Il mio?? Su ebay,devo rivedere su quale venditore che al momento non ricordo..
Mmmmmm, quindi non sono i sigilli come questo
dove oltre ad esserci il logo LG c'è anche la scritta che indica "il prodotto è sigillato, non accettare se il sigillo è rotto", ma sigilli grigi senza scritte?
Sent from my LG G4 Red Leather
Mah! molto strana come cosa..in teoria a primo impatto il tuo sigillo mi sembra molto più credibile del mio...
però boh! almeno parlando del mio caso..appena l ho aperto,sono stato molto attento ai particolari,facendo veramente un mega esame ahah
E vi posso assicurare che era tutto vergine.
Dentro era tutto sigillato...accessori. Ecc ecc..
Se leggete un Po di post precedenti c'è una comunicazione di Lg (tramite chat o Mail) che afferma che alcuni paesi non mettono i sigilli alle scatole.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No no, per carità.
Mi sono limitato a postare lo scatto d'esempio postato da un altro utente.
Io devo ancora comprarlo (ad ora non è disponibile) e mi sto informando in merito.
Cercherò il post, ma ovviamente se lo indichi mo fido come se l'avessi letto.
Certo che però, aprire la confezione, priva di sigilli e trovare ditate fa un po' storcere il naso.
Avete comprato su neophoniastore.com ?
Raga, ma com'è possibile che su vikishop pur non essendo ancora tornato disponibile, hanno alzato il prezzo a 499€?
Edit: ed hanno messo il grigio a 499€.
Ma che roba è?![]()
Ultima modifica di Vindroid; 24-11-15 alle 12:21
Ho visto adesso,abbastanza strana come cosa!!Comunque io stavo aspettando il Black Friday/Cyber Monday per acquistarlo,
ma vedo che negli store online più affidabili è pressoché esaurito (parlo del NO BRAND),considerando che la mia spesa massima
era calcolata sui 400 €...
Pure Amazon....aumentato di circa 50 euro ...per fortuna l'ho preso fine settimana scorsa...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4