Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
thekasper (11-08-15)
Io uso kernel adiutor, con 1 app sola ho tutto sotto controllo (ram, cpu, zram, buold.prop.....) ho anche cambiato il kernel (scaricato da xda, da non fare senza sbloccare bootloader!) e appena esce una cyanogenmod 12,1 officiale la flasho e vi faccio sapere.
DreamReaper (10-08-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho comprato questo telefono a mia zia ed ho notato che il display non è per niente oleofobico. Qualcuno ha risolto questo problema? Bisogna mettere una pellicola?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti. Chiedo un favore a tutti i possessori dell'LG G3 S. Ho dei problemi con il gps, in particolare perde il segnale molto frequentemente quando mi trovo in strade strette o con palazzi alti (per esempio il centro medievale della mia città), e quando aggancia il segnale è molto impreciso (sbaglia di 50 metri, che in un centro storico sono tanti). Siccome il gps mi serve per lavoro (spostandomi spesso in città che non conosco) vi chiedo il favore di fare questa prova. Scaricate l'applicazione gps locker (o un'altra app equivalente, come gps status) che vi mostra il numero di satelliti agganciati e la potenza del segnale.
Ho notato che con tutti gli altri telefoni di famiglia (samsung S4 mini e samsung S3 neo) e con il mio tablet (LG g pad 8.3) la potenza di alcuni satelliti sul balcone di casa (abito all'ultimo piano quindi non ci sono ostacoli) arriva anche a 30 o addirittura 40, mentre con il G3 S si ferma a 20, al massimo 25. E infatti anche la precisione segnalata dall'app è inferiore: 10/15 metri contro 3/7 metri degli altri dispositivi.
Vorrei capire se è un problema solo del mio device o se riguarda tutti i G3 S, in quanto se è la mia antenna ad essere fallata posso cambiarla, altrimenti dovrei cambiare proprio telefono. Ringrazio infinitamente in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno facendo questa prova...
Non so se i test sono confeontabilo dato che le condizioni tra noi 2 sono completamente diverse (io abita a trentino in una citta molto piccola vicino al confine), comunque sia il risultato é lo stesso però nel confronto fra lg g3 e lg g3s il nostro device aveeva vinto un unica competizione, il gps. A ME NON E MAI SUCCESSO QUELLO CHE E SUCCESSO A TE.
è questo https://youtu.be/w28MR7kfA48 quello a sinistra e lg g 3s ed sembra essere il migliore in fatto di gps.
Voglio aggiornarvi sul problema del display per niente oleofobico. Mi è arrivata la pellicola in vetro temperato. Ora sembra un altro telefono, la consiglio vivamente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App