CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 145 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eurodigitalstore mi ha risposto che sono Garanzia Italia e No Brand. Non lo prenderò ma se si rivelassero seri sarebbe una bella rosicata.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpsicologo Visualizza il messaggio
    eurodigitalstore mi ha risposto che sono Garanzia Italia e No Brand. Non lo prenderò ma se si rivelassero seri sarebbe una bella rosicata.
    il culo è il tuo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A me stranamente non ha risposto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 1 Post
    Predefinito

Anche io sono di Roma e ho contattato eurodigitalstore per chiedere se era possibile un ritiro a mano del prodotto. La risposta è stata negativa perchè a loro dire hanno magazzini in tutta italia. Gli ho fatto notare che la loro sede legale risulta essere un portone di un palazzo e che non ho esistono opinioni sul loro negozio... la risposta è stata semplicemente che se mi faccio così tante domande forse non dovrei comprare da loro.
    Ho scoperto anche che la partita IVA che dichiarano sul sito è appartenente a un centro tim di roma(quindi non loro) e che il loro sito web è online da soli 26 giorni.
    Non ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa sotto. Ragazzi non fidatevi mai dei siti che fanno prezzi troppo bassi rispetto alla concorrenza e sopratutto che non offrono metodi di pagamento sicuri.

6. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato lazio1999 per il post:

alexG4 (13-12-15),falcy (14-12-15),gianpsicologo (13-12-15),junki (14-12-15),librari (14-12-15),mikk76 (13-12-15),Vindroid (14-12-15),XxmentxX (14-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie per la dritta

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nessuna novità da eurodigitalstore. Vista anche la risposta data a lazio1999 direi di depennare e passare oltre

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto prendere il g4 ad un amico in un negozio qui a Napoli che vende anche online.... Ultimo pezzo in pelle garanzia Italia a 389....pagamento PayPal o se sietw di Napoli potete ritirarlo a mano..... Hitech Market e mettete smartphone e poi g4.....io lo consiglio ☺

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Su hdphone.net (segnalato dall'utente ubas) c'è la disponibilità in pella marrone, a 389,99€ spedizione inclusa.
    Non c'è scritto se è garanzia italia e se brandizzato o meno... Il prezzo non sembra male, e accettano il pagamento con paypal.
    L'unico mio dubbio è che da metà gennaio in poi i prezzi possano tornare a scendere, e mi girerebbero le scatole se dovessi pagarlo ora 30-40€ in più... Voi che dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Su hdphone.net (segnalato dall'utente ubas) c'è la disponibilità in pella marrone, a 389,99€ spedizione inclusa.
    Non c'è scritto se è garanzia italia e se brandizzato o meno... Il prezzo non sembra male, e accettano il pagamento con paypal.
    L'unico mio dubbio è che da metà gennaio in poi i prezzi possano tornare a scendere, e mi girerebbero le scatole se dovessi pagarlo ora 30-40€ in più... Voi che dite?
    Dipende da quanto ti serve.... Io ti Consiglio hitech market sicuro è italiano, appena preso

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non ne ho un'urgenza esagerata, qualche settimana ancora la potrei fare senza problemi.
    Hitech ho visto, costa comunque 10€ in più per le spedizioni...

Pagina 92 di 145 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio