Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Proviamo a fare la conta di quanti arrivano a fare 4 ore o 4 ore e mezzo di schermo TRANQUILLE (il che significa uso medio alto e 4g attivo) ?
Sono molto interessato.
p.s.: punto 1 euro sul fatto che su 100 presi a caso tu sei l'unico. O quasi...
@IlMentitore questo è il terzo avviso che ti diciamo di non andare OT.
In questo thread ci scrivono utenti che già hanno il g3 e no che lo devono ancora acquistare.
Per chi lo deve ancora acquistare deve chiedere qui.
https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html
Spero sia stato chiaro!
Buona giornata.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Esorto a leggere il post numero 18
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Comunque il ns G3 alla fin fine tiene botta,ancora oggi in offerta da MW a 229 euro. Non male x un prodotto di 2 anni fa....
-
Io ce l'ho un anno e mezzo, va benissimo, a parte la batteria, ultimamente non durava nulla, l'ho ricomprata originale ma non è cambiato granché...addirittura l'ho ricalibrata e la carica massima arriva a 93% (da spento)😰
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Reika87
Io ce l'ho un anno e mezzo, va benissimo, a parte la batteria, ultimamente non durava nulla, l'ho ricomprata originale ma non è cambiato granché...addirittura l'ho ricalibrata e la carica massima arriva a 93% (da spento)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovviamente c'è un problema , continuiamo a parlarne ...di la.
-
Io sono molto soddisfatto, sono quasi 2 anni che ho il telefono e al momento non lo cambierei.
Non ho i problemi elencati da molti, la batteria dura sempre 4 ore o poco più di schermo (non più le 5 quasi 6 di Kitkat purtroppo), anche se rimane il punto "debole" del terminale. Personalmente ho risolto con una seconda batteria, in 1 minuto ho il telefono al 100%.
Il display, luminosità massima a parte, è ancora il migliore sul mercato come fedeltà cromatica, tutto il resto è comunque al top.
-
Quote:
Markbass91
Io sono molto soddisfatto, sono quasi 2 anni che ho il telefono e al momento non lo cambierei.
Non ho i problemi elencati da molti, la batteria dura sempre 4 ore o poco più di schermo (non più le 5 quasi 6 di Kitkat purtroppo), anche se rimane il punto "debole" del terminale. Personalmente ho risolto con una seconda batteria, in 1 minuto ho il telefono al 100%.
Il display, luminosità massima a parte, è ancora il migliore sul mercato come fedeltà cromatica, tutto il resto è comunque al top.
Grazie per la mini recensione!
-
ciao gente,
io dopo 1 anno e mezzo di utilizzo non sono per nulla soddisfatto.
Batteria Inesistente, fotocamera inutilizzabile anche con l'app XCAM , in ore serali la mancanza dei controlli manuali compromette qualunque foto.
Mancanza dei controlli vocali per il vivavoce auto.
Acquistato quando costava 400 euro, sinceramente, una grossa ciofeca
-
Quote:
alex16578
ciao gente,
Batteria Inesistente, fotocamera inutilizzabile anche con l'app XCAM , in ore serali la mancanza dei controlli manuali compromette qualunque foto.
ciao alex,
perché fotocamera inutilizzabile? Non ti funziona o non ti soddisfa per le poche opzioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
alex16578
ciao gente,
XCAM ha l'app "Xcam Settings" per i controlli manuali, giusto per info..