Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkoko
Ok. Comprato in promozione dagli stochisti 2/16gb per 219 euro con codice sconto! Mi arriva domani...Speriamo che la batteria duri fino a sera.
Ottimo e benvenuto! Per la batteria ovviamente dipende dall'uso che ne fai
-
Per far durare la batteria è possibile ridurre la risoluzione dello schermo, i dpi e poi anche la frequenza della cpu dopo root, o si impalla?
-
Quote:
darkoko
Per far durare la batteria è possibile ridurre la risoluzione dello schermo, i dpi e poi anche la frequenza della cpu dopo root, o si impalla?
Onestamente se vuoi ridurre la risoluzione dello schermo ti conviene acquistare una altro terminale. Tutto è possibile, ma non è più un G3. E' "una altra cosa" un ibrido con alcune applicazioni di sistema che funzionano ed altre no e con una GPU che comunque gestisce la risoluzione nativa.
-
Ho visto in offerta il G3 16 Giga a 200 euro.
Lo so che sto chiedendo all'oste se il vino è buono :) ma faccio lo stesso la domanda:
Pur essendo un ex top di gamma è un terminale in giro da 2 anni. Vale ancora la pena acquistarlo o è meglio destinare il budget a qualche altro smartphone ?
-
Quote:
Ricky65
Lo so che sto chiedendo all'oste se il vino è buono :) ma faccio lo stesso la domanda:
Pur essendo un ex top di gamma è un terminale in giro da 2 anni. Vale ancora la pena acquistarlo o è meglio destinare il budget a qualche altro smartphone ?
Se vuoi prendere G3,che tuttora è un ottimo terminale,orientati sul modello 32 Gb/3Gb.
2 Gb di ram iniziano a stare stretti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ricky65
Quoto @motoralbi, questo telefono l'ho comprato 3 mesi fa e mi trovo piú che bene...benissimo!
Ti consiglio vivamente anche io, se fai questo acquisto, quello da 3 gb di ram.:)
Buona serata.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Se vuoi prendere G3,che tuttora è un ottimo terminale,orientati sul modello 32 Gb/3Gb.
2 Gb di ram iniziano a stare stretti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quote:
SuPeRmega
Quoto @
motoralbi, questo telefono l'ho comprato 3 mesi fa e mi trovo piú che bene...benissimo!
Ti consiglio vivamente anche io, se fai questo acquisto, quello da 3 gb di ram.:)
Buona serata.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Io invece non vi quoto. Dato che siamo in un forum voglio spezzare una lancia a favore del 2Gb/16Gb. Ottimo, robusto, infaticabile, praticamente indistruttibile (a livello modding) non risente della memoria a disposizione con un ottima gestione della stessa (lollipop). E' un terminale che fa il suo lavoro e lo fa anche bene. Ottime foto, audio a livelli massimi quasi equiparabile a nota marca Taiwanese e batteria nella norma. Se dovessi ricomprare un telefono comprerei esattamente quello che avevo.
-
Quote:
DreamReaper
Io invece non vi quoto. Dato che siamo in un forum voglio spezzare una lancia a favore del 2Gb/16Gb. Ottimo, robusto, infaticabile, praticamente indistruttibile (a livello modding) non risente della memoria a disposizione con un ottima gestione della stessa (lollipop). E' un terminale che fa il suo lavoro e lo fa anche bene. Ottime foto, audio a livelli massimi quasi equiparabile a nota marca Taiwanese e batteria nella norma. Se dovessi ricomprare un telefono comprerei esattamente quello che avevo.
Ma Android MM è già arrivato via OTA? Ha portato giovamenti, soprattutto nella reattività? Con Lollipop mi risultava un pochino macchinoso (causa display 2K) in certe operazioni.
Vista l'offerta dei MediaWorld...
-
Quote:
Biggiamp
Ma Android MM è già arrivato via OTA? Ha portato giovamenti, soprattutto nella reattività? Con Lollipop mi risultava un pochino macchinoso (causa display 2K) in certe operazioni.
Vista l'offerta dei MediaWorld...
Con Lollipop siamo arrivati ad avere un ottimo software che gestisce il telefono egregiamente. Problemi zero e valori di consumo nella norma di tutti i terminali con quelle caratteristiche. Con MM i pareri sono un pò discordanti, ad alcuni va meglio e consuma troppo ad altri va meglio e consuma poco. Ovviamente la risposta alla tua domanda è si. MM è stato ufficialmente rilasciato. Via Pc Suite.
-
Io devo dire che all'inizio marshmallow era una scheggia ora lagga un po' ma puoi sempre fare affidamento sul modding, io ho messo la cm13 e sembra un top di gamma, un razzo. Poi secondo me come terminale a 200 è un affare, altrimenti a 270 prendi il nexus 5x
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App