Visualizzazione stampabile
-
Possiedo un g3 16gb con l'ultimo aggiornamento MM come prestazioni e fluidità generale compete tuttora con alcuni top gamma poi le foto non sono male la batteria ti fa tranquillamente 3.5 ore di schermo sotto Wi-Fi anche più di 4 ore poi dipende l utilizzo penso che come esperienza d uso non gli manchi molto (poi se cerchi un design più sottile schermo migliore sensore di impronte digitali allora non fa per te! Ma per il resto non vedo un abisso di differenza con i top
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Possiedo un g3 16gb con l'ultimo aggiornamento MM come prestazioni e fluidità generale compete tuttora con alcuni top gamma poi le foto non sono male la batteria ti fa tranquillamente 3.5 ore di schermo sotto Wi-Fi anche più di 4 ore poi dipende l utilizzo penso che come esperienza d uso non gli manchi molto (poi se cerchi un design più sottile schermo migliore sensore di impronte digitali allora non fa per te! Ma per il resto non vedo un abisso di differenza con i top
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
grazie per il feed.
come utilizzo quotidiano credo farei 1-2 ore di musica , mp3 non spotify etc ..poi qualche volta navigatore auto, un 30 min di navigazione internet, qualche mail wazzup. fine.
a me il display piace parecchio.
se non viene fuori che tra un anno metà app nuove non gireranno sui 32 bit ..allora vado a prenderlo.
in cuffia l'audio è buono?
-
Quote:
danzi
grazie per il feed.
se non viene fuori che tra un anno metà app nuove non gireranno sui 32 bit ..allora vado a prenderlo.
E perchè mai non dovrebbero girare le app sui 32 bit ? In fin dei conti le app girano su una VM. Magari una CPU a 64 bit potrebbe essere più efficiente ma non penso ci siano problemi con l'uso delle app.
P.S. Lasciane uno anche a :laughing:me
-
Ne vale ancora la pena?
Vale ancora la pena di acquistare LG G3, a circa 230€ nuovo?? Com'è messo con gli aggiornamenti? Sapevo che la batteria non era molto performante..confermate?? Ci sono stati miglioramenti coi vari aggiornamenti? Le arriva a fare 5 ore di schermo?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Vale ancora la pena di acquistare LG G3, a circa 230€ nuovo?? Com'è messo con gli aggiornamenti? Sapevo che la batteria non era molto performante..confermate?? Ci sono stati miglioramenti coi vari aggiornamenti? Le arriva a fare 5 ore di schermo?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Spostato...
La prossima volta facciamo più attenzione, prima di aprire nuovi thread cerchiamo per vedere se già ci sono.
Buona giornata. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Beh è stato aggiornato a MM ( anche se personalmente io uso ancora Lollipop ) e mi pare ancora un ottimo terminale considerando che con quella cifra, stando sui modelli più recenti, ti puoi prendere un Asus Zenfone, un Samsung J5 o un Huawei P8 Lite. Già per un Samsung S5Neo ci devi mettere un bell'extra.
Io non sono un utilizzatore scatenato e riesco a caricarlo anche ogni 2 o 3 giorni. Probabilmente 5 ore di schermo non le fa, ma non è che la concorrenza faccia molto di più.
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Fluido e performante. È stato aggiornato ad Android M e non andrà oltre. 5 ore di schermo acceso le vedo proprio lontane, a meno di un uso relativamente blando sotto WiFi (ed anche qui avrei dei dubbi).
Considerando che lo Yota YotaPhone 2 ha lo stesso SoC e costa 200€ all'Unieuro E che sui 240/250€ si trova il Huawei P9 Lite, direi che io oggi non lo acquistarei a 230€. Ancor di più se penso che a meno si trova lo Xiaomi Mi4C 3/32
-
Quote:
Ricky65
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Beh è stato aggiornato a MM ( anche se personalmente io uso ancora Lollipop ) e mi pare ancora un ottimo terminale considerando che con quella cifra, stando sui modelli più recenti, ti puoi prendere un Asus Zenfone, un Samsung J5 o un Huawei P8 Lite. Già per un Samsung S5Neo ci devi mettere un bell'extra.
Io non sono un utilizzatore scatenato e riesco a caricarlo anche ogni 2 o 3 giorni. Probabilmente 5 ore di schermo non le fa, ma non è che la concorrenza faccia molto di più.
PS La versione in offerta è quella 16GB/2 GB RAM
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky65
Quote:
Biggiamp
Fluido e performante. È stato aggiornato ad Android M e non andrà oltre. 5 ore di schermo acceso le vedo proprio lontane, a meno di un uso relativamente blando sotto WiFi (ed anche qui avrei dei dubbi).
Considerando che lo Yota YotaPhone 2 ha lo stesso SoC e costa 200€ all'Unieuro E che sui 240/250€ si trova il Huawei P9 Lite, direi che io oggi non lo acquistarei a 230€. Ancor di più se penso che a meno si trova lo Xiaomi Mi4C 3/32
Quote:
SamWinchester
PS La versione in offerta è quella 16GB/2 GB RAM
Androidiani App
Ricordo a tutti che in questo thread è concesso parlare solo di LG G3.
Per confrontare telefoni diversi dovete discutere nella apposita sezione di consigli e confronti fra terminali. Gli Off-Topic che trattano di altri terminali e non di G3 verranno eliminati.
Quindi cortesemente rimanete nella discussione "LG G3" e non "G3 vs altri telefoni a 200 euro"...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
sto valutandone l'acquisto avendolo rimediato a cifra piuttosto modica la versione da 16 Gb (attorno alle 100 euro).
mi sembra che a cifre superiori l'acquisto sia ormai sconsigliato da buona parte dei possessori... vista la concorrenza che nel frattempo si è infoltita.
mi chiedo se in linea generale sia ancora un valido dispositivo, tanto più con MM, alle porte.
la cam mi interessa relativamente, ciò a cui tengo sono una qualità telefonica sopra la media, un display ancora valido ed una autonomia per lo meno decente (non vorrei dovermi trovare a fronteggiare un dispositivo che non va oltre le 3 ore di schermo acceso).