli che ne determinano la scelta ) non ce n'e' uno uguale all'altro.
Forse dovresti chiarirti le idee su cio' di cui hai bisogno e valutare di conseguenza! :)
Si hai ragione..ma è per sostituire un moto g 2014 della mia fidanzata. .usa social, WhatsApp, browser e qualche foto(anche di sera).
Sono telefoni più o meno nella stessa fascia di prezzo. ..z2 g3 e laser.
Nelle valutazioni che sto facendo mi serviva sapere se il g3 scalda o ha particolari problemi...io sapevo di ricezione un Po sottotono e un Po di calore anche quando si telefona. Vorrei aggiornamenti a riguardo.. :)
Ho già postato nella sezione consigli...qui ho chiesto info sul g3 dopo i diversi aggiornamenti
-
Preso il G3, lo sto configurando ora, bello!!
..unica cosa.. Come posso cambiare l'icona del "freccia indietro" e "home"? Ho giusto il triangolo, quadrato e cerchio", io invece vorrei fosse come questo:
https://www.google.it/search?q=tema+...Sen-hnuSGkM%3A
-
Quote:
GarminTouch
Ciao! Tienilo un paio di giorni stock. Poi cominciamo a modificarlo. Ricorda di usare le altre discussioni in modding e no modding.
-
Salve a tutti,
dopo aver letto pregi e difetti del G3 e approfittando di un offerta su amazon imperdibile, ho deciso di acquistare questo "vecchio leone".
Domani dovrebbe arrivare... nel frattempo mi rileggo un pò di post su questo magnifico forum, per prepararmi al meglio... non sono proprio un esperto, quindi se farò domande da niubbo abbiate pazienza!
Se avete qualche consiglio da dove dovrei cominciare a leggere in questo mare di post, vi ringrazio in anticipo!:D
-
Ciao. @wavesurfer , posò chiederti quanto lo hai pagato e che versione hai preso?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao. @
wavesurfer , posò chiederti quanto lo hai pagato e che versione hai preso?
Ciao, ho preso il modello 2gb/16 (considera ne faccio un uso essenziale, telefonate, email, foto e video, whatsapp, nessun gioco) , pagato 195€ con spedizione gratuita.
Usato venduto su AmazonWarehouse dichiarato Ottime - condizioni