eurodigitalstore mi ha risposto che sono Garanzia Italia e No Brand. Non lo prenderò ma se si rivelassero seri sarebbe una bella rosicata.
eurodigitalstore mi ha risposto che sono Garanzia Italia e No Brand. Non lo prenderò ma se si rivelassero seri sarebbe una bella rosicata.
A me stranamente non ha risposto
Anche io sono di Roma e ho contattato eurodigitalstore per chiedere se era possibile un ritiro a mano del prodotto. La risposta è stata negativa perchè a loro dire hanno magazzini in tutta italia.Gli ho fatto notare che la loro sede legale risulta essere un portone di un palazzo e che non ho esistono opinioni sul loro negozio... la risposta è stata semplicemente che se mi faccio così tante domande forse non dovrei comprare da loro.
Ho scoperto anche che la partita IVA che dichiarano sul sito è appartenente a un centro tim di roma(quindi non loro) e che il loro sito web è online da soli 26 giorni.
Non ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa sotto. Ragazzi non fidatevi mai dei siti che fanno prezzi troppo bassi rispetto alla concorrenza e sopratutto che non offrono metodi di pagamento sicuri.
Grazie per la dritta
Nessuna novità da eurodigitalstore. Vista anche la risposta data a lazio1999 direi di depennare e passare oltre
Ragazzi ho fatto prendere il g4 ad un amico in un negozio qui a Napoli che vende anche online.... Ultimo pezzo in pelle garanzia Italia a 389....pagamento PayPal o se sietw di Napoli potete ritirarlo a mano..... Hitech Market e mettete smartphone e poi g4.....io lo consiglio ☺
Su hdphone.net (segnalato dall'utente ubas) c'è la disponibilità in pella marrone, a 389,99€ spedizione inclusa.
Non c'è scritto se è garanzia italia e se brandizzato o meno... Il prezzo non sembra male, e accettano il pagamento con paypal.
L'unico mio dubbio è che da metà gennaio in poi i prezzi possano tornare a scendere, e mi girerebbero le scatole se dovessi pagarlo ora 30-40€ in più... Voi che dite?
Non ne ho un'urgenza esagerata, qualche settimana ancora la potrei fare senza problemi.
Hitech ho visto, costa comunque 10€ in più per le spedizioni...