CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie DreamReaper, ma non ci capisco più niente, è diventato tutto troppo complicato....ho scaricato LG pcsuite....dio ce ne liberi una schifezza!subito disistallato, il G3 non si connette, reistalla driver, niente lo stesso....scaricato lg tool...niente da fare. Aspetterò se mai uscirà l'aggiornamento ad android 6 per sta porcata di ....Grazie lo stesso, è troppo frustrante tutte ste complicazioni, mi son rotto di starci dietro........ciao

    Mod edit:linguaggio
    Ultima modifica di motoralbi; 27-06-16 alle 20:45

  2.  
  3. #442
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper, ma non ci capisco più niente, è diventato tutto troppo complicato....ho scaricato LG pcsuite....dio ce ne liberi una schifezza!subito disistallato, il G3 non si connette, reistalla driver, niente lo stesso....scaricato lg tool...niente da fare. Aspetterò se mai uscirà l'aggiornamento ad android 6 per sta porcata di ....Grazie lo stesso, è troppo frustrante tutte ste complicazioni, mi son rotto di starci dietro........ciao

    Mod edit:linguaggio
    Utilizziamo un linguaggio più adatto a un forum tecnico...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...accidenti, in un oceano di turpiloqui in cui galleggiamo nel mondo reale, non avrei mai pensato che il termine c....a potesse urtare qualcuno, piuttosto speravo che in questo stimabilissimo forum, qualcun altro oltre i due gentilissimi amici che mi hanno risposto, riuscisse a cavarmi dal "problema"che ho descritto.
    Scusa Motoralbi se ho urtato la tua sensibilità, tu sai darmi delle informazioni più precise riguardo al quesito che ho posto in precedenza, grazie.

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    ...accidenti, in un oceano di turpiloqui in cui galleggiamo nel mondo reale, non avrei mai pensato che il termine c....a potesse urtare qualcuno, piuttosto speravo che in questo stimabilissimo forum, qualcun altro oltre i due gentilissimi amici che mi hanno risposto, riuscisse a cavarmi dal "problema"che ho descritto.
    Scusa Motoralbi se ho urtato la tua sensibilità, tu sai darmi delle informazioni più precise riguardo al quesito che ho posto in precedenza, grazie.
    @tarlo non è per sensibilità o altro, si tratta solo di rispettare le regole del forum.
    Quindi, se vuoi continuare a postare qui, sei pregato di seguirle.
    Buona serata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di StormChaser; 27-06-16 alle 22:49
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato StormChaser per il post:

    motoralbi (27-06-16),tarlo (27-06-16)

  7. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene. Posso sperare in altre risposte al mio problema?

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, gradirei sapere se la temperatura del mio lg g3 si attesta a valori normali: senza utitlizzo, la batteria poco dopo che è acceso è intorno ai 30 gradi, utilizzandolo con internet e messaggi intorno ai 40.
    La cpu è sempre più alta, credo di circa 10 gradi. Ho utilizzato per verifica app. cpu-z.
    Ho provato con procedura rettifica errori di installazione con Lg pc suite, senza risultati apprezzabili.
    Ho soltanto notato, con mia grande sorpresa, che nel menù nascosto di marsmallow è sparita la sez. MLT, che prima invece era presente...
    Che dite, è consigliabile un hard reset, poi reinstallo il 6.0?
    Ho effettuato il backup sul telefono e tramite lg pc suite, è sufficiente?

    Grazie a tutti per l'aiuto

  9. #447
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    Va bene. Posso sperare in altre risposte al mio problema?
    Il fatto che non trovi aggiornamenti via OTA è strano ma su alcuni terminali succede. A mio parere potresti anche installare Marshmallow tramite LG UP,trovi la guida in sezione modding,non è complessa.
    Quote Originariamente inviato da MATRIX07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, gradirei sapere se la temperatura del mio lg g3 si attesta a valori normali: senza utitlizzo, la batteria poco dopo che è acceso è intorno ai 30 gradi, utilizzandolo con internet e messaggi intorno ai 40.
    La cpu è sempre più alta, credo di circa 10 gradi. Ho utilizzato per verifica app. cpu-z.
    Ho provato con procedura rettifica errori di installazione con Lg pc suite, senza risultati apprezzabili.
    Ho soltanto notato, con mia grande sorpresa, che nel menù nascosto di marsmallow è sparita la sez. MLT, che prima invece era presente...
    Che dite, è consigliabile un hard reset, poi reinstallo il 6.0?
    Ho effettuato il backup sul telefono e tramite lg pc suite, è sufficiente?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    50 gradi di cpu sono una temperatura normale. Tieni conto che il G3 a differenza di altri telefoni non ha un pad termico sulla cpu,quindi non dissipa sulla scocca e tende a mantenersi 10/20° più caldo(internamente) di quanto lo siano altri telefoni con lo stesso processore.
    Oltretutto è estate è si scalda ancora di più...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma secondo te è normale, dopo procedura rettifica errori con lg pc suite, che non trovo più la sez. MLT nel menù nascosto?

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per te che sei esperto non c'è niente di complesso.... , io non sò neanche da dove cominciare......

  12. #450
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    per te che sei esperto non c'è niente di complesso.... , io non sò neanche da dove cominciare......
    Ciao @tarlo ! Da qualche parte dobbiamo cominciare. Dimmi e ti seguo. Capita raramente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy