Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
La resa cromatica si modifica senza problemi...proprio ieri tramite una guida(in spagnolo rotfl) sono stato in grado di integrare i driver KCAL(con il kernel stock) senza problemi. Ho aumentato giusto un po' la saturazione...
La durata della batteria dipende tanto anche dalla connessione...lo utilizzeresti soltanto con reti mobili?
Per il momento lo utilizzerei quasi esclusivamente in wifi, visto che il 4g dalle mie parti è ancora poco diffuso e comunque scarsamente affidabile (tim a parte).
Ma il "proposito" è quello di avere poi connettività 4g tramite abbonamento.
-
Salve ragazzi, ho un G3 a cui si è rotto lo slot per la microsd. Da quanto ho letto, bisognerebbe sostituire l'intera mainboard, e il cellulare non è più in garanzia.
Siccome mi sono trovato bene con questo telefono, volevo vedere di prenderne un altro usato uguale, in buone condizioni.
Secondo voi oggi, quanto può essere il valore di un G3 tenuto bene? Tipo per esempio, un G3 versione 32gb a 170€ sarebbe un buon prezzo?
P.S. se invece volessi vendere il mio così com'è, con lo slot rotto ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni, quanto potrebbe valere?
-
150 per la versione da 32 non sarebbe male, se in condizioni perfette e ancora in garanzia.
Oltre non andrei, sinceramente.
Sent with black Moto E2 2015
-
Quote:
guidgip
Salve ragazzi, ho un G3 a cui si è rotto lo slot per la microsd. Da quanto ho letto, bisognerebbe sostituire l'intera mainboard, e il cellulare non è più in garanzia.
Siccome mi sono trovato bene con questo telefono, volevo vedere di prenderne un altro usato uguale, in buone condizioni.
Secondo voi oggi, quanto può essere il valore di un G3 tenuto bene? Tipo per esempio, un G3 versione 32gb a 170€ sarebbe un buon prezzo?
P.S. se invece volessi vendere il mio così com'è, con lo slot rotto ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni, quanto potrebbe valere?
Quote:
IlMentitore
150 per la versione da 32 non sarebbe male, se in condizioni perfette e ancora in garanzia.
Oltre non andrei, sinceramente.
Sent with black Moto E2 2015
Per continuare ---> Mercatino Androidiani.
-
ciao a tutti , ho trovato un lg g3 2gb ram 16 gb a 100euro....conviene ancora comprarlo? grazie
-
Quote:
vincer66
ciao a tutti , ho trovato un lg g3 2gb ram 16 gb a 100euro....conviene ancora comprarlo? grazie
Se non ha problemi hardware secondo me si.
A quel prezzo può essere un ottimo muletto e ti ci puoi togliere molte soddisfazioni
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Se non ha problemi hardware secondo me si.
A quel prezzo può essere un ottimo muletto e ti ci puoi togliere molte soddisfazioni
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno. Telefono "anziano" ma ancora valido. Utilissimo per fare esperienza in modding (se vuoi) e buon comparto multimediale.
-
Ragazzi, ma se invece oggi doveste decidere di sostituire il g3, che modello secondo voi equivalente, anche di qualche anno, si potrebbe prendere?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma se invece oggi doveste decidere di sostituire il g3, che modello secondo voi equivalente, anche di qualche anno, si potrebbe prendere?
Ovviamente qui ti risponderanno.....Un altro G3. Vai in consigli e confronti tra terminali, troverai un po di tutto.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente qui ti risponderanno.....Un altro G3. Vai in consigli e confronti tra terminali, troverai un po di tutto.
Anch'io avevo voglia di cambiare, ma in giro al momento non vedo sto gran salto di qualità. Il g3 ha già 2 anni, ma non si è mosso granché nel frattempo...
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2