CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Certo. Io non faccio molto multitasking. Faccio un uso moderato, un po' di mail, whatsapp e facebook. Allora opterò per il 2/16 gb
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Certo. Io non faccio molto multitasking. Faccio un uso moderato, un po' di mail, whatsapp e facebook. Allora opterò per il 2/16 gb
    Diciamo che sono (anche) un sostenitore del G3. Ottimo terminale ad un ottimo prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

consigliate l'acquisto del lg G3 versione 3GB ram? Ho letto di problemi legati alla ricezione e al surriscaldamento della batteria. Da precisare che io non gioco con il telefono, lo uso per chiamare, navigare, email. Grazie

Baby Droid L'avatar di Pixs

Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Attualmente non riscontro nessuno dei problemi elencati, dopo l'ultimo aggiornamento rasenta la perfezione. Consigliato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pixs Visualizza il messaggio
    Attualmente non riscontro nessuno dei problemi elencati, dopo l'ultimo aggiornamento rasenta la perfezione. Consigliato.
    Grazie. Ho letto molti utenti che ne parlavano male... Sono indeciso tra LG G3 e asus Zenfone 2 versione 4 gb di ram.

Baby Droid L'avatar di Pixs

Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Due ottimi prodotti, a parità di dimensione del display l'Asus è leggermente più grande.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao io ho acquistato il g3 alcuni mesi. inizialmente ho notato del surriscaldamento in prossimità dei tasti volumi vicino la cpu con un uso medio intenso raggiungeva 70 gradi successivamente ho installato una rom la cloudy g3 e come per miracolo non avevo più problemi di riscaldamento! Quindi credo al di la dei pochi casi di g3 difettosi a livello hardware molti problemi nascono dal firmware ma credo che con gli Ultimi aggiornamenti hanno risolto! cmq ad oggi mi trovo benissimo nessun problema e sempre fluido
    Poi decidi tu

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioLag Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

consigliate l'acquisto del lg G3 versione 3GB ram? Ho letto di problemi legati alla ricezione e al surriscaldamento della batteria. Da precisare che io non gioco con il telefono, lo uso per chiamare, navigare, email. Grazie
    Quote Originariamente inviato da AntonioLag Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho letto molti utenti che ne parlavano male... Sono indeciso tra LG G3 e asus Zenfone 2 versione 4 gb di ram.
    Quote Originariamente inviato da Pixs Visualizza il messaggio
    Due ottimi prodotti, a parità di dimensione del display l'Asus è leggermente più grande.
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato il g3 alcuni mesi. inizialmente ho notato del surriscaldamento in prossimità dei tasti volumi vicino la cpu con un uso medio intenso raggiungeva 70 gradi successivamente ho installato una rom la cloudy g3 e come per miracolo non avevo più problemi di riscaldamento! Quindi credo al di la dei pochi casi di g3 difettosi a livello hardware molti problemi nascono dal firmware ma credo che con gli Ultimi aggiornamenti hanno risolto! cmq ad oggi mi trovo benissimo nessun problema e sempre fluido
    Poi decidi tu
    Spostato nel thread di riferimento. Se volete dei pareri riguardo a G3 contro zenfone 2...aprite un nuovo thread nella sezione di consigli e confronti fra terminali.
    Quoto quanto detto per G3,sicuramente un ottimo acquisto considerando che online si trova a cifre accessibili(sotto i 300,se vuoi avere consigli c'è il thread riguardo a dove acquistarlo),ed offre delle specifiche di fascia alta.
    Ultima modifica di motoralbi; 06-12-15 alle 14:58
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

aaa29 (06-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

devo sostituire il mio Galaxy s4 definitivamente morto appena ieri. Mi piaceva molto ma ho deciso di dire basta ai telefoni samsung.

Sono adesso alla ricerca di un nuovo smartphone e la mia attenzione è caduta sull'LG G3, acquistabile ad un prezzo non eccessivo.

Ho sentito di tutto: batteria dura poco, il telefono surriscalda molto e facilmente, ecc.

Vorrei avere qualche consiglio da chi lo possiede sia relativamente al telefono in se, sia riguardo la possibilità di fare modding e installare ROM cucinate.

Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Mastrociccio

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

pigliati un altro Samsung.. ahh se potessi tornare indietro !!!!

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio