Zona ponticelli per la precisionenon è proprio un negozio, diciamo che è un deposito, infatti mi ha fatto pagare in contanti perchè non aveva il Pos, però è stato davvero gentilissimo
solema128 (15-12-15)
Ne aveva altri?
Ieri ne aveva solo uno rimasto, ti consiglio di chiamare domani e se sei della zona di riritarlo
Ufficio? Non è un negozio, diciamo che è la sede da dove spediscono, cmq cell perfetto fatturato e sigillato
Io alla fine per fortuna mi sono deciso in extremis a prenderlo da acquistabene, era rimasto l'ultimo, che dire, è andato tutto bene, spedito il giorno lavorativo dopo l'ordine, e ricevuto il giorno successivo, prodotto nuovo, con sigillo originale LG, pellicole e quant'altro, penso che me lo segnerò anche per acquisti futuri!
ubas (16-12-15)
assurdo però che questo telefono sia aumentato di prezzo e divenuto introvabile.
Lo tenevo d'occhio da mesi pensando di prenderlo per Natale, ma oramai.....
Chissà se dopo la befana tornerà disponibile sotto i 400€.
Peccato
Mi sono deciso anche io, ho visto che stava diventando sempre più introvabile e provare a risparmiare 20-30€ a Gennaio con il rischio invece di trovarlo fisso a 420 o più non ne valeva la pena. Ho ordinato su hitechmarket.net, ho chiesto e mi han risposto subito che è no Brand (avevo chiesto anche a quelli di hdphone ma non mi hanno mai risposto).
Alla fine costicchia, perchè vogliono 10€ di spedizione più 8 di tasse per Paypal, quindi in totale 407, ma almeno se ci son problemi ho la garanzia che i soldi li rivedrò. Spero arrivi domani visto che c'è scritto che evadono gli ordini in giornata se prima di mezzogiorno, se qualcuno è interessato posso tenervi aggiornati sui tempi di consegna. Speriamo in bene![]()
Pelle marrone![]()