Vedo che con trovaprezzi ci sono un sacco di siti, per lo più a me sconosciuti..quali sono i più affidabili?
Come mai su stockisti continua ad essere non disponibile? Non si sa quando torna?![]()
LG G4, DARK BLACK, H815, VODAFONE
io lo presi da loro,oltretutto sono tra i pochi che con 10 euro in più paghi in contrassegno(al corriere)affidabilissimi(paghi un qualcosina in più ma ne vale la pena)non danno fondi di magazzino,e sopratutto tempi di consegna tipo amazon!il mio lo ordinai domenica sera,il martedi alle ore 13 il cell era in mio possesso.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Comunque anche su Ebay lo vendono con pagamento PayPal e garanzia Europa, ma sostanzialmente non cambia nulla, anche io ho da poco un G4 Europa e devo dire che è veramente bello. Non pensavo che LG dall'Optimus Dual (primo smartphone dual core) avesse fatto passi da gigante...a parte la durata della batteria e qualche surriscaldamento di troppo. Auguri per il tuo acquisto.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di marale78; 09-06-16 alle 20:29
Leggete i commenti, anche il mio, nella sezione problemi morte improvvisa, di questo terminale, Poi capirete di cosa parlo.
Se lo vedete a prezzi cosi allettanti per un telefono che fino a ieri reputavo anche io uno dei migliori se non il migliore, un motivo ci sarà.
A marzo ho acquistato un G4 per un parente a 290€ dagli stockisti.
Possibile che il prezzo da allora sia aumentato?? Dovrei prendere un altro g4 per un regalo, ma ovunque costa più di 300€ e quasi ovunque 350€... Il g5 fra poco costerà meno dato che era arrivato a 399€.
Dove posso trovare il g4 ad un buon prezzo??
iOff Topic Eliminati - Per la scelta di altri terminali utilizzare le apposite sezioni in Android in generale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao hokmer, io ho comprato un S7 lunedì ed è arrivato mercoledì. Come pagamento ho utilizzato paypal. Beh il telefono è arrivato imballato in maniera impeccabile, farò sicuramente altri acquisti su questo e-commerce in futuro.