CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento al FW v30c ho dei problemi con la WiFi:
    La connessione con il mio router non è più stabile e non vedo neppure più la chromecast.
    Ho provato a cancellare la rete Wifi ed a ricrearla (la password è corretta) ed ho effettuato addirittura un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema non è scomparso.
    Ovviamente il router continua ad essere visto dagli altri dispositivi in mio possesso (ad es. Samsung S3 Neo con KitKat).
    Ho contattato LG via chat (il cell è ancora in garanzia e non è rootato) e sostengono che non sono a conoscenza del problema.
    Cosa posso fare? Mi consigliate di fare un downgrade a Lollipop? Come si fa senza perdere la garanzia?
    Grazie
    Ultima modifica di ezio974; 04-04-16 alle 14:36 - Motivo: correzione errori di battitura

  2.  
  3. #222
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento al FW v30c ho dei problemi con la WiFi:
    La connessione con il mio router non è più stabile e non vedo neppure più la chromecast.
    Ho provato a cancellare la rete Wifi ed a ricrearla (la password è corretta) ed ho effettuato addirittura un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema non è scomparso.
    Ovviamente il router continua ad essere visto dagli altri dispositivi in mio possesso (ad es. Samsung S3 Neo con KitKat).
    Ho contattato LG via chat (il cell è ancora in garanzia e non è rootato) e sostengono che non sono a conoscenza del problema.
    Cosa posso fare? Mi consigliate di fare un downgrade a Lollipop? Come si fa senza perdere la garanzia?
    Grazie
    Ciao ezio974, puoi fare un downgrade a lollipop senza invalidare la garanzia ( o meglio, senza che se ne accorge LG) con il Programma LG UP . Scarica il file Kdz opportuno (lollipop) e poi effettua il downgrade (opzione refurbish)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    io ce.l'ho avuto,
    nonostante doppio reset cercando di risolverlo,
    penso che anche tutti gli altri ce l'abbiano, ma non se ne sono ancora accorti,

    prativamente con alcuni router wifi si collegava senza problemi, con altri non sono riuscito a collegarmi in nessun modo,
    non sono riuscito a risolvere, e così sono tornato a lollipop e tutto ora mi funziona alla perfezione
    Ciao ieri ho riscontrato lo stesso tuo problema sulla WiFi (che non ho risolto neppure con un wipe).
    LG sostiene di non esserne a conoscenza.
    Potresti cortesemente indicarmi gli step per ripristinare Lollipop senza che scada la garanzia del telefono? Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao ezio974, puoi fare un downgrade a lollipop senza invalidare la garanzia ( o meglio, senza che se ne accorge LG) con il Programma LG UP . Scarica il file Kdz opportuno (lollipop) e poi effettua il downgrade (opzione refurbish)
    Ok, grazie mille.
    Hai qualche procedura da fornirmi? Oppure potresti cortesemente indicarmi i link dove scaricare LG UP ed il firmware originale per Lollipop?
    (io avevo letto di LG Flash Tool invece di LG UP, non essendo esperto in materia so quale sia quello più adatto)
    Ultima modifica di motoralbi; 04-04-16 alle 15:15

  5. #224
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Occhio ai post consecutivi...la prossima volta edita il precedente o usa il multiquote.
    Dai un'occhiata in sezione modding,c'é tutto quello che cerchi.

    Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio974 Visualizza il messaggio
    Ciao ieri ho riscontrato lo stesso tuo problema sulla WiFi (che non ho risolto neppure con un wipe).
    LG sostiene di non esserne a conoscenza.
    Potresti cortesemente indicarmi gli step per ripristinare Lollipop senza che scada la garanzia del telefono? Grazie mille


    Ok, grazie mille.
    Hai qualche procedura da fornirmi? Oppure potresti cortesemente indicarmi i link dove scaricare LG UP ed il firmware originale per Lollipop?
    (io avevo letto di LG Flash Tool invece di LG UP, non essendo esperto in materia so quale sia quello più adatto)

    usa lg flash tool, a me LG UP non ha funzionato
    e clicca cfe per flashare, non normal

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successo che dopo l'aggiornamento ogni tanto non fhnziona il doppio tap per sbloccare lo schermo, qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento a v30c via OTA riscontro un consumo anomalo della batteria, in particolare durante la notte mi perde circa un 30% in 7 ore, a schermo spento ma con WiFi e BT attivi.
    Dopo l'aggiornamento ho fatto un "Ripristino a dati di fabbrica" dal menu Impostazioni, non ho capito bene se è la stessa cosa dell'hard reset fatto con la combinazione di tasti...

    grazie
    Andrea
    Huawei P20 Pro - EMUI 9.1
    Huawei Mediapad M5 - EMUI 9.1

  9. #228
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento a v30c via OTA riscontro un consumo anomalo della batteria, in particolare durante la notte mi perde circa un 30% in 7 ore, a schermo spento ma con WiFi e BT attivi.
    Dopo l'aggiornamento ho fatto un "Ripristino a dati di fabbrica" dal menu Impostazioni, non ho capito bene se è la stessa cosa dell'hard reset fatto con la combinazione di tasti...

    grazie
    Andrea
    Si, è la stessa cosa dell'hard reset. Per il resto no, non è normale che consumi così tanto. Prova a lasciare attivo il wifi e spento il Bluetooth.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Kappa70 (05-04-16)

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sono l'unico a cui l'aggiornamento non ha dato grossi problemi?

  12. #230
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobassa Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico a cui l'aggiornamento non ha dato grossi problemi?
    No, non sei l'unico. Ma quelli che non hanno problemi scrivono meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    giobassa (05-04-16)

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy