Sotto carica si avvia?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
giovali (01-05-16)
Certamente possiamo provare una procedura di Hard reset eseguita con i tasti volume e power (Telefono spento/volume giù e power premuti insieme, alla comparsa del logo LG rilasciare power per 1 secondo e premere nuovamente power sino alla comparsa della schermata dell'hard reset.
Se ciò non andasse a buon fine dovremmo rieseguire l'installazione del Firmware.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
giovali (01-05-16)
ho provato tutto, se cerco di eseguire l'hard reset, parte, ma dopo qualche secondo si riavvia e rimane sul logo LG, la procedura per rieseguire l'installazione del firmware, si ferma al 2%, riprovato si ferma al 16% e da li non va piu avanti dando un errore e chiedendo di levare la batteria e riprovare, ho provato più procedure, il risultato è sempre lo stesso, sto pensando che non sia un problema software ma hardware, domani lo porto dove lo ho comprato, visto che è in garanzia.
Modello: Samsung Galaxy Note 3 nero. - Brand Vodafone
ROM : Audax_L v22.3 Kernel Lean
Firmware: 5.0
Memoria esterna: microSDXC SanDisk 16GB
Operatore: Vodafone
Se va in download mode puoi provare a flashare una rom con Lg Flash Tool o LG UP se vuoi sempre MM,oppure obbligatoriamente con LG UP se vuoi tornare a Lollipop.
Qui trovi guide e rom in formato kdz da flashare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
EDIT:Scusate,ma non mi comparivano gli ultimi post dopo le 12:00.
Ultima modifica di gerhonimo1966; 01-05-16 alle 19:34
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Buongiorno. Da circa 2 gg il mio g3 ha il led notifiche che lampeggia pur non avendo alcuna notifica da visualizzare. Cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
giovali (03-05-16)
giovali (03-05-16)