CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[LG G3[THREAD] Impressioni dopo 2 anni di esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Tra due ore di schermo e 5 ore abbondanti (Come ormai accade su molti terminali ottimizzati con batteria da 4000/5000 Mah) ce ne passa di acqua sotto i ponti.
    Ovviamente dipende sempre dalle esigenze e dalle priorità "soggettive".
    Ho fatto una ricerca ma i terminali con piu' di 4000mah di batteria sono comunque decisamente peggio di un G3.. poi se mi dite che sbaglio perche' i Lenovo, i GIONEE o i Xolo sono dei telefoni di qualita' prontissimo a tornare sui miei passi! Pero' preferisco 2 ore su un G3 che 5 su un GIONEE sinceramente... naturalmente c'e' di meglio con quella capienza di batteria, pero' non si avvicinano mennemo lontanamente ai 100 euro di cui parli te, ma nemmeno ai 250 di un G3 nuovo...
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Cercate di rimanere in-topic e di discutere di G3,non di altri telefoni.
    Se poi volete fare dei confronti,recatevi nella apposita sezione del forum.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho solo da un mese per cui non posso parlare di lunga esperienza, ma al momento sono più che soddisfatto.
    Onestamente ero un po' preoccupato per la batteria leggendo i vari post ma con l'uso che ne faccio riesco tranquillamente a caricarlo ogni 2 o 3 giorni.

In particolare ho notato che in stdby il consumo è irrisorio.
    Inoltre ho apprezzato l'ottima qualità della sezione audio.

Considerando che allo stesso prezzo ( attorno ai 200 euro ), scegliendo fra i modelli recenti, avrei potuto prendere solo dei terminali poco più che entry level, direi che ancora oggi sia un best buy.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Acquistato ad ottobre 2014 dopo un HTC One S all'inizio avvertivo tanto la differenza di ottimizzazione software, con la Sense non avevo mai avuto un lag, un riavvio, nulla, con l'interfaccia di LG tutti abbiamo avuto inizialmente lag (refresh home, riavvii) problemi che tutto sommato con il tempo sono stati migliorati , anche se non definitivamente eliminati. La batteria, come ormai mi ostino a ripetere, non è mai stata il punto di forza dello smartphone, sufficiente ad arrivare a fine giornata. Il comparto telefonico è la parte più ballerina, in questi 2 anni ho cambiato 4 gestori (partito con Vodafone, poi TIM, Wind ed oggi 3) e con tutti ho verificato sempre una lentezza abissale nello switch (2,3,4G) oltre al fatto di scaldare pesantemente in 4G (cosa che a mio parere influisce sulla batteria). Display soddisfacente. Fotocamera posteriore buona, frontale così così. Ad oggi in sostanza lo considero un medio-gamma, che non riacquisterei e ovviamente non mi sentirei di consigliare. Anche intorno ai 200€ si trova molto meglio.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FraFal per il post:

DreamReaper (09-06-16),IlMentitore (10-06-16),librari (10-06-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Acquistato ad ottobre 2014 dopo un HTC One S all'inizio avvertivo tanto la differenza di ottimizzazione software, con la Sense non avevo mai avuto un lag, un riavvio, nulla, con l'interfaccia di LG tutti abbiamo avuto inizialmente lag (refresh home, riavvii) problemi che tutto sommato con il tempo sono stati migliorati , anche se non definitivamente eliminati. La batteria, come ormai mi ostino a ripetere, non è mai stata il punto di forza dello smartphone, sufficiente ad arrivare a fine giornata. Il comparto telefonico è la parte più ballerina, in questi 2 anni ho cambiato 4 gestori (partito con Vodafone, poi TIM, Wind ed oggi 3) e con tutti ho verificato sempre una lentezza abissale nello switch (2,3,4G) oltre al fatto di scaldare pesantemente in 4G (cosa che a mio parere influisce sulla batteria). Display soddisfacente. Fotocamera posteriore buona, frontale così così. Ad oggi in sostanza lo considero un medio-gamma, che non riacquisterei e ovviamente non mi sentirei di consigliare. Anche intorno ai 200€ si trova molto meglio.
    Grazie per la mini recensione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Pero' c'e' da dire che sti terminali non sono mai uno uguale all'altro... per esempio "tutti abbiamo avuto inizialmente lag (refresh home, riavvii)", io invece non ne ho mai visto uno, che fosse riavvio, crash home o quant'altro, cosi' come lo switch 2g/3g/4g/wifi sul mio terminale e' istantaneo e in 4g non ho differenze di temperatura; la stessa batteria che per FraFal e' scarsa, all'utente sopra di lui dura tre giorni (e pure a me se devo dirla tutta). A me lagga la musica se riproduco ( a cavo o bluetooth ) con wifi acceso, problema che non ho mai sentito da nessun'altro.. io ormai son dell'idea che ogni smartphone puo' essere piu' o meno sfigato!
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Wiro per il post:

librari (10-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca ma i terminali con piu' di 4000mah di batteria sono comunque decisamente peggio di un G3.. poi se mi dite che sbaglio perche' i Lenovo, i GIONEE o i Xolo sono dei telefoni di qualita' prontissimo a tornare sui miei passi! Pero' preferisco 2 ore su un G3 che 5 su un GIONEE sinceramente... naturalmente c'e' di meglio con quella capienza di batteria, pero' non si avvicinano mennemo lontanamente ai 100 euro di cui parli te, ma nemmeno ai 250 di un G3 nuovo...
    Penso tu abbia cercato assai male... basti pensare ad esempio a xiaomi redmi note 3 pro.
    I terminali di fascia medio-alta che in quanto ad autonomia DOPPIANO il buon G3 sono ormai diversi.
    E non solo per una maggiore capacità della batteria quanto per una ottimizzazione sw molto valida, cpu meno energivore e, soprattutto, risoluzione del display non sovrumane.

RImanendo invece strettamente sul G3: col passaggio a lollipop (in attesa di MM) si nota la presenza di qualche lag in più ?

Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Be',penso proprio che con 100 euro un device della qualità del G3 te lo scordi,quindi io lo prenderei senza pensarci troppo (se ti fidi dell'usato). Comunque mi sembra che bene o male siamo ancora soddisfatti del G3....
    E' proprio in rapporto al prezzo che sono fortemente tentato... nonostante i "difetti" di cui sopra.
    Mi frena un pò la mancanza di garanzia (regalo) nonostante sia stato acquistato da meno di 6 mesi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Ricordo a tutti i nostri prolissi amici che questo thread esiste solo in luogo di esprimere un giudizio complessivo dopo un lungo uso
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (10-06-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Penso tu abbia cercato assai male... basti pensare ad esempio a xiaomi redmi note 3 pro.
    I terminali di fascia medio-alta che in quanto ad autonomia DOPPIANO il buon G3 sono ormai diversi.
    E non solo per una maggiore capacità della batteria quanto per una ottimizzazione sw molto valida, cpu meno energivore e, soprattutto, risoluzione del display non sovrumane.

RImanendo invece strettamente sul G3: col passaggio a lollipop (in attesa di MM) si nota la presenza di qualche lag in più ?

E' proprio in rapporto al prezzo che sono fortemente tentato... nonostante i "difetti" di cui sopra.
    Mi frena un pò la mancanza di garanzia (regalo) nonostante sia stato acquistato da meno di 6 mesi.
    "Doppiano" il G3? Io, a 2 anni dall'acquisto, facvio ancora 4/4,5 h. di display arrivando tranquillamente a coprire la giornata. Mi dici UN cell che fa 8/9 h. di display?

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    "Doppiano" il G3? Io, a 2 anni dall'acquisto, facvio ancora 4/4,5 h. di display arrivando tranquillamente a coprire la giornata. Mi dici UN cell che fa 8/9 h. di display?

Proviamo a fare la conta di quanti arrivano a fare 4 ore o 4 ore e mezzo di schermo TRANQUILLE (il che significa uso medio alto e 4g attivo) ?

Sono molto interessato.

p.s.: punto 1 euro sul fatto che su 100 presi a caso tu sei l'unico. O quasi...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio