Benvenuto nella numerosa community del G4!
Inviato dal mio LG-H955
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, al Carrefour l'ho trovato a 296,45 ma sono tutti col seriale 505, vale la pena o rischio di trovarmi subito con il telefono bloccato? Ho girato 3 negozi ma tutti solo lo stesso seriale. Grazie per vostre opinioni
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo hai letto proprio dallo scatolo in vendita il seriale?
Perchè si invece lo avessi letto da un telefono in esposizione potrebbe essere normale che sia uno dei primi lotti. Mi sembra strano che se ne trovino ancora con seriale 505...sono stati prodotti quasi un anno fa
Lo hai letto proprio dallo scatolo in vendita il seriale?
Perchè si invece lo avessi letto da un telefono in esposizione potrebbe essere normale che sia uno dei primi lotti. Mi sembra strano che se ne trovino ancora con seriale 505...sono stati prodotti quasi un anno fa[/QUOTE]
Mi sono fatto tirare fuori le scatole in tutti e 3 i negozi per verificare prima di comprare e tutte quelle che avevano erano 505, quindi ho rinunciato
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Mi sono fatto tirare fuori le scatole in tutti e 3 i negozi per verificare prima di comprare e tutte quelle che avevano erano 505, quindi ho rinunciato
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
e hai fatto bene! prendilo da uno store online e ci risparmi pure
Salve ragazzi, sapete dove trovarlo a buon prezzo in zona Bari? È per un regalo urgente, posso spostarmi anche parecchio pur di averlo subito. Grazie!
al mediaworld è sui 349euro con promo online e ritiro in negozio https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/lg-g4-black
oppure vai con glistockisti che in un paio di gg arriva,dipende quanto urgente!
Huawei Mate 20 Pro
Ma con mediaworld dice comunque 24/48h... A me serve dopodomani. Gli stokisti lo da non disponibile