CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[LG G3-D855]Menu segreto/hidden menu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Nyer01

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me crasha quando provo a disattivare il MLT!
    entro in MLT test e mi dice "unfortunately, com.lge.hiddenmenu has stopped."
    che devo fare?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyer01 Visualizza il messaggio
    che devo fare?
    Vediamo di girare la tua domanda ad un possessore. @motoralbi, ci puoi dare una mano?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

che devo fare?
    Non è che in passato lo avevi "congelato" il servizio MLT?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

tipo dalla gestione delle app, "disattiva"? di solito disattivo tutto il possibile ma sto attento con app o processi che non conosco. provo a guardare

edit: niente ho controllato, le uniche disattivate sono talkback e google text-to-speech. alcune cose le avevo disinstallate ai tempi coi permessi di root e titanium, ma ripeto che mi sembra strano io abbia toccato un processo che non conosco. comunque il mio telefono sta avendo diversi problemi ultimamente, magari è per quello. nessuno ha una soluzione alternativa per disattivarlo?
    Ultima modifica di Nyer01; 15-09-16 alle 11:08

Ringraziamenti
    8

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Che versione software hai?
    Magari fare un upgrade non sarebbe male e dovrebbe risolvere il problema.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (24-09-16)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie @motoralbi , provo. mi prendo sto weekend per backup, reset, aggiornamenti ecc. la versione è la 4.4.1.

PS ho tutta una serie di problemi che hanno a che fare con l'hardware. senza scendere nel tecnico (ho postato nel topic ma nessuno mi fila da giorni), per te è possibile che siano dovuti a una versione troppo vecchia del software?
    tra le varie mi crasha sempre il bluetooth e ogni tanto all'accensione non mi legge la sim (penso sia legato al SW perchè a telefono avviato non perde mai il contatto, se fosse solo HW quando prende prende e ogni tanto smetterebbe anche a telefono acceso, no?)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

grazie @motoralbi , provo. mi prendo sto weekend per backup, reset, aggiornamenti ecc. la versione è la 4.4.1.

PS ho tutta una serie di problemi che hanno a che fare con l'hardware. senza scendere nel tecnico (ho postato nel topic ma nessuno mi fila da giorni), per te è possibile che siano dovuti a una versione troppo vecchia del software?
    tra le varie mi crasha sempre il bluetooth e ogni tanto all'accensione non mi legge la sim (penso sia legato al SW perchè a telefono avviato non perde mai il contatto, se fosse solo HW quando prende prende e ogni tanto smetterebbe anche a telefono acceso, no?)
    La versione é molto vecchia dato che ad oggi c'é pure android marshmallow.
    Dovresti considerare una bella "rinfrescata" del telefono con reset e upgrade a una versione marshmallow(piú performante e con interfaccia aggiornata).
    La cosa é fattibile rimanendo anche col telefono modificato.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La versione é molto vecchia dato che ad oggi c'é pure android marshmallow.
    Dovresti considerare una bella "rinfrescata" del telefono con reset e upgrade a una versione marshmallow(piú performante e con interfaccia aggiornata).
    La cosa é fattibile rimanendo anche col telefono modificato.

ricordo che all'epoca avessi solo ottenuto i permessi di root perchè - e ti parlo per vaghi ricordi di due anni fa misti a modalità di modifica sempre altrettanto vecchie - sbloccare il bootloader mi serviva solo a mettere una custom rom che a me non interessava. ricordo che mi avevano detto che facendo l'update via wifi coi permessi di root sarei incorso in brick sicuro.
    per stare sicuro (che ne so, magari coi metodi di oggi non rischi il brick ma come l'ho fatto io sì; possibile?) pensavo di revocarmi i permessi di root e solo dopo aggiornare.

comunque ora sto guardando nella sezione modding e devo dire che la trovo abbastanza incasinata (in effetti sono argomenti che non guardo da anni), spero di riuscire a reffarmi per essere in grado di farlo sto weekend.
    per cancellare tutte le app prefefinite (tipo chrome, google play musica ecc) vale ancora il discorso root+titanium? se così fosse mi sa che faccio lo stesso: aggiorno, ottengo i permessi e cancello tutte le app inutili (più, se riesco, disattivo 'sto MLT)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

ricordo che all'epoca avessi solo ottenuto i permessi di root perchè - e ti parlo per vaghi ricordi di due anni fa misti a modalità di modifica sempre altrettanto vecchie - sbloccare il bootloader mi serviva solo a mettere una custom rom che a me non interessava. ricordo che mi avevano detto che facendo l'update via wifi coi permessi di root sarei incorso in brick sicuro.
    per stare sicuro (che ne so, magari coi metodi di oggi non rischi il brick ma come l'ho fatto io sì; possibile?) pensavo di revocarmi i permessi di root e solo dopo aggiornare.

comunque ora sto guardando nella sezione modding e devo dire che la trovo abbastanza incasinata (in effetti sono argomenti che non guardo da anni), spero di riuscire a reffarmi per essere in grado di farlo sto weekend.
    per cancellare tutte le app prefefinite (tipo chrome, google play musica ecc) vale ancora il discorso root+titanium? se così fosse mi sa che faccio lo stesso: aggiorno, ottengo i permessi e cancello tutte le app inutili (più, se riesco, disattivo 'sto MLT)
    Intanto fatti una idea su come procedere per il modding,tenendo conto della versione che hai. Poi scrivi pure in supporto modding,dove i tuoi dubbi potranno essere chiariti
    E sì,il discorso per bloccare le app di sistema é sempre quello.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio