CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, è la stessa cosa dell'hard reset. Per il resto no, non è normale che consumi così tanto. Prova a lasciare attivo il wifi e spento il Bluetooth.
    Ho fatto un po' di prove ma il consumo sembra totalmente indipendente da WiFi e BT.
    Ho avuto casi in cui in circa 7 ore notturne a schermo spento ha consumato:
    • 20% con tutto attivo
    • 16% con solo WiFi
    • 2% con solo BT
    • 1% con tutto attivo (!)

    La costante è che quando il consumo è alto il componente che consuma di più è "Sistema Operativo Android", fino al 35%, mentre quando consuma poco sono "Telefono Inattivo" e "Cellulare in Standby" che consumano la maggior parte del poco che consuma....

    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, all'inizio non ho avuto problemi ma dopo poco ho cominciato a riscontrare i seguenti : Navigazione di Maps inutilizzabile per via del GPS che non funziona (e non so ricalibra con nessuna App e nessun hard reset, già provato)
    Anche io ho grossi problemi con il GPS dopo l'aggiornamento, la navigazione su Maps è quasi inutilizzabile perchè la posizione si aggiorna come e quando le pare, mentre prima era fluidissima.
    Non ho provato con altri navigatori per capire se il problema è su Maps o in generale con il GPS, stasera provo con HERE....

    Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    Ciao ho la versione V30c, il telefono è brandizzato vodafone; per farla breve volevo usare la funzione smart lock che con Lollipop funzionava a meraviglia. Ora con Marshmallow e la xiaomi mi band non succede nulla, stessa cosa con altri dispositivi Bluetooth (tipo casse portatili). Ho scoperto che Android 6.0 ha dei problemi a riconoscere i dispositivi dotati di Bluetooth LE e che il tutto è stato risolto con la versione 6.0.1. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Io non riesco ad impostare nemmeno delle località sicure.
    Stesso problema anch'io col MiBand 1S.
    Da quello che si legge in giro in effetti è la 6.0 che ha questo problema con BT LE, la 6.0.1 lo risolve, speriamo che arrivi.
    Ultima modifica di Kappa70; 03-05-16 alle 18:43
    Huawei P20 Pro - EMUI 9.1
    Huawei Mediapad M5 - EMUI 9.1

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera possiedo un g3 con la versione 30f, volevo una delucidazione ho operatore tim e le impostazioni di rete impostate su gsm / wcdma ma il telefono ha uno scarsissimo segnale voi avete qualche soluzione ? ho anche messo di fianco il mio g3 con un altro smartphone con lo stesso operatore ed ovviamente si e vista la differenza di segnale.

    Grazie per le risposte

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera possiedo un g3 con la versione 30f, volevo una delucidazione ho operatore tim e le impostazioni di rete impostate su gsm / wcdma ma il telefono ha uno scarsissimo segnale voi avete qualche soluzione ? ho anche messo di fianco il mio g3 con un altro smartphone con lo stesso operatore ed ovviamente si e vista la differenza di segnale.

    Grazie per le risposte
    Anche io ho Tim ma il problema è il g3 che non eccelle in fatto di segnale. Però spesso le tacchette non sono molto veritiere..... Praticamente con una tacca chiamo senza problemi!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    segnalo che da oggi, col v30f sibsono ripresentati i problemi col wi-fi, e non sono più riuscito a collegarmi ad internet con i router in ufficio,

    segnalo inoltre che:
    collegando le penne usb tramite cavo otg, non c'è possibilità di smontarle come con lollipop, e devo staccarle così

    la notifica della memory card rompe ad ogni accensione

    la batteria mi dura meno di quanto mi durava con lollipop

    quando caricavo la batteria con lollipop mi uscivano quanti minuti rimanevano per la ricarica completa, con la MM non esce più

    con lollipop se mi collegavo ad una wifi che non aveva accesso ad internet, mi usciva un punto esclamativo che mi notificava che la rete wifi collegata non aveva accesso ad internet, con MM non mi esce

    morale.della favola, non flashate MM, meglio rimanere con Lollipop, funziona uguale e non si hanno questi problemi
    l'unico vantaggio di MM è che è più fluido, il resto va meglio con lollipop

    e poi con MM per questioni di sicurezza bisogna dare i permessi per ogni c.....
    è veramente una rottura di p....

    io ci ho messo la croce a MM,
    adesso sto per azzerare tutto e ritornare a Lollipop

    che stress

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    con la 30f è possibile accedere a tutte le funzionalità del device durante una chiamata ? grazie

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di shocker94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    LG D855 32GB

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    segnalo che da oggi, col v30f sibsono ripresentati i problemi col wi-fi, e non sono più riuscito a collegarmi ad internet con i router in ufficio,

    segnalo inoltre che:
    collegando le penne usb tramite cavo otg, non c'è possibilità di smontarle come con lollipop, e devo staccarle così

    la notifica della memory card rompe ad ogni accensione

    la batteria mi dura meno di quanto mi durava con lollipop

    quando caricavo la batteria con lollipop mi uscivano quanti minuti rimanevano per la ricarica completa, con la MM non esce più

    con lollipop se mi collegavo ad una wifi che non aveva accesso ad internet, mi usciva un punto esclamativo che mi notificava che la rete wifi collegata non aveva accesso ad internet, con MM non mi esce

    morale.della favola, non flashate MM, meglio rimanere con Lollipop, funziona uguale e non si hanno questi problemi
    l'unico vantaggio di MM è che è più fluido, il resto va meglio con lollipop

    e poi con MM per questioni di sicurezza bisogna dare i permessi per ogni c.....
    è veramente una rottura di p....

    io ci ho messo la croce a MM,
    adesso sto per azzerare tutto e ritornare a Lollipop

    che stress
    Io ho la 30C. La batteria dura di più di lollipop. Quando non c'è internet ti avverte con il messaggio "internet non disponibile per xxx". Le pen drive le puoi benissimo smontare.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono nuovo di questa comunità cmq spero di non andare fuori argomento, problemi post aggiornamento LG G3 6.0;

    Terminale LG G3 D855 Brand TIM con Lollipop 20n;
    Smartwatch LG Urban Android 6.0;
    Auricolare Plantronics Voyager Edge;
    Slimport per collegamento in HDMI al Plasma.

    Aggiornato tramite la LG Suite alla versione 30a della TIM ed effettuato un full reset sono iniziati i problemi, vado ad elencarli:
    1-Lentezza iniziale nell'avvio della fotocamera;
    2-Messaggio di notifica all'accensione della SD;
    3-Scomparsa la possibilità di nascondere una cartella dalla galleria delle immagini;
    4-Scomparso annuncio ID del chiamante con l'auricolare Plantronics Edge.

    Pensando fosse un problema del firmware 30a della TIM installo la versione 30f greca un niente di fatto i problemi soprariportati sono rimasti, e quello più fastidioso di tutti è la scomparsa dell'annuncio ID del chiamante con l'auricolare Plantronics molto utile. Per quanto riguarda problemi di connessione rete WIFI Bluetooth nulla da segnalare tranne una lentezza nell'apertura delle pagine Facebook dal passaggio fra Lollipop e Marshmallow.
    Contattata l'assistenza LG a parte il costo proibitivo della chiamata (che si è interrotta finito il credito) ho pensato di chiamare la Plantronics che mi riferisce che un utente Spagnolo ha avuto un analogo problema su un telefono Huawei (spero si scriva così) ed il centro assistenza gli ha consigliato di reinstallare il firmware android 6 e che con questa manovra ha risolto, dopodichè mi ha consigliato di richiamare l'assistenza LG. Non ho chiamato l'assistenza ho inviato una e-mail e sono stati loro a contatarmi, rappresentato il problema mi hanno detto che loro non garantiscono la compatibilità con altri componenti, scusate ma se con Lollipop funzionava....... cmq fatto il ripristino a Lollipop grazie ai consigli riportati sul vostro forum provo l'auricolare e funziona solo che i benefici dell'ID chiamante sono inferiori ai benefici del 6.0 quindi ritorno al 30a della TIM scomparsa di nuovo la funzione ID chiamante.
    Questa è la mia testimonianza se qualcuno ha qualche suggerimento (a parte di cambiare auricolare o telefono) grazie.

  9. #318
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Firefox Visualizza il messaggio
    Sono nuovo di questa comunità cmq spero di non andare fuori argomento, problemi post aggiornamento LG G3 6.0;

    Terminale LG G3 D855 Brand TIM con Lollipop 20n;
    Smartwatch LG Urban Android 6.0;
    Auricolare Plantronics Voyager Edge;
    Slimport per collegamento in HDMI al Plasma.

    Aggiornato tramite la LG Suite alla versione 30a della TIM ed effettuato un full reset sono iniziati i problemi, vado ad elencarli:
    1-Lentezza iniziale nell'avvio della fotocamera;
    2-Messaggio di notifica all'accensione della SD;
    3-Scomparsa la possibilità di nascondere una cartella dalla galleria delle immagini;
    4-Scomparso annuncio ID del chiamante con l'auricolare Plantronics Edge.

    Pensando fosse un problema del firmware 30a della TIM installo la versione 30f greca un niente di fatto i problemi soprariportati sono rimasti, e quello più fastidioso di tutti è la scomparsa dell'annuncio ID del chiamante con l'auricolare Plantronics molto utile. Per quanto riguarda problemi di connessione rete WIFI Bluetooth nulla da segnalare tranne una lentezza nell'apertura delle pagine Facebook dal passaggio fra Lollipop e Marshmallow.
    Contattata l'assistenza LG a parte il costo proibitivo della chiamata (che si è interrotta finito il credito) ho pensato di chiamare la Plantronics che mi riferisce che un utente Spagnolo ha avuto un analogo problema su un telefono Huawei (spero si scriva così) ed il centro assistenza gli ha consigliato di reinstallare il firmware android 6 e che con questa manovra ha risolto, dopodichè mi ha consigliato di richiamare l'assistenza LG. Non ho chiamato l'assistenza ho inviato una e-mail e sono stati loro a contatarmi, rappresentato il problema mi hanno detto che loro non garantiscono la compatibilità con altri componenti, scusate ma se con Lollipop funzionava....... cmq fatto il ripristino a Lollipop grazie ai consigli riportati sul vostro forum provo l'auricolare e funziona solo che i benefici dell'ID chiamante sono inferiori ai benefici del 6.0 quindi ritorno al 30a della TIM scomparsa di nuovo la funzione ID chiamante.
    Questa è la mia testimonianza se qualcuno ha qualche suggerimento (a parte di cambiare auricolare o telefono) grazie.
    Cominciamo con il benvenuto in sezione! Se lo ritieni opportuno, presentati nella sezione di benvenuto del forum.

    Grazie inoltre per la recensione dell'aggiornamento evidenziando i problemi riscontrati. Attendiamo un possesore per ulteriori notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    1Firefox (08-05-16)

  11. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho dei problemi con il bluetooth, ho messo la 30c originale, volevo provarlo per una settimanella, e poi lo devo portare in assistenza per degli spegnimenti improvvisi. Ho dei problemi con il BT, non riesco a sincronizzare il mio orologio BT ( Garmin Fenix 3 ). Prima è sempre funzionato.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il fatto che i tempi di ricarica batteria con MM si sono raddoppiati (se non triplicati), rispetto a LL, riguarda un pó tutti? Io prima massimo con 1 ora e mezzo scarsa me la cavavo per una ricarica full. Ora manco a parlarne. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy