Ricordiamoci che LG Flashtools 2014 non va bene se si è giá su Marshmallow,quindi si deve utilizzare UP.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
giovali (03-05-16)
Ultima modifica di DreamReaper; 03-05-16 alle 13:44
Modello: Samsung Galaxy Note 3 nero. - Brand Vodafone
ROM : Audax_L v22.3 Kernel Lean
Firmware: 5.0
Memoria esterna: microSDXC SanDisk 16GB
Operatore: Vodafone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti,
ho un g3 16 gb da una settimana, preso usato con la v21a-eur, funzionamento perfetto. Qualche giorno fa decido di aggiornare a mm versione v30c-eur usando lg mobile support tool (trovato sul sito lg; ancora non conoscevo UP o flash tool 14..) Nessun problema con app e funzionamento generale, tranne che per le chiamate. Sento un ronzio quando l'interlocutore parla, e nemmeno la mia voce è più chiara; nella prima chiamata appena preso il g3 l'audio era cristallino, così come la mia voce percepita dall'interlocutore. Penso di escludere problemi hardware di microfono e capsula perchè registrandomi, nei video, negli audio whatsapp ecc è tutto perfetto e pulito..può dipendere dall'aggiornamento? consigliate un downgrade? grazie a tutti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gdarius (03-05-16)